Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: FreddieMercury    11/09/2012    0 recensioni
Nothing Really Matters, Anyone Can See.
Nothing Really Matters, to me.
-Freddie Mercury
Genere: Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Brian May, Freddie Mercury, John Deacon, Roger Taylor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per prima cosa dovettero scegliere un nome.
A Brian piaceva molto "The Grand Dance", mentre Roger suggerì "Rich Kids". Freddie aveva altre idee, anzi, una sola.
Voleva che si chiamassero "QUEEN", il nome non convinceva gli altri ma dovettero ammettere che era un nome breve e che denotava una presa di posizione.
Era l'aprile del 1970, così nacquero i Queen.
Dopo aver imposto il nome sulla band, Freddie decise di occuparsi del proprio.
Una rockstar doveva averne uno all'altezza e,secondo lui, 'Farrokh Bulsara' non lo avrebbe fatto rivordare al Top Oh The Pops.
Freddie Mercury sarebbe stato perfetto.
Brian disse "Bulsara era ancora lì, ma per il pubblico sarebbe diventato un personaggio diