Videogiochi > Disgaea
Segui la storia  |       
Autore: kurobara    10/09/2012    1 recensioni
Etna, stanca e stressata, si ritrova misteriosamente in wonderland, un luogo dove tutti si comportano in modo strano e, tutti, la chiamano Alice.
Genere: Generale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai era molto distante dalla villa della duchessa. Rallentò il passo, poi, inizò a guardarsi attorno. "Accidenti! Mi mancava di perdermi!......Ma che-?" Di fronte a lei c'era un enorme fungo dal cappello blu a pois bianchi. Sopra di esso una specie di bruco, anche se...."Tu sei il serafino!" Lui, con tutta calma, si sporse in avanti e chiese: "Chi sei tu?" Concludendo le buttò addosso del fumo, proveniente da un'ampolla con del liquido strano. "Hmpf! Io sono la vassalla migliore del principe. Non sapevo che da voi fumare fosse permesso..." "Ragazzina, questo non è fumo...." Con flemmatica calma, prese una boccata di quell'intruglio e glielo soffiò addosso. "....è estratto di foglie di fragola vaporizzate." La demone rimase sorpresa << Ma che roba è? >> pensò. Scosse la testa, poi disse: "Dove devo andare?" "Io sono solo un Brucaliffo, chiedi a lui." Indicò uno spazio, dietro di lei, da cui sbucavano sospese due orecchie. "Brutto vermaccio! Avresti potuto rimanere in silenzio!" La giovane si voltò di scatto. Il gatto si rese visibile per intero. "Comunque, questa qui è Alice." Lei sbuffò rassegnata. Il Bruco si slanciò in avanti all'improvviso. "Tu? Alice? Ahahah...starete scherzando! E' troppo sgraziata per essere Alice!" "Finalmente qualcuno che capisce che....COSA?!? Io, sgraziata?? Ma sei cieco?!?" La demone si stava davvero arrabbiando. "Io no. Cieco lo è lui, che sostiene che tu sia la graziosa Alice." Tornato alla sua postazione, prese una nuova boccata di quel suo intruglio. I due si guardarono e, con un cenno di accordo, scattarono in avanti, riducendo il povero bruco ad una frittella. Alleggeriti dallo sfogo di poco prima, si avviarono dando le spalle al brucaliffo. Quest'ultimo, a fatica, allungò una zampetta per raggiungere il suo intruglio. Poi chiamò la demone: "Hey! Ragazzina!" Lei, sbuffando, si voltò. "Che c'è?" "Chi sei?" "Te l'ho già detto!" "Ma il nome? Se perdi il tuo nome non potrai più uscire di qua." La ragazza lo guardò: "Bene." Tornò dove aveva lasciato il gatto del Cheshire. Lui, però, era scomparso. Così, sola e senza indicazioni, si avventurò fra gli alberi di quel bosco.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Disgaea / Vai alla pagina dell'autore: kurobara