Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: MarsRose    09/09/2012    2 recensioni
La storia racconta le vicende di Cassie McDonald: una giovane ragazza di 16 anni nata in America quando quest'ultima non era ancora stata scoperta. In un piccolo villaggio dove ora sorge "Mystic Falls" viveva insieme ai Mikaelson, la prima famiglia di vampiri. Ora Cassie ha ancora 16 anni e torna a Mystic Falls dopo oltre mille anni.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero seduta comodamente nella poltrona di casa mia, stavo leggendo un libro sui vampiri. Sfogliavo le pagine con un ghigno stampato in faccia.
-Mamma mia quante cose false si inventa la gente pur di vendere libri.-
Accavallai le gambe e girai un’altra pagina. Avevo sentito qualcuno suonare al campanello ma non mi importava, sarebbe andato qualcuno del mio “Staff”.
-Signorina McDonald, c’è una lettera per lei.-
Alzai gli occhi dal mio libro e presi quello che quella donna mi offriva, evidentemente era una nuova perché non l’avevo mai vista. 
-Grazie cara, torna quando è ora di pranzo.-
La busta era firmata con una calligrafia ordinata e molto familiare, alzai un sopracciglio poi l’aprì. 
“Sei pregata di unirti alla Famiglia Mikaelson questo pomeriggio alle sette e mezza per balli e festeggiamenti.”. Girai il biglietto e dietro vi trovai scritto “Spero mi riserverai un ballo,come ai vecchi tempi. Kol.”
Leggendo quelle righe disordinate sorrisi chiudendo gli occhi, così ricordavo meglio.
Qualche millennio prima vivevo in una terra sconosciuta, l’attuale America, più precisamente in un villaggio isolato. Quel villaggio era popolato di licantropi, altrimenti chiamati Lupi Mannari. Avevamo tutti molta paura di loro così, ogni mese, io e la mia famiglia ci nascondevamo in casa. Poi ci fu il grande scandalo: un lupo morse Erich. Erich era il più giovane della famiglia Mikaelson, altri umani che vivevano in quel continente sconosciuto. Ricorderò per sempre la disperazione che si dipinse sul viso della madre, Esther, quando Klaus, uno dei figli, riportò il corpo orami senza vita del ragazzo. Ero accorsa anche io sentendo il suo urlo disperato ed ero rimasta sconvolta. Quella famiglia era come una…una mia seconda famiglia, ci volevamo bene. Avrei ricordato per sempre come mi ero avvicinata a Rebekah, l’unica figlia femmina, e l’avevo abbracciata. Come se fossimo veramente sorelle. Poi anche loro erano passati dalla parte “del male”: grazie alla madre erano diventati dei vampiri, creature che si nutrono di sangue. Non era più stato lo stesso, non lo sarebbe mai stato… questo se anche io non fossi diventata come loro. Era successo nella notte più bella della mia vita mortale, avevo solo 16 anni. Kol, il più giovane Mikaelson dopo la morte di Erich, mi stava insegnando un nuovo ballo di coppia. Lui lo chiamava valzer. Stavamo volteggiando a destra e a sinistra mentre io ridacchiavo quando i suoi occhi si erano trasformati, era diventato un mostro. Poi aveva affondato i suoi denti nel mio collo e aveva bevuto il mio sangue mentre io rimanevo immobile per non ferirmi ulteriormente. Ricordavo poco del “dopo”: Kol mi aveva lasciata cadere e mi ero ferita alla testa. Vedevo appannato e sentivo che stavo per svenire, se non morire. Poi avevo bevuto qualcosa di caldo, qualcosa che mi aveva fatta sentire quasi subito meglio. Ma non era durato molto: ero stata subito trapassata da una spada. La mia vita era ufficialmente finita. Cassie McDonald era morta quel giorno trafitta da quella spada, questo sapevano tutti. La verità era che dopo poche ore ero tornata in vita, assetata di vendetta e di sangue. Mi risvegliai dai Mikaelson con Kol e Rebekah accanto a me, Kol disperato e Rebekah in lacrime, non mi aspettavano viva.
Eravamo spaventati tutti e tre così decidemmo di tenerlo nascosto, non sapevamo come era possibile che fossi diventata un vampiro. Poi erano successi casini uno dietro l’altro: Klaus aveva ucciso Esther quando lei aveva confessato a Mikael ,il padre, che lo aveva tradito con un lupo mannaro. Dopo di che la famiglia si era dispersa e non avevo più visto nessuno. 
Aprì gli occhi accorgendomi di aver pianto, i Mikaelson mi mancavano tantissimo.
-Signorina McDonald va tutto bene?- Mi chiese la ragazza di prima.
-Tutto bene grazie. Potresti far preparare il mio miglior abito da sera?-
-Certo signorina, per che ora?-
-Per le sette, poi voglio un passaggio fino alla residenza dei Mikaelson a Mystic Falls.-
-Sarà fatto signornina McDonald.- si congedò la donna.
Appoggiai il libro e la lettera su un tavolino li affianco, mi alzai e mi diressi nella mia stanza al piano superiore. Vivevo in una bellissima casa molto agiata in Virginia, poco fuori Charlottesville. Mancava un ora circa alle sette e ci avrei messo un quarto d’ora buono per andare…per tornare, a Mystic Falls.
-Signorina…quando tornerà?- era ancora quella fastidiosa donna. Mi avvicinai a lei e la guardai negli occhi influenzandola.
-Questo non deve importarti. Dirai all’autista di lasciarmi alla residenza dei Mikaelson a Mystic Falls e di tornare qui immediatamente. Nei giorni in cui non ci sarò procederà tutto normalmente e non fate entrare nessuno!-
La donna si chiuse la porta alle spalle lasciandomi sola con i miei preparativi: avrei indossato un abito bianco con ornamenti oro nel petto e una pochette oro. Feci un lungo bagno rilassante poi mi infilai nel vestito, indossai un paio di scarpe bianche col tacco e legai i miei capelli in una semplice coda.
-Astrid…muoviti, voglio arrivare a Mystic Falls il prima possibile!-
Astrid era la mia più vecchia aiutante, stava con me da circa quindici anni ed era più come una madre che altro. Salì in fretta in macchina attenta a non far sfiorare al vestito il pavimento, poi appoggiai la fronte al finestrino in attesa di arrivare a Mystic Falls.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: MarsRose