Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Marauders forever    10/09/2012    4 recensioni
Un capitolo al giorno, per quattro giorni.
Il primo giorno James, il secondo Sirius, il terzo Remus e il quarto Peter.
Per ogni capitolo 10 cose su uno dei Malandrini.
Spero vi piaccia! LASCIATE UNA RECENSIONE PER FAVORE! :)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie '~ 10 things about...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 things about James Potter

 

#1 Malgrado quello che pensava Lily Evans, James odiava i suoi capelli, li odiava perchè non riusciva mai a sistemarli.
#2 Si fidava ciecamente dei Malandrini ed avrebbe dato la sua vita per loro, Lily ed Harry.
#3 Lily Evans non era mai stata veramente solo un gioco per lui... Anche se, prima del settimo anno, la trattava come se lo fosse. Credeva di affascinarla con quel suo comportamento da grandioso.
#4 James amava il profumo di Lily. Sapeva di gigli e di biscotti al cioccolato.
E lui amava i gigli e i biscotti al cioccolato.
#5 Prima di andare ad Hogwarts non era mai stato popolare. Gli altri bambini lo prendevano in giro per i suoi capelli sempre in disordine. Gli chiedevano come aveva fatto ad incollarsi una spazzola in testa.
#6 Il suo passatempo preferito era guardare Harry mentre dormiva. Amava osservare il petto del bambino alzarsi ed abbassarsi quando respirava. Sarebbe stato lì per ore.
#7 Nonostante tutti pensassero che in futuro lui avrebbe voluto essere un giocatore professionista di Quidditch, non era vero. Lui avrebbe voluto aiutare le persone, sconfiggere i violenti, le persone crudeli: James Potter avrebbe voluto essere un Auror.
#8 Amava il suo mondo, ma ammirava anche quello Babbano. Credeva che i Babbani avessero un talento straordinario. Riuscivano a creare degli oggetti utilissimi e fantastici anche senza magia.
#9 Nessuno lo sapeva ma James adorava cucinare.
Di domenica, quando non era al lavoro, cucinava dei pranzi deliziosi per sua moglie e suo figlio.
#10 La sua prima magia era stata a tre anni, aveva fatto cadere il quadro preferito di sua madre, dato che lei non voleva dargli i biscotti. Al cioccolato, ovviamente!


Hey!
Lo so che continuo a pubblicare storielle orribili.
*le scappa una lacrimuccia*.
Ma... Io adoro scrivere!
Comunque questo capitolo parla di James Potter.
Alcune cose sono state dette da zia Row, altre le ho inventate io.
Spero vi piaccia!
Il prossimo capitolo sarà su Sirius Black!
Believe the MAGIC! ;D
George & Fred forever

 




 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marauders forever