Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: sofcwrites    10/09/2012    0 recensioni
Una raccolta di litigi nella mia famiglia preferita di Dragon Ball: famiglia Briefs! (Ogni tanto può risultare un po' OOC)
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Trunks | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due bulletti della sua scuola lo picchiavano ancora. Lui non poteva farci nulla, non poteva usare la sua smisurata forza sayan con, come li chiamava il padre, infimi terrestri. Suo padre li diceva sempre che bisogna utilizzare la forza solo nel campo di battaglia e non verso esseri inferiori, per una questione di rispetto. Anche se sapeva che era solo un sogno tratteneva la forza persino lì. Ormai i due ragazzini comparivano nei suoi incubi ogni giorno e ne era conscio che avrebbe dovuto darci un taglio. Finalmente si svegliò e si accorse che era notte. Non voleva riaddormentarsi per non incontrare ancora i due bulli, così fece ciò che ogni ragazzino di sette anni fa quando ha gli incubi: va nella camera dei suoi genitori. Era quasi un movimento involontario, controllato dalla parte di se normale, non riguardante la stirpe sayan. Gli risultava una cosa ovvia andare nella camera dei genitori, anche solo per un po’ di coccole da parte della madre prima di addormentarsi. Appena arrivò alla fine del corridoio aprì la porta e trovò i suoi genitori in una posizione strana, soprattutto considerando chi era suo padre. Solitamente i due litigavano durante il giorno ma a quanto pare la notte era il momento più intimo, poiché trovò suo padre avvinghiato a sua madre in un abbraccio dolcissimo, mentre la baciava sulla guancia. Erano coricati di spalle rispetto a lui ed aveva azzerato l’aura per non farsi sentire. Cominciò a salire sul letto a gattoni e quando Vegeta si accorse di lui si girò imbarazzato chiedendogli bruscamente che ci faceva lì, mentre un lieve rossore andava a colorarsi sulle sue guance. Bulma invece accolse il piccolo nel letto con grande entusiasmo, senza vergogna. Nel frattempo sussurrò  qualcosa nell’orecchio del marito –Sei carino quando arrosisci- e lui la guardò con un’occhiata diabolica, ma allo stesso tempo un po’ beffarda. Il piccolo Trunks si mise dentro le coperte, poi cominciò a parlare.
-Ho fatto un altro incubo.-
-Possibile che il figlio del principe dei Sayan sia una pappamolla del genere.-
-Hai ragione sono una pappamolla, tu però sei molto dolce con mamma.- Fece l’occhiolino e si preparò alle sgridate di suo padre che invece si girò semplicemente dall’altro verso del letto e provò a dormire. A quel punto Trunks provò a imitarlo come aveva fatto con sua madre abbracciandolo e dandogli un bacio sulla guancia. Bulma se ne stava zitta con un ghigno divertito dipinto sulla sua faccia. Erano divertenti. A quel punto Vegeta si alzò di scatto e avvicinò piano una mano verso il cuscino per non farsi notare dal suo “nemico”, ma Trunks fu più veloce e gli sferrò una cuscinata sulla testa. A quel punto il cuscino scoppiò provocando una pioggia di piume che si andò a posare sul letto matrimoniale, sembrava che avesse appena nevicato. Bulma si portò una mano al viso per sembrare disperata, in realtà stava coprendo le risate che ormai non riusciva più a trattenere.
Così passavano le serate in casa Briefs, dove perfino il più temuto assassino della galassia, si era ridotto ad usare come arma un cuscino.


E così si conclude il mio nuovo capitolo di litigi marca Briefs, con un enorme ritardo a pubblicare (circa qualche mese), ma non ispirazione, zero. Probabilmente continuerò con la serie, non lo so sinceramente. A presto, Veggi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sofcwrites