Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: DumbledoreFan    09/09/2012    19 recensioni
Ma quando, negli ultimi tempi, la situazione aveva subito un brusco cambio di rotta, Stiles era rimasto abbastanza sconvolto e attonito da se stesso.
Non tanto perché i suoi pensieri erotici erano virati verso un ragazzo (sinceramente, nel ventunesimo secolo le persone si facevano ancora certi problemi? L’amore è amore), ma perché quel ragazzo non era proprio uno qualunque.
Era un ragazzo per cui aveva provato una vasta varietà di sentimenti anche molto intensi, ma che spaziavano dal terrore, alla rabbia, e all’irritazione.
Mai, mai si sarebbe immaginato di provare interesse sentimentale e sessuale verso Derek Hale.
Andiamo, Derek Hale.
Il misterioso grande lupo “cattivo” (che poi cattivo non era mai stato) che minacciava ad ogni passo di squarciargli la gola.
Con i denti.

{Stiles/Derek}
Genere: Commedia, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia è dedicata a tutto il mio branco di FB,
in particolare al gruppo Sterek "Oh-my-God"
e, ovviamente, a Ilaria,
la Stiles del mio Derek <3












5 volte in cui Stiles ha provato a sedurre Derek
e la prima (di molte) in cui c'è riuscito.

 











Come tutti gli adolescenti del mondo, prede inermi e impotenti dei propri ormoni e istinti che dichiaravano prontamente guerra alle funzioni cerebrali e razionali, Stiles pensava spesso al sesso. Forse un po’ troppo spesso, specialmente da quando era passato dalla fase “utopia” mischiata ad “autoerotismo”, alla fase “posso averne un assaggio”. A quel punto, non poteva negarlo, il sesso era diventato l’assillante protagonista dei suoi pensieri, ed era rimasto piacevolmente sbigottito di come, in generale, le cose fossero cambiate così in fretta.

Da quando aveva davvero capito da cosa fossero provocate quelle strane e nuove sensazioni e reazioni del suo corpo, le sue fantasie erano state dominate abbastanza dittatorialmente dalla ragazza per cui aveva una cotta dalla terza elementare, e nonostante lei non lo degnasse di una minima attenzione, lui non si dava per vinto, né nella realtà né nella fantasia. Ma quando, negli ultimi tempi, la situazione aveva subito un brusco cambio di rotta, Stiles era rimasto abbastanza sconvolto e attonito da se stesso.

Non tanto perché i suoi pensieri erotici erano virati verso un ragazzo (sinceramente, nel ventunesimo secolo le persone si facevano ancora certi problemi? L’amore è amore), ma perché quel ragazzo non era proprio uno qualunque.

Era un ragazzo per cui aveva provato una vasta varietà di sentimenti anche molto intensi, ma che spaziavano dal terrore, alla rabbia, e all’irritazione.

Mai, mai si sarebbe immaginato di provare interesse sentimentale e sessuale verso Derek Hale.

Andiamo, Derek Hale.

Il misterioso grande lupo “cattivo” (che poi cattivo non era mai stato) che minacciava ad ogni passo di squarciargli la gola.
Con i denti.

Avrebbe capito se gli fosse piaciuto Danny, Danny era un bel ragazzo, carino, intelligente, che non uccideva le persone e non si trasformava in una pericolosa creatura della notte.

Derek era…scontroso, violento, sarcastico, impenetrabile, e per di più non sembravano avere assolutamente niente in comune. E Stiles odiava i cliché come “gli opposti si attraggono”, perché loro erano persone, non magneti, e non rispondevano alle leggi della fisica.

E allora per quale assurda legge della natura adesso era tutto diverso?

Beh, forse semplicemente si sbagliava. Non era vero che lui e Derek non avevano niente in comune.

Entrambi si impegnavano il più possibile per aiutare le persone a cui erano legate, anche se ogni tanto i loro tentavi potevano essere imprecisi e avventati.
Entrambi erano determinati e decisi a non arrendersi di fronte al pericolo, ma ad affrontarlo nonostante tutto.
Entrambi volevano proteggere Scott.

E per quanto non si fossero mai accorti, o forse per quanto l’avessero semplicemente ignorato, esisteva fra di loro un’insolita quanto inspiegabile chimica.

Un’inspiegabile chimica che un bel giorno aveva fatto notare a Stiles una cosa in realtà molto, troppo ovvia.

Derek era sexy. Specialmente quando lo trovava senza maglia a fare le flessioni, i muscoli della schiena perfettamente delineati e tesi, le braccia che spingevano e le vene ben visibili, sintomo dello sforzo.

