Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Yai   Capitolo: 1
« È davvero uno splendido gioiello »
Disse una voce alle mie spalle, con un tono fin troppo caldo che mi fece provare un brivido lungo tutta la colonna vertebrale.
Mi girai subito verso l’uomo con un sorriso sul volto, m rendeva sempre felice conoscere qualcuno che apprezzasse i gioielli di papà; anche se era difficile che qui dentro ci fosse qualcuno a cui non piacevano, dato che era una mostra dedicata esclusivamente ad essi.
Per qualche istante, rimasi folgorato nell’osservare chi mi aveva rivolto la parola: era un uomo alto e prestante, un fisico che risaltava parecchio coperto appena da una camicia verdina e dei pantaloni scuri. Notai subito come la sua pelle fosse ambrata e lucida, per non parlare degli occhi verdi e brillanti come due degli smeraldi più preziosi di un collier di mio padre.
[...]Effettivamente Manuel aveva uno sguardo intenso e incantatore, ed ora che esso si era puntato su Colin, il piccolo non avrebbe avuto più scampo .
« Io veramente mi stavo riferendo a lei »
-Fanfction dedicata alla mia tata♥-
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Yai