Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: o donnell    10/09/2012    49 recensioni
Se come me hai una cotta per Liam James Payne, allora puoi stare certa che morirai single
-Non hai capito che Liam non ti fila di striscio? E’ fidanzato con Candice.- mi suggerisce un riccio dagli occhi verdi, affiancandosi a me.
-Da quando Candice si è fidanzata con Liam, la mia vita non ha più senso, non sono più lo stesso. Pensa, che ho persino rifiutato una sveltina con il capo delle cheerleader nello stanzino della palestra, la scorsa settimana- spiega il riccio affranto
-mi è venuta un’idea ..- esordisce il riccio illuminandosi in volto.
-Spara!- lo incito io.
-Allora, Liam è mio vicino di casa. Basterà pedinarlo. Vedrai glie ne faremo vedere di tutti i colori a quei due, si lasceranno e alla fine strisceranno letteralmente ai nostri piedi. Che ne dici?- chiede il riccio descrivendo cerchietti con il dito, sul tavolo del bar.
-Allora alla nuova alleanza, ci stai socia?- dice lui, sollevando il cartone del suo caffè in aria.
-ci sto!- ribatto convinta facendo scontrare il mio cartone di frappuccino contro il suo.
Questa alleanza sarebbe stata l’inizio di qualcosa di diabolico e pericoloso.
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

epilogo.

play it !


Liam's p.o.v.
Se come me hai una cotta per Dana Stone, allora puoi stare certo che morirai single, aspettando che lei esca dal suo guscio di timidezza e si accorga di te. Per ora l’unico che sembra aver attirato la sua attenzione è Harry Styles,  riccioluto ragazzo della porta accanto.
Stufo della vana attesa, che mi costringe a sperare ogni giorno, in un suo improbabile primo passo verso di me, prendo la situazione in mano.
-Dana, mi chiedevo se dopo la scuola ti andasse di prendere un caffè insieme- chiedo speranzoso avvicinandomi a lei che sta riponendo i libri nell’armadietto.
-Ciao Liam, scusa ma oggi pomeriggio ho da fare con Harry. Magari un’altra volta.- risponde gentilmente. Quel “magari un’altra volta” mi fa rimanere aggrappato ad un filo di speranza sottilissimo, che credo presto si spezzerà.
-Non hai capito che Dana non ti fila di striscio? E’ fidanzata con Harry.- mi suggerisce Candice, affiancandosi a me.
-E quindi? Non vedo come questo possa interessarti..- chiedo perplesso dopo la sua uscita improvvisata.
-Dio, sei così cieco Liam! A me piace Harry, sveglia!- ribatte lei sfottendomi.
-E questo da quando?-chiedo io turbato, ripensando a come sia andata a finire la nostra storia.
-Fin dal primo giorno che io e te ci siamo fidanzati..- risponde lei acida. In quel momento avrei voluto ucciderla, prenderla a sprangate.
Brutta prostituta che non sei altro!
-Da quando Harry si è fidanzato con Dana, la mia vita non ha più senso, non sono più la stessa. Pensa, che ho persino rifiutato una sveltina con il quarterback della squadra di football,  nello stanzino della palestra, la scorsa settimana- spiega Candice limandosi le unghie, mentre sbatto violentemente l’anta del mio armadietto.
-Capisco..deduco che hai una bella cotta per Harry..- dico indicando con un cenno del capo il ricciolo.
-E’ da un anno che gli sbavo dietro,  e lui con chi si fidanza? Con Dana Stone, la ragazza più indecisa, timida e diciamolo, bruttina della scuola!- Candice è chiaramente alterata e invidiosa e assottiglia lo sguardo in segno di disprezzo, mentre io sto pensando a tutti i possibili sinonimi della parola “prostituta” da affibbiarle.
-Ehi, capisco ciò che provi, ma vacci piano con gli insulti, anche se Dana è fidanzata, mi piace ancora.- preciso io lanciandogli un’occhiataccia. -Ma nonostante tutto io non riesco a capire cos’ha quell’ Harry che io non ho..-
-Beh vediamo, a parte il fatto che è il ragazzo più bello e desiderato della scuola, nulla.- dice lei, sfottendomi brillantemente. E’ riuscita a demolirmi con una frase soffiata a mezza bocca in mezzo al corridoio della scuola.
-Grazie per aver mandato a fanculo quel briciolo di autostima che mi era rimasto. Ma sappi che non ho intenzione di farmi la permanente per potermi poi permettere di scuotermi i capelli ogni tre secondi per i corridoi della scuola..- gli faccio notare piccato e alquanto allibito.
-Mh..non ti ci vedrei riccio.. A parte questo, mi è venuta un’idea ..- esordisce la bionda illuminandosi in volto.
-Sentiamo- la esorto a parlare, non so perché, ma credo che questa sua idea mi piacerà, e anche molto.
-Non adesso, dopo la scuola andiamo a prenderci questo caffè e ti spiego tutto, a dopo Liam- mi saluta la bionda, per poi entrare in classe.
 