Non si ricordava quando precisamente aveva iniziato a pensarlo, ma ad un certo punto aveva cominciato a chiedersi come sarebbe stato sentirsi preso e stretto in quelle braccia, come sarebbe stato se Derek avesse incanalato la sua forza non per minacciarlo ma per ben altro, e soprattutto, come sarebbe stato vedersi rivolgere uno di quei suoi sorrisi inaspettatamente raggianti e sensuali che solo un paio di volte aveva avuto il piacere di ammirare.

Il peggio (se così si poteva definire) arrivò quando non furono solo puramente carnali i pensieri che avevano Derek come protagonista. Quando iniziò a domandarsi quanto dovesse aver sofferto per la perdita della sua famiglia, come si doveva sentire solo, e se avesse potuto fare qualcosa per farlo sentire meglio, capì che la situazione si faceva davvero seria.

Stiles si preoccupava per Derek, si chiedeva come faceva a vivere nella sua casa semi-distrutta in cui lo trovava sempre, si chiedeva dov’era e cosa faceva, si chiedeva se fosse in pericolo, e un agghiacciante brivido lo percorreva se gli saltava in mente che, mentre lui era al sicuro nel suo letto, un cacciatore o un altro lupo avrebbero potuto tentare di uccidere Derek.

E nonostante sapesse bene che era abbastanza normale e logico avere una certa connessione e interesse per una persona che ti aveva effettivamente salvato la vita in svariate occasioni, Stiles si era immediatamente reso conto di essere innamorato di Derek, in un modo assurdo e un po’ malsano, ma così era.

D’altronde era la storia della sua vita, innamorarsi di persone che mai, mai l’avrebbero ricambiato.

Ora, era proprio qui il punto in cui la storia si faceva davvero interessante.
Perché a quanto pareva, in un modo altrettanto assurdo e malsano, Darek ricambiava Stiles, e il momento in cui quest’ultimo l’aveva scoperto era ben scolpito nella sua mente.

Era corso a casa Hale con un bruttissimo presentimento, uno di quelli che ti si avvinghiava allo stomaco e non ti faceva dormire finché non ci si era assicurati che fosse tutto a posto. Un presentimento abbastanza infondato dato che Stiles aveva trovato Derek tranquillo e sereno steso sul divano, e lui non solo si era dovuto ricredere sul suo sesto senso, ma anche sulle sue doti di attore, dato che non era stato in grado di trovare una scusa convincente per giustificare l’incursione improvvisa a casa sua in piena notte senza nessun motivo apparente. Alla fine, dato che mentire ad un lupo mannaro era tecnicamente impossibile, aveva optato per la verità.

“Mi preoccupo per te”

Anche se non lo aveva dato a vedere, quelle parole avevano colpito Derek.
Non si ricordava che qualcuno gliel’avesse mai detto. Chi avrebbe potuto farlo, d’altronde?
Certo però, l’orgoglio di un’alfa non era proprio così semplice da scalfire.

“Non ho bisogno che un ragazzino si preoccupi per me, posso cavarmela benissimo da solo” aveva ringhiato Derek distogliendo lo sguardo dall’altro.

“Certo che ne hai bisogno! Tutti ne hanno bisogno! Potrai essere anche un grande lupo cattivo, ma nessuno può stare da solo. Nessuno dovrebbe stare da solo”
Dopo quelle parole c’era stato un lungo silenzio e un lunghissimo sguardo tra Stiles e Derek, finché quest’ultimo non aveva deciso di avvicinarsi lentamente all’altro.
A quel punto l’espressione di Stiles si fece preoccupata, non tanto perché avesse paura, ma perché il battito del suo cuore aveva cominciato a diventare sempre più forte e irregolare.

E Derek l’aveva sentito. Aveva sentito il suo cuore accelerare vistosamente e il suo respiro farsi più profondo, accorgendosi subito che non erano sintomi di timore ma di ben altro. Per questo, una volta arrivato ad appena qualche spanna da Stiles, Derek si era sporto per baciarlo. Un bacio intenso ma non irruente, che durò a lungo, come se nessuno dei due avesse voluto staccarsi per fare i conti con la realtà.

Che cosa avrebbe significato?

Che cosa avrebbero fatto dopo?

*

“Te l’ho già detto Stiles, non faremo sesso finché non avrai 18 anni!”

Il ragazzo sbuffò sonoramente e incrociò le braccia al petto con fare indignato, lanciando un’occhiataccia al moro steso sul letto di fianco a lui.

Erano ormai giorni che Stiles, dopo ben più di un mese che lui e Derek avevano deciso di stare insieme (o quello che era), tentava di convincerlo a “approfondire” la loro intimità.

Era stufo di doversi fermare ogni volta sopra la cintura, specialmente quando il suo ragazzo era bello e sexy in una maniera assolutamente insopportabile, e non gli importava niente dell’età o di tutto il resto: lui lo voleva, e lo voleva subito, come tutti gli adolescenti in preda agli ormoni e impaziente di sperimentare il sesso.

