Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: o donnell    10/09/2012    20 recensioni
-Usciamo insieme-affermò Harry con nonchalance.
Io feci finta di non sentire quelle due mostruose parole, e uscii dalla palestra, seguita da lui. Quando ero arrivata vicino alla porta, mi ricordai di essermi scordata di prendere il cappotto, ma ormai era troppo tardi per tornare indietro.
-Non intendevo subito!-esclamò lui
-Forse non ci siamo capiti, io non ho nessuna intenzione di uscire con te.-gli dissi spietata
-Riuscirò a farti innamorare di me Tua! Vedrai!-mi disse pacato trapassandomi con lo sguardo. –Comunque, questo deve essere tuo- disse Harry porgendomi il cappotto. Ero sbigottita, non pensavo fosse così sveglio il ragazzo.
Genere: Comico, Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo.

play it!


Chi non ama il Natale?
Chi non aspetta impaziente il 25 Dicembre?
Chi, almeno per una frazione di secondo, non ritorna il bambino piccolo e curioso di scartare i regali?
Bene, ci siamo, tra meno di un’ora, sarà Natale e io me ne sto ansiosamente sdraiata sul letto, cercando di ingannare il tempo e la mia voglia assurda di scartare tutti i regali.
Mi torturo le mani e cerco freneticamente qualcosa di decente che tenga impegnata la mia testa bacata, quando sento qualcosa infrangersi sulla mia finestra.
Guardo l’orologio e poi scendo dal letto, avvicinandomi alla finestra, decido di aprirla vedendo delle palle di neve sciogliersi contro il vetro freddo.
-Finalmente! Volevi farmi congelare qui fuori?- chiede una voce ovattata dalla neve. Mi stringo nella mia felpa consumata, venendo a contatto con il freddo pungente. Harry si arrampica per la grondaia fino a piombare sul mio terrazzo, spingendomi in camera mia, per poi chiudere la finestra.
-Buon Natale Mia!- grida Harry baciandomi e porgendomi un bouquet di tulipani e un pacchetto rosso. Io mi fiondo su di lui, abbracciandolo.
-Harry non è ancora Natale, mancano quarantatrè minuti !- gli faccio notare pignola, respirando il profumo dolce ma deciso, che impregna la lana morbida del suo maglione bianco.
-Grazie per i fiori, ma non eri tu quello che regalava sempre papaveri?- chiedo perplessa annusando il mazzo di fiori.
-Sai, credevo sapessi il significato dei fiori, Mia.- mi dice lui inclinando il capo per guardarmi.
-Illuminami!- lo esorto staccando la testa dal suo petto, guardandolo incuriosita.
-I papaveri significano dubbiosità e oblio.- risponde lui corrugando la fronte.
-E i tulipani?- chiedo io.
-Significano “Ti amo.”- risponde lui avvicinando il viso al mio. Io mi aggrappo al suo maglione, per poi baciarlo
-Non apri il mio regalo?- mi chiede Harry. Io poso il pacchetto sul mio comodino.
-No Harry, io apro sempre i regali la mattina di Natale..- gli spiego avvicinandomi al letto.
-Dai, non puoi fare uno strappo alla regola per il mio regalo? Tanto sono sicuro che non resisterai neanche un’ora..- esordisce lui malizioso. Io scuoto la testa  e mi butto sul letto, affondando la faccia nel cuscino cercando di combattere la tentazione di aprire quel succulento pacchetto. Harry prende a far scivolare le sue soffici labbra sul mio collo –Dai aprilo!- mi sussurra con voce calda e pastosa.
-Non cederò così facilmente ai tuoi subdoli giochetti..- dico rigirandomi nel letto.
-Scommettiamo!- propone lui balzando a sedere sul letto. –Se non resisti alla tentazione e lo apri prima di domattina, passerai il capodanno con me e i ragazzi.- continua. Io accetto passivamente le sue condizioni.
-Se invece resisto e lo scarto domattina, ti tagli i capelli stile Zayn Malik, ci stai?- chiedo sicura di me. So quanto Harry ci tenga ai suoi famosi riccioli. Lui mi porge la mano e io la stringo per convalidare la nostra scommessa.
Come d’accordo cerchiamo in tutti i modi possibili di rimanere svegli, per portare a termine la scommessa (che ovviamente vincerò io).
Passiamo la serata facendo zapping, giocando a bingo e a carte, malgrado mi fossi ripromessa in passato che non ci avrei più giocato con Harry, visto che vinceva sempre lui.
Incappiamo finalmente nel film “mamma ho perso l’aereo”, che ci aiuta a combattere il sonno per qualche ora, quando sento un leggero russare. Mi giro verso Harry che giace inerme sul letto, già tra le braccia di Morfeo.
Così, la mia mente malvagia e curiosa, non perde occasione per escogitare un piano.
Se scarto il regalo facendo attenzione a non strappare la carta, una volta aperto il pacchetto, e visto il regalo, posso ri-incartarlo, facendo finta di nulla e vincendo la scommessa.
Bene.
A passo felpato mi dirigo verso il regalo, afferro il pacchetto e comincio lentamente a scartarlo, cercando di non fare troppo rumore, per non svegliare Harry.
-Lo sapevo, lo sapevo!- grida Harry improvvisamente accendendo la luce, per sorprendermi con il suo pacchetto in mano. Rimango ferma come una criminale colta in flagrante, paralizzata. Già che ci sono finisco di scartare il regalo, però.
 –Guardati, sembri una bambina piccola in preda a crisi di astinenza da cioccolato!- mi sfotte.
-Come hai fatto a sapere che mi piaceva?- chiedo sorpresa trovandomi davanti il bracciale di cui mi innamorai quella volta che io ed Harry andammo in gioielleria per cercare un regalo per Gemma.
-Intuito maschile..- risponde lui baciandomi una guancia.
-Tieni questo è il tuo.- gli dico porgendogli il suo regalo. Lui lo prende con faccia perplessa e lo scarta. Ho cercato per tutto il paese questo maglione con la scritta “ramones”, e a quanto pare, dalla faccia di Harry, la mia fatica è stata apprezzata.
-Quindi ho vinto la scommessa, e quindi passerai il capodanno con me!- esclama Harry sorridendo. Io non resisto e gli poso un bacio sulla fossetta.
-Non hai scampo Mia, passerai la tua vita con me, ormai!- continua tenendomi stratta a sé.
-Ti amo, Harry, Buon Natale!- gli dico.
-Scusa, temo di non aver capito bene, potresti ripetere?- chiede lui facendo il finto tonto.
-Buon Natale!- grido sorridente.
-No, non questo, la frase prima, scusa evidentemente devo essere sordo, ripeti ancora una volta..- insiste lui bloccandomi per i polsi, mentre io cerco di scappare.
-Ho detto che ti amo, Harry, ti amo.- ripeto. –Anche sei sordo..- aggiungo.
-Anche io ti amo, Mia.- dice schioccandomi un bacio sul naso.


