Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Letizia_M    10/09/2012    2 recensioni
piccola flashfic di 168 parole.
è la storia di una notte tranquilla e normale, nella quale però si intravedono i sentimenti che provano due personaggi che hanno rubato il mio cuore come quello di molti di voi.
spero vi piaccia :)
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

night

Ero assorta nei miei pensieri non accorgendomi che ormai era notte fonda.
Il mio sguardo perso ad ammirare quei candidi puntini di luce che decoravano il cielo di quella notte di settembre.
Il vento mi accarezzava il volto e la bianca luce della luna lo illuminava. 
Sentì un mugolio dietro di me, sorrisi ma non mi girai.
“ intendi restare lì ancora per molto?” chiese con voce dolce, profonda e assonnata l’invasore del mio letto, non risposi, ne mi girai alzai solo le spalle.
Era di nuovo sceso il silenzio fino a quando sentii lo sfrusciare di una coperta che mi era stata posata delicatamente sulle spalle, presi i suoi bordi e mi ci strinsi sorridendo impercettibilmente.
Un rumore sordo accompagnò il mio sottile sorriso si era ributtato sul mio letto.
Mi girai un’istante si era già riaddormentato con un dolce sorriso sul volto quindi tornai a scrutare quella volta celeste che tanto amavo.

“buona notte Lu’” aveva sussurrato provocando la nascita di un mio altro sorriso.
“notte…  Natsu”
 
-Angolo autrice-
Spero che questa piccola flashfic vi sia piaciuta com’è piaciuta a me e che recensiate :)
Vi avverto solo che è nata durante un corso di preparazione per la matematica del liceo scientifico a cui la mia migliore amica mi ha trascinato !
Detto cio vi saluto bye
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Letizia_M