“Ma non ha senso, io lo voglio fare adesso, io ho dei bisogni! Ho degli ormoni che mi stanno facendo impazzire! Ma tu non li hai mai avuti 16 anni?” si lamentò Stiles con tono cantilenante, osservando esasperato l’altro.

“Sì, ma non ero il figlio dello sceriffo e non stavo con un ragazzo molto più grande di me che avrebbero potuto arrestare se avessero scoperto la nostra relazione” replicò Derek con decisione e uno sguardo eloquente, mentre Stiles continuava a sbuffare infastidito.

“Ma questo è assurdo, io sono consenziente! Secondo te vado a testimoniare contro di te?” ribatté girandosi del tutto verso il moro, che gli lanciò un’occhiata scettica.

“E se tuo padre ci scopre?” gli domandò Derek inarcando entrambe le sopracciglia, facendo rabbrividire Stiles da capo a piedi alla sola idea di qualcosa di tanto agghiacciante. Non aveva ancora trovato l’occasione di dire a suo padre che aveva un ragazzo, se lo avesse trovato a letto avvinghiato a Derek Hale (lo stesso Derek Hale che aveva arrestato lui stesso per omicidio) non solo gli sarebbe venuto un infarto, ma avrebbe probabilmente ucciso Derek senza bisogno di proiettili d’aconito. Il che era davvero terrificante.

“Staremo attenti…possiamo non farlo qui, possiamo andare da qualche altra parte. Mi va bene anche nel bosco, molto in stile “Cappuccetto Rosso e il lupo”, però facciamolo, ti prego, io non ce la faccio più” disse Stiles con tono quasi disperato, sporgendosi verso Derek e poggiandogli entrambe le mani sulle spalle, mentre lui continuava ad osservarlo con impassibilità mista a sufficienza. Rimasero qualche secondo immobili a squadrarsi, finché non fu Derek a rompere il silenzio.

“No”

Stiles grugnì spazientito e si accasciò sul petto del moro, artigliandogli la maglia e sospirando rumorosamente, mentre lui gli posava una mano sulla schiena, accarezzandolo appena. Stiles dopo diversi momenti in cui si crogiolò nella rassegnazione, decise che non era proprio da lui darsi per vinto e si tirò su di colpo, mettendosi a cavalcioni sopra Derek e cingendogli il collo con le braccia, gettandosi avidamente sulla sua bocca per baciarlo con passione. Il moro sussultò appena ma non lo scansò, posandogli d’istinto le mani sui fianchi e socchiudendo la bocca per approfondire il bacio, incontrando la lingua dell’altro. Stiles sorrise leggermente sulle sue labbra umide e cominciò a ruotare lentamente il bacino, premendosi su quello di Derek per stuzzicarlo, mano a mano con più forza. Quando l’altro si accorse che i suoi movimenti non erano istintivi e disinteressati, ma ben mirati a farlo eccitare, strinse la presa sulla sua vita fino a farlo fermare e si staccò dalla sua bocca.

“Non ci provare nemmeno” gli disse con fermezza, fissandolo dritto negli occhi, e Stiles dopo qualche istante, si accasciò di nuovo sconfitto accanto a lui, con in volto dipinta un’espressione sconsolata.

“Tu non mi vuoi” piagnucolò il ragazzo con voce un po’ troppo disperata per risultare credibile, ma Derek si avvicinò a lui lo stesso, lasciandosi andare ad un breve sospiro e accarezzandogli le spalle.

“Lo sai che non è vero. L’hai sentito che non è vero. Solo ancora non possiamo” rispose posandogli poi un bacio sul collo. Stiles piagnucolò ancora ma si strinse a Derek, posandogli una mano sul ventre e respirando forte il suo profumo.

Doveva trovare una soluzione il prima possibile, o sarebbe impazzito.

*

“Senti Stiles, io ti voglio davvero tanto bene, sei il mio migliore amico, ma non credo di essere pronto a parlare della tua vita sessuale con Derek” disse Scott grattandosi imbarazzato la nuca, mentre l’altro spalancava occhi e bocca teatralmente indignato, facendo sobbalzare subito l’amico.

“Non è perché è un ragazzo, chiariamoci, non ho nessunissimo problema con questo, affatto…solo che non è un ragazzo qualunque, è Derek! Ancora quando lo vedo che ti da un bacio ho l’istinto di buttarmi in mezzo per paura che ti sbrani” si giustificò subito mettendo le mani avanti e beccandosi comunque un’occhiataccia dal suo migliore amico.

