Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sorridiash    10/09/2012    23 recensioni
Chi l'avrebbe mai detto che Emma,la ragazza meno popolare della scuola,si innamorasse del ragazzo che odia dal primo momento che lo ha visto? Sarà lui stesso,Harry, a fare il primo passo o lei?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 1.
 'Scusa che hai detto?'



 
 
Silenzio.
In camera non vola una mosca,solo il fruscio delle pagine che sfoglio ogni cinque minuti.
Amo leggere,specialmente di sera prima di andare a dormire,mi aiuta ad addormentarmi.
Come minimo in una serata riesco a leggere dieci capitoli di seguito senza mai fermarmi,leggo fin che i miei occhi non si chiudono per il sonno.
Ero alla pagina 265 quando vengo distratta da un rumore,qualcuno bussa alla porta.
-Vieni pure.- Sapevo che era mio padre,se no chi altro? Solo lui vive con me in casa. Mamma non c'è più,ha lasciato papà per un uomo più bello di lui.
Mi chiedo come abbia avuto il coraggio,mio padre è un bell'uomo,per questo odio mia madre,non le parlo e lei pure,per cui non abbiamo più un rapporto, la ringrazio soltanto di avermi messo al mondo.
-Scusami tanto Emma ma devo raccontarti una cosa molto bella.- Così lui entra in camera e si siede sul bordo del letto iniziandomi a fissare negli occhi, il suo sorriso parte da un'orecchio all'altro. 
-Dimmi tutto.- Chiudo il libro lasciando il dito indice come segno, così mi sistemo meglio sul letto per ascoltare tutto.
-Io e Des abbiamo organizzato le nostre vacanze estive!- Esclama lui tutto contento, invece io rimango indifferente.
-Scusa che hai detto?- Ok che sono migliori amici,ma perchè proprio loro,perchè proprio la famiglia Styles?
-Sì,contenta?- A quella domanda decido di non rispondere,mi vuole male,lo sa benissimo cosa penso del figlio di Des, Harry.Mi limito soltanto ad alzare le spalle, ormai lo vedo ogni santissimo giorno a scuola. Lui non fa altro che tirarsela, si crede di essere il più bello, ha tutte ai suoi piedi, eccetto me, la sfigata della scuola, come mi reputano le popolari. Non riesco a farmelo piacere, è sempre sgarbato con me, gli passo affianco e lui si mette a ridere "Cos' ho,il prezzemolo nei denti per caso?"Non sono mai riuscita a capirlo e mai lo capirò.
Magari, durante le vacanze, potrò capire, cercherò di parlargli, sempre che lui ne abbia voglia, ovviamente. 
Ecco,la prima missione dell'estate. 
Con la distrazione di mio padre,perdo il ritmo di lettura per cui mi alzo dal letto e vado in bagno, osservandomi allo specchio per poi darmi una rinfrescata e slegarmi i capelli, torno in camera, e dopo essermi tolta le infradito mi infilo sotto il fresco lenzuolo, spegnendo la luce del comodino. Amo il mio cuscino,è così soffice che solo al contatto con esso mi fa addormentare subito.