-Spara, non ce la faccio più!- la incito io bevendo il mio frappuccino.
-Allora, Dana è mia vicina di casa. Basterà pedinarla. Vedrai glie ne faremo vedere di tutti i colori a quei due, si lasceranno e alla fine strisceranno letteralmente ai nostri piedi. Che ne dici?- chiede Candice descrivendo cerchietti con il dito, sul tavolo del bar. Devo dire di averla sottovalutata.
-Mi piace. Quando si comincia?- chiedo io eccitato. Ammetto che da un lato sono preoccupato del fatto che vada tutto a puttane, anche perché non voglio fare del male a nessuno, capiamoci.
-Da domani mattina. Non possiamo perdere tempo. - esclama Candice sgranando gli occhi.
-Che si fa domattina?- domando io curioso. Questa cosa del piano e del pedinarli mi fa sentire un po’ come Eva, la compagna di Diabolik.
 Harry’s p.o.v.
Mi diverto davvero tanto a spiare questi due dementi, devo confessare che io e Dana non abbiamo ancora perso l’abitudine.
-Quanto sei rincoglionito, Liam, domani infilerete una lettera nell’armadietto di Dana, con la speranza di farmi ingelosire, no?- sussurro piano, origliandoli dal tavolo dietro il loro.
Dana ride compiaciuta scrollando la testa, e nonostante l’abbia vista ridere ottocentomiliardi di volte, il cuore perde un battito ancora una volta.
Questi due non sanno con chi hanno a che fare, ma troveranno pane per i loro denti, la gavetta per diventare vere spie, è ancora lunga, anzi infinita, come l’amore tra me e Dana.

Cornerstone
ommioddio.
quel trinagolino non è una bomba ma solo una canzone
che secondo me ci sta bene con questo epilogo...
lo so, è corto, ma mi piace questo epilogo, non so perchè ahahah
mi sembra ieri che postavo il primo capitolo e che aveva si e no quattro recensioni,
mentre ora, che siamo alla fine, ci siete tutte voi meravigliose lettrici :')
dovete sapere che l'idea per questa storia mi è venuta una notte di luglio
in cui non riuscivo a dormire e alle due mi sono alzata dal letto e ho buttato giù
qualche schizzo della storia.
ovviamente anche in questa storia, c'è di mezzo
armonydream, che mi ha subito appoggiata,
e spinta a pubblicarequesta FF, perciò grazie mille.
poi vorrei ringraziare tutte voi che avete seguito la storia fin dall'inizio,
voi che avete sprecato un pò del vostro tempo a leggere e recensire ogni singolo capitolo,
grazie mille anche a voi.
grazie anche a voi che avete messo la storia nelle preferite e ricordate, 
e tutti voi che mi avete fatto raggiungere questo risultato magnifico, 
incoraggiandomi con i vostri complimenti ad ogni recensione.
okay, mi do una calmata.
inizio col dire che mi mancherà molto
quella bitch di Candice e i suoi vestitini rosa confetto,
Liam, altrimenti detto il cieco di sorrento,
Dana, e la sua tenera goffaggine,
e Harry quel bel pezzo di cretino riccioluto.
mi nacheranno tantissimo, perchè questa storia l'ho amata 
e, lo ammetto, è l'unica che ho scritto, che mi sia veramente piaciuta.
ed è anche grazie a voi.
mi mancherete sopratutto voi lettrici, così dolci e gentili
e i vostri complimenti, boh siete qualcosa di indescrivibile.
avete sempre recensito, anche con una parola, ma l'avete fatto :3
vi voglio bene.
Ah, dimenticavo, qualcuna di voi lettrici mi aveva chiesto di passare a dare un'occhiata alla sua storia, ma siccome ho l'alzheimer, non mi ricordo più il nome di queste fanciulle, perciò se volete che passi a leggere le vostre FF, ditemelo, ora avrò più tempo, sicuramente :) ora la smetto, perchè è venuto più lungo questo angolo autrice
che l'epilogo ahahaha
va bene, evaporo.
spero a presto e grazie di tutto 

  
Leggi le 49 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: o donnell