Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Fake_Brit    09/09/2012    1 recensioni
[...] Damon stava scappando. Scappava dal dolore, come sempre. Se esisteva qualcuno che potesse essere la personificazione del detto L’amore fa male era lui: la seconda scelta, la spalla su cui piangere. Il fratello cattivo, quello che faceva stronzate. L’insensibile che finiva per amare fino a consumarsi e a fare la scialuppa di salvataggio per una povera donzella in pena, senza badare al freddo che avrebbe sopportato, senza importarsene. [...]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: xOnmyown_

Titolo: And I don’t wanna hear the sound of losing what I never found

Genere: Malinconico, triste, angst.

Rating: Giallo

Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore (fugacemente) Elena Gilbert.

Avvertimenti: Spolier purissimo (?) della 3x22 anche se ho cercato di tenermi sul vago.

Timeline: 3x22. Prima che Elena chiami Damon.

Note: Genialata condita col Delena di mezzanotte. Date la colpa questo video ( http://www.youtube.com/watch?annotation_id=annotation_138818&feature=iv&src_vid=vXbXNCKEYak&v=RMsmC3vGRLg) e al fatto che le parole mi siano scappate dalle mani. Se Damon dovesse risultare OOC, sarete libere di decapitarmi/impalarmi/scuoiarmi/farmi fuori, visto che io stessa mi odierei: l’OOC non lo reggo, in più se riguarda uno dei miei personaggi preferiti i miei istinti non sono esattamente pacifici, ecco.

Comunque, lo so che sul Delena, e in generale, scrivo cose tristi nel 99% dei casi, ma io a scrivere di un happy ending senza un po’ della malinconia che è il loro marchio, e magari facendo germogliare l’OOC, non ce li vedo, quindi, quando il genere principale delle mie storie sarà il fluff, potrete dare totale ed incondizionata ragione ai Maya.

Grazie dell’attenzione,

Bels.

A tutte/i le/i Delena shippers, che ci credono e ci crederanno sempre, che sentono il cuore battere come un treno in ogni, piccola, fugace scena.

A Kevin, Julie e Lisa che ci hanno permesso di conoscere Damon ed Elena- Chi a penna, chi in tv.

A tutti quelli che ci hanno permesso di capire che l’amore non è solo dolcezza, cioccolatini, fiori e serenate.

E a te, che leggendo ti emozionerai.

Grazie <3

 

And I don’t wanna hear the sound of losing what I never found

Quando avevano discusso per decidere chi dei due si sarebbe dovuto allontanare da Mystic Falls, Damon non aveva neanche lasciato che le labbra di Stefan si aprissero: - Vado io. - Aveva detto, fermamente, lasciando che finalmente la sua autorità di fratello maggiore conoscesse il mondo. – Punto. Non possiamo lasciare che la tua bontà torni a galla proprio ora e ci metta tutti nei casini.- A quel punto, Stefan aveva annuito come avrebbe fatto se avesse avuto davanti suo padre e fosse stato ancora umano.

Damon stava scappando. Scappava dal dolore, come sempre. Se esisteva qualcuno che potesse essere la personificazione del detto L’amore fa male era lui: la seconda scelta, la spalla su cui piangere. Il fratello cattivo, quello che faceva stronzate. L’insensibile che finiva per amare fino a consumarsi e a fare la scialuppa di salvataggio per una povera donzella in pena, senza badare al freddo che avrebbe sopportato, senza importarsene.

L’aveva già vissuto, un secolo e mezzo addietro, ed erano passati centoquarantacinque anni prima che guarisse da quel dolore bruciante, prima che si mostrasse ancora.

Stavolta, avrebbe fatto sì che il dolore non lo colpisse, –Sapeva che, anche se Elena non gli aveva detto di amarlo e non fossero arrivati dove era arrivato con Katherine, questa volta, del suo cuore non sarebbe rimasto nulla.- non avrebbe permesso che le sue orecchie percipissero l’addio nella voce di Elena, ne tantomeno, ai suoi occhi di scorgerlo in quelli di lei.

Non avrebbe sentito i passi dell’amore della sua vita, che non era mai propriamente stato suo, allontanarsi. Non avrebbe mai voluto sentirli.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Fake_Brit