Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: fightfordrew    09/09/2012    16 recensioni
droga e sesso,la chiave per essere un adolescente figo.
era quello che facevo per essere conosciuta da tutti,facevo ciò che tutti facevano.
non mi ero mai innamorata,ma lui è riuscito a cambiarmi la vita.
lui mi ha salvata.
Genere: Demenziale, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Threesome
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Selena Marie Gomez,la gente però mi chiama solo ‘Gomez’ alcune persone hanno paura a pronunciare il mio nome.
Vengo considerata una puttana da tutti,ma non è un mio problema. Sono al mondo per divertirmi e fare ciò che voglio e beh… non pensavo che andare a dei party,bere e fare sesso fosse vietato.
Faccio la cheerleader dal primo anno di liceo,e no, non sono stupida.
Sono la prima della classe,nessuno capisce da dove io prenda il tempo per studiare… e poi si sa una puttana non può essere intelligente le cose non coincidono,ma a quanto pare sono l’eccezione in persona e forse sono anche la perfezione dipende dai punti di vista no?
 Oggi ho incontrato un ragazzo davvero carino,il suo nome è Justin,è alto con dei bellissimi occhi color nocciola che possono fare intenerire tutto il mondo, ha un sorriso che sconvolge le stelle ed un fisico niente male. Insomma… è un gran figo!
 L’ho conosciuto alla mensa,credo sia nuovo,si è avvicinato sorridendo ed ha chiesto di sedersi con noi,tutti i ragazzi seduti nei tavoli vicini lo guardavano spaventati per paura che potesse fare una brutta fine ma un figo non lo si rifiuta mai,giusto?
L’ho fatto accomodare accanto a me,lo guardavo in continuazione e quando la prima volta ho incontrato il suo sguardo credo di essere arrossita,ho sentito un qualcosa dentro di davvero indescrivibile,non l’avevo mai provata quella sensazione e mi sembrava tutto così diverso.
In tavola non volava una mosca,nessuno si azzardava a parlare,l’atmosfera in quel momento era imbarazzante,quindi ho rotto il ghiaccio chiedendo a quel ragazzo come si chiamasse e appena inghiottito il boccone di pasta che aveva in bocca disse dolcemente:
«Mi chiamo Justin Bieber e se è possibile desidero essere chiamato per nome,odio quando mi chiamano per cognome. Voi come vi chiamate?»
«Piacere il mio nome è Selena Gomez,tutti mi chiamano Gomez quindi se vuoi puoi chiamarmi così» sorrisi.
«Sei carina quando sorridi» oh,oh… questo non doveva dirlo. Non voglio nemmeno immaginare cosa in quel momento potesse succedere,ho solo alzato lo sguardo incrociando quello di Alex e capendo che non sarebbe successo qualcosa di piacevole.
«Piacere,Alexander il ragazzo di Selena» strinse con forza e con rabbia la mano di Justin,il ragazzo lo continuava a fissare ed il mio ragazzo faceva lo stesso,con aria di sfida.
Dopo lui nessun altro si presentò,eravamo tutti zitti finché non mi sono alzata e sono andata via senza nemmeno dire una parola,non sapevo cosa dire e non volevo dare aria alla mia bocca inutilmente.
Sono andata a fare le mie quotidiane ore di allenamento,essere una cheerleader è impegnativo specialmente se sei tu il capo;dopo due ore sono uscita e mi sono trovata la faccia di Justin davanti,ero un po’ seccata,i tipi troppo appiccicosi non mi andavano troppo a genio.
«Beh? Che vuoi? Sono fidanzata e tu non puoi stare qui e soprattutto con me»mi aveva scocciata.
«Ehi bella scendi dal piedistallo,non sei nessuno»  ho riso per due minuti.
«Io non sono nessuno? Dici davvero? Da quanto tempo sei in questa scuola? Un giorno? Uhm.. non credo che tu possa sapere molte cose quindi,se non vuoi essere emarginato per sempre da questa città è meglio se ti rimangi ciò che hai detto,biondino».
 Mi ha molto innervosito il suo atteggiamento,quindi me ne sono andata in fretta. Appena arrivata a casa ho sentito squillare il cellulare era un numero che non avevo segnato,ho risposto ed era lui..ancora lui. Beh ha detto di essere disposto a tutto pur di uscire con me,quindi l’ho invitato al party di metà anno,dove c’è più droga lì che da uno spacciatore.
E’ diventato subito insicuro,non ho avuto una risposta.
Dopo mezz’ora mi ha richiamato,e beh…
--------------------------------------------------
okay,adesso tocca a me. (?)
no okay, però spero vi possa piacere la storia,l’ho fatta al momento.
volevo essere originale,perché deve essere sempre lui il puttaniere? ee

cooomunque,a cinque recensioni metto l’altro capitolo.
-xbefree
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: fightfordrew