 
'Wake up call..'
Dannazione la sveglia.
La suoneria del cellulare inizia a squillare e a tastoni vado alla ricerca del telefono per spegnerla, così schiaccio tutti i tasti finchè non smette di suonare.
Una cosa che odio è alzarmi dal letto alle sette del mattino per andare a scuola,meno male che fra poche settimane l'inferno finisce,
manca solo il diploma e poi me ne vado da sta fottuta città. La odio, troppe carogne in giro per Holmes Chapel,specialmente quell'Harry, che non sopporto.
Mi vesto con i primi vestiti che trovo nell'armadio,cercando di stare attenta agli abbinamenti, visto che Lea, il pomeriggio precedente mi aveva fatto la ramanzina su come vestirsi così che mi ha fatto aprire gli occhi, se no mi sarei messa sempre i miei soliti jeans ed una maglietta a maniche corte,proprio per stare comoda.
Dall'armadio tiro fuori diversi paia di jeans, scegliendone infine uno stretto abbinando una canottiera rosa con dei brillantini sopra e le ballerine nere che mi prestò Lea mesi e mesi fa, cosa che ormai non ricorda neanche più di averle date a me.
Esco dalla stanza e attraverso il lungo corridoio che porta direttamente in cucina e trovo mio padre ai fornelli che sta preparando per entrambi la colazione.
-Buongiorno papi.- Mi avvicino a lui e gli stampo un bacio sulla guancia sinistra prendendo la fetta biscottata appena uscita dal tosta pane.
-Ehi,l'avevo fatta per me.- Dice lui prendendomela dalle mani,mi guarda e inizia ridere per poi darmi nuovamente la fetta. Dopo avergli dato un altro bacio, vado a sedermi al tavolo e dal centro di esso vi è un vassoio con dentro vari tipi di marmellate, vado per prenderne una a caso e tiro su proprio quella che non mi piace affatto,marmellata ai mirtilli,immangiabile.
Così infilo nuovamente la mano e finalmente azzecco quella che piace a me, marmellata alla fragola, così prendo il coltello e inizio a spalmarla su stendendola bene anche sugli angoli. Addento il primo pezzo e la fetta
inizia a sbriciolarsi tutta addosso ai pantaloni. "Che disastro che sono." Penso 
-Senti papi,ma dov'è che andiamo in vacanza che non me lo hai detto?- Dico dopo aver finito di mangiare la fetta, mi alzo e vado verso il frigorifero per prendere il succo all'arancia. Dallo scola piatti prendo il bicchiere e me ne verso un pò iniziandolo a sorseggiare.
-Ah fì,giufto. Anciamo a Fanto Dominco..defi federe che sviagge che ci fono.- Dice con la bocca piena.
-Non ho capito una mazza.- Dico tra una sorseggiata e l'altra.
-Ho detto che andiamo a Santo Domingo,devi vedere che belle spiagge che ci sono.- Dice dopo aver mandato già un boccone di toast alla marmellata di albicocche.
-Ah ok,be' se lo dici tu,mi fido. Vado a finire di prepararmi e poi usciamo.- Così corro in bagno e mi lavo i denti, pettino i capelli e li raccolgo in una mezza coda tenendo giù due ciuffi, proprio come mi aveva fatto vedere Lea. Dal bagno urlo a mio padre di andare in macchina ad accendere l'aria condizionata, uscendo dopo qualche minuto e chiudendomi la porta alle mie spalle dando quattro mandate di chiave. Poso le chiavi nella borsa ed entro in macchina,la radio è già accesa sulla nostra stazione preferita e parte 'Starships' di Nicki Minaj. 
-Buona giornata Emma, a oggi pomeriggio.- Mi dice papà dopo avermi lasciato davanti la scuola. Esco facendo un'uscita trionfale, pronta per aspettarmi che qualcuno mi guardasse ma nulla, tutto come gli altri giorni,ma che palle, oh.
Da lontano vedo Lea venire verso di me, così la raggiungo e ci scambiamo due baci sulla guancia. Noto che mi sta osservando con occhi scrutanti, per vedere se tutto è nella norma, così mi fa segno con il pollice che è tutto okay.
-Oh ma è possibile che ogni giorno ne ha una nuova?- Dice Lea guardando con occhi aggressivi Harry che sta poco più in là, rispetto a noi. 
-Buongiorno eh.- Ecco,lei una delle tante che gli muore dietro, in più che cerco in tutti i modi di farglielo dimenticare, non cambia la sua opinione, lei non molla finchè non la vince.
-Sì scusami,buongiorno..dicevo..ogni giorno ne ha una nuova,minchia che nervoso.- Continua lei, mentre io la guardo e non oso spiaccicare neanche una parola perchè so benissimo che non mi da ascolto. 
-Si vabbe'.. la campanella è suonata, andiamo.- Intervengo mentre Lea non fa altro che mangiarsi Harry con gli occhi.
Mamma mia, quando fa così non la sopporto proprio, è diventata come una radio, sempre le stesse canzoni passano,lei sempre lo stesso argomento parla,uguale.
Cerco nell'armadietto i libri della lezione di Algebra ma non vedendoli inizio a preoccuparmi, ricordandomi poi di averli lasciati sotto il banco il giorno prima.
Mi dirigo verso la classe e dopo aver dato un'occhiata sotto al mio banco li trovo, perciò mi siedo e inizio a sfogliare il libro la all'improvviso, nel mezzo di esso trovo un foglietto piegato in quattro.
Curiosa lo apro ma appena leggo ciò che c'è scritto, cambio totalmente espressione.
'Ci divertiremo MOLTO insieme io e te.. Buona giornata splendore xx' Noto che non c'è nessuna firma, cosa che mi porta a pensare che sia uno stupido scherzo.
Ripensando allo stupido biglietto e facendo due calcoli, nel bel mezzo dell'interrogazione di un mio compagno trovo la soluzione perfetta. Sono sicurissima che è di Styles. 









yuuuuuuuuuuuuppie.
Ecco qui il primo capitolo della
mia nuova FF.
Spero soltanto di non eliminarla come le altre che avevo sul sito,
vorrei finirla come quella che ho in pagina. 
Spero anche che vi sia piaciuta, un besos chicaaaaaaas :3

twittah: @__xoxolover
feisbuk: Valentina Lwt Tomlinson 
   
 
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sorridiash