Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ClaireFictioner_me    09/09/2012    0 recensioni
Salve a tutti/e. Siamo Chiara e Anna, e abbiamo pensato di scrivere una storia insieme sulle Little Mix. Abbiamo dovuto metterla nella categoria inerente ai One Direction, visto che non ce n'è una sulle ragazze. La storia si svolgerà dopo un anno dalla vincita di X-Factor, e si concentrerà sui quattro punti di vista di Perrie, Jade, Jesy e Leigh-Anne, sulla loro vita artistica e privata. Non vi anticipiamo nulla di più, leggete e recensite =D
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Il presentatore chiamò i finalisti. Era il momento della verità: chi tra Marcus Collins, Amelia Lily e le Little Mix avrebbe vinto X-Factor 2011?
I ragazzi salirono sul palco, agitati, sperando che il loro nome fosse scritto su quella busta bianca.
Le Little Mix si posizionarono alla loro sinistra, Amelia e Marcus a destra.
La folla era in un profondo silenzio, tutti aspettavano la rivelazione.
Prima di annunciare il vincitore, i giudici vollero esprimere la loro opinione sulla strada compiuta dai ragazzi dall'inizio dello show fino alla fine.
Le Little Mix ascoltavano, ma non molto concentrate. Tutta quella suspance metteva un’ ansia indescrivibile. Stomaco in subbuglio, tremolio, agitazione, erano questi i sintomi che le quattro ragazze provavano. Unite da un giudice, ma poi da una grande amicizia, si tenevano strette fra loro, pronte ad esultare se avessero vinto, o a sostenersi e a consolarsi a vicenda se fossero arrivate seconde o terze. I loro nomi ormai erano associati al gruppo, chiunque in Inghilterra le riconosceva.
Perrie Edwards, l'unica biondina del gruppo e il leader, nata il 10 Luglio 1993. Entrambi i genitori erano stati dei bravi cantanti.
Jade Thirlwall, è conosciuta come la più dolce del gruppo, nata il 26 Dicembre 1993. Cresciuta dalla madre single, Norma.
Jesy Nelson, messa a dura prova dal bullismo in rete da quando è entrata ad X-Factor, nata il 14 Giugno 1991. La gente discuteva e criticava il suo peso su twitter.
Leigh-Anne Pinnock, è il membro con il carattere più forte e il temperamento più caldo, nata il 4 Ottobre 1992. Ha origini giamaicane.
Mentre i giudici passavano la parola al presentatore e le ragazze stavano in mezzo a Tulisa, la loro guida, osservavano davanti a loro con sguardo fiero l'annuncio.
- And the winner is... - annunciava il presentatore, vestito di tutto punto con il microfono in mano.
Un rullo di tamburi partì, e l'uomo era intento ad aprire la busta ed estrarre il foglio -...Little Mix! –
Le ragazze si portarono le mani al viso, qualcuna urlava, una piangeva.
Corsero a dare una stretta di gruppo a Tulisa, poi agli altri due concorrenti ed infine ringraziarono i giudici e il pubblico.
Ora fissavano il loro futuro. Un contratto discografico con la Syco, ed un album tutto loro.
Si sorrisero. Loro erano le Little Mix, loro avevano vinto.


A year later

Era passato ormai un anno da quel magnifico giorno, il giorno in cui la loro vita cambiò radicalmente, il giorno in cui furono annunciate vincitrici del programma, il giorno in cui ebbe inizio il loro sogno, il giorno in cui la loro carriera era diventata parte della vita reale.
Loro, le Little Mix, avevano vinto il programma di talento x-Factor, e ora la loro vita si prospettava più interessante.
Miravano al successo mondiale, non limitandosi soltanto alla loro terra: l’Inghilterra!
E sicuramente erano molto conosciute già in altri paesi, soprattutto erano apprezzate.
Ancora non avevano inciso il loro primo album, ma Perrie, Jade, Jesy e Leigh-Anne stavano riscuotendo successo con il loro primo singolo: Wings.
Inoltre, si può dire anche che grazie ai loro amici One Direction tutto stava andando per il meglio.
Certo, loro erano sicuramente più popolari, ma questo non importava un granché.
Un giorno, venne fatta loro una proposta proprio da loro: poiché i One Direction sarebbero dovuti partire per il tour in America, dopo essere stati in Australia e Nuova Zelanda, avrebbe fatto loro piacere che le Little Mix aprissero tutti i loro concerti, e poi chissà, magari ci sarebbe scappato qualche duetto o qualche canzone cantata tutti insieme.
Inutile dire che le quattro ragazze furono entusiaste all’idea, e davvero eccitate.
Oltre ad avere l’onore di aprire i concerti di artisti del loro calibro, avrebbero potuto anche farsi un po’ di ‘pubblicità’ in vista del loro album, al quale ancora dovevano iniziare a lavorare però.
Sicuramente non si sarebbero mai lasciate scappare quell’occasione, per cui la loro futura tappa, dopo il tour di x-Factor, sarebbe stata proprio l’America!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ClaireFictioner_me