Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: itszombieh    09/09/2012    2 recensioni
Tabella LANNISTER delle tabelle permanenti di A Game Of Fanfic
01 . Tyrion - Regalo.
02. Cersei - Innocenza.
03. Tywin - Names.
introduzione in aggiornamento
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Devo dire che sapevo davvero cosa scrivere. O meglio , Tywin è un personaggio così complesso che temevo di andare OOC . Quindi ( un po’ paraculando)  ho scelto di scrivere qualcosa in cui ci fosse anche Joanna . Spero vi piaccia (:
 
-  Il mio tempo sta per finire - . Sua moglie Joanna era stesa sul loro immenso letto. Il baldacchino era rosso sangue , fra le sue pieghe prendevano forma leoni dorati. La pancia di Joanna era immensa, nel guardarla in signore di Castel Granito era percorso da un fremito . Lì dentro c’era il suo erede . Un leone Lannister pronto a far sentire il suo ruggito al mondo. Sedé  sul bordo del letto.
-  Potremmo chiamarlo come tuo padre , mio lord -  disse sua moglie , voltando il viso assediato da riccioli biondi.
- No – rispose asciutto. Tywin disprezzava suo padre , ringraziava gli déi che fosse morto. Qualche anno ancora e avrebbe rovinato del tutto la loro nobile casa . Per un breve periodo aveva pensato di essere lui stesso a toglierlo dai giochi , almeno non avrebbe dovuto nessuna riconoscenza agli déi. Accarezzò il ventre della sua sposa , lei sorrise lievemente, stringendogli la mano. Era l’unica persona che non fuggisse davanti alla sua freddezza.
- Se ci tieni puoi sceglierlo tu il nome , mia lady -.

 
                
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: itszombieh