“Beh adesso ti dovrai abituare, perché ho un problema e ho bisogno di te!” ribatté Stiles con aria quasi stizzita, addentando poi una patatina con una certa violenza.

“E ti ho appena detto che non abbiamo una vita sessuale!” ringhiò infilzando lo stufato con la stessa veemenza con cui avrebbe accoltellato il suo peggior nemico.

“E io sinceramente non so che consigliarti…insomma, non ho mai dovuto convincere Allison e comunque sarebbe stata una cosa diversa, per di più non ho mai voluto non fare sesso, perciò…non ho davvero idea” rispose sinceramente Scott storcendo la bocca, e Stiles sospirò con rassegnazione.

“Forse dovresti parlare con lei! Magari una ragazza capisce meglio questo…punto di vista” esclamò Scott girandosi di scatto per cercare la sua fidanzata in mezzo alla folla, e sbracciandosi per attirare la sua attenzione. Quando Allison li raggiunse al tavolo, si sedette di fianco a Scott domandando quale fosse il problema.

“Stiles ha bisogno del tuo aiuto” replicò quest’ultimo indicando l’amico di fronte a lui.

“Sì, tuo padre può procurarmi un po’ di strozzalupo per caso?” bofonchiò Stiles con espressione accigliata, facendo inclinare il capo ad Allison con aria confusa.

“Strozzalupo?” chiese senza capire.

“Sì, e anche un po’ delle catene che usava tua zia, così posso stordire Derek, legarlo e stuprarlo” spiegò Stiles interdetto, mentre la ragazza si voltava stupita verso Scott e quest’ultimo scrollava le spalle.

“Derek non vuole fare sesso finché Stiles non avrà 18 anni” chiarì Scott a bassa voce.

“Io non posso aspettare tutto questo tempo, non ce la faccio! Non resisto! Lui è così…bello, e…sexy, con quei muscoli, e quegli occhi, e quel sorriso…” mugolò Stiles avvilito per poi affondare la testa fra le braccia, mentre Scott lo osservava un po’ sconvolto e Allison con compassione. La ragazza infatti dopo qualche istante si sporse per posare una mano sulla spalla dell’amico e confortarlo.

“Dai non fare così…non esistono uomini abbastanza forti per resistere così a lungo al sesso, anche Derek” lo consolò Allison, facendogli alzare il capo di scatto per incrociare il suo sguardo.

“Come dici?”

La ragazza ridacchiò e si allungò un po’ sul tavolo per avvicinarsi a lui con fare complice.

“Derek può fare il duro e il razionale quanto vuole, ma ci sono degli istinti a cui nessun uomo può resistere…per di più Derek è un lupo mannaro di nascita, e certe pulsioni sono ancora più innate in lui…basta solo saperle…stuzzicare” spiegò Allison facendogli l’occhiolino.

“Sì ma ho già provato a strusciarmi e tutto e lui mi ha fermato” rispose sconsolato Stiles, mentre la ragazza roteava gli occhi.

“Roma non si è fatta in un giorno…di certo un tentativo non è sufficiente…ma puoi portarlo allo sfinimento, e anche relativamente in fretta…” replicò lei annuendo poi con il capo.

“Ma prima di tutto…dopo scuola andiamo a fare shopping insieme”












Spazio dell'Autrice.


 

Salve a tutti :3

Per chi mi conosce, avrà notato che questa è una mia storia "classica", ovvero proprio nel mio stile: stupida e tendente allo smut in sè per sè (perchè lo smut è bello :3)
Per chi non mi conosce, penserà che ho dei gravi problemi mentali, ed è vero xD Però vi chiedo di darmi almeno una possibilità ç___ç Giuro che non ne rimarrete delusi, soddisfatti o rimborsati *wink*

Come avrete capito, la storia è molto semplice e ruota intorno a questo: Stiles e Derek stanno insieme (il mio cuoreee **), ma Derek non vuole fare sesso prima che Stiles compia la maggiore età, e quest'ultimo non è molto d'accordo e cerca di farlo cedere in tutti i modi, o almeno in 6 xD

E, come avrete altrettanto capito dal titolo, l'ultimo capitolo sarà smut, quindi il raiting, ovviamente, diventerà rosso.

Spigazioni sulla storia o sul capitolo non ne ho, quindi vi lascio sperando che vi sia piaciuto quest'epilogo e continuerete a segurmi!
Mi scuso in anticipo se ci metterò un po' a scrivere questa fic (che doveva essere una OS LOOOL), perchè nella sezione Glee/Cast Glee ho tipo 7 long aperte xD (lo so, faccio schifo, offendetemi, me lo merito).

Grazie a tutti quelli che sono arrivati fin qui, spero di sentirvi presto! 

Un bacione <3

   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: DumbledoreFan