Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: barbarak   Capitolo: 29
La guerra è finita da un anno e si stanno per concludere gli ultimi processi ai Mangiamorte. Draco Malfoy sta per essere giudicato e la sentenza per molti è già scritta. Per molti ma non per tutti. Hermione Granger gli offre una possibilità per schivare Azkaban e l'oblio: impensabile accettare per l'orgoglioso Purosangue ma impossibile da rifiutare per un ragazzo di diciotto anni con un obiettivo da raggiungere. Perchè una donna che lo dovrebbe odiare si prodiga tanto per lui? Perchè proprio lui dovrebbe essere salvato? E perchè lui sente sempre quella presenza al suo fianco quando le tenebre minacciano di sopraffarlo? Chi compie quella strana magia? Per dare risposte a queste domande accetterà quella strana proposta, deciso comunque a prendersi quello che lui ritiene un sacrosanto diritto: la vendetta.
Personaggi: Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: barbarak