Ommioddio.
quel triangolino con scritto 'play it!' non è una bomba
ma una canzoncina che mi piace sentire mentre leggo questo capitolo..
ragazze questo è l'epilogo, cioè l'ultimo capitolo,
è corto, lo so, ma è significativo.
come potete notare ho saltato un mese, catapultandovi a Natale,
chiaramente Mia e Harry si sono fidanzati, e sono felici e contenti :')
ancora non ci posso credere che questa storia sia finita,
sembrava ieri che postavo il primo capitolo e che non me lo cagava nessuno, e invece
ora ci siete tutte voi bellissime lettrici :')
prima di tutto vorrei ringraziare
armonydream che mi è stata vicina durante la stesura di questa FF e soprattutto che 
ha letto in anteprima ogni capitolo, consigliandomi e dandomi i suoi preziosissimi pareri, perciò, grazie.
Poi vorrei ringraziare voi che avete recensito ogni singolo capitolo,
che avete sprecato un pò del vostro tempo a leggere e recensire questi capitoli e questa FF,
voi che vi siete affezionate a 'Marry'.
Voi che avete inserito la storia nelle preferite, nelle ricordate e nelle seguite,
e voi che mi avete fatto tantissimi conplimenti ad ogni recensione.
Qualcuna di voi lettrici mi aveva chiesto di passare a dare un'occhiata alla sua storia,
ma siccome ho l'alzheimer, non mi ricordo più il nome di queste fanciulle, perciò se volete
che passi a leggere le vostre FF, ditemelo, ora avrò più tempo, sicuramente :)
spero di 'rivedervi' presto, ovviamente mi mancherete tutte :')
okay ora mi do una calmata..
basta, altrimenti piango.
grazie di tutto. 
vi voglio bene
 
  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: o donnell