Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: more than this    10/09/2012    15 recensioni
Il mio tempo è ormai giunto alla conclusione e voglio lasciare a mio marito Harry e alle mie due bellissime ragazze Anna e Serena un mio ricordo. Questo video racconta di come è nata la mia relazione con Harry Styles.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HOLAAA! QUESTA E' LA PRIMA FF CHE PUBBLICO SIATE CLEMENTI :) SPERO VI PIACCIA


E' giunto il momento. Continuo a fissare la lucetta rossa della telecamera. Il mio tempo è quasi finito e voglio lasciare alla mia famiglia un ricordo felice di me, di noi. Non so cosa dire, perciò mi scappa una risata.

Allora, non so da che parte iniziare. Ciao amori miei, come state? Spero non passiate le giornate chiusi in camera a piangere la mia scomparsa” cerco di sorridere “Quando vedrete questo video io non sarò più lì con voi fisicamente, ma il mio spirito sarà sempre al vostro fianco basta solo che mi portiate nel vostro cuore. Sto facendo questo filmato perché voglio raccontare ad Anna e a Serena come ci siamo conosciuti io e papà. Voglio raccontarvi ogni particolare come se ci fosse state anche voi due” adesso guardo l'obbiettivo della telecamera e mi rivolgo direttamente a mio marito “Harry spero che non ti dispiaccia ma vorrei descrivere anche certi dettagli un po' imbarazzanti” scoppio a ridere a ripensare a tutto quello che avevamo fatto in quegl'anni “Credo di dover iniziare dal principio...”

*ANGOLO AUTRICE* allora vi è piaciuto? perfavore lasciate una recensione così so cosa ne pensate <3 grazie a tutti quelli che hanno perso tempo a leggere la mia stupida storia :D

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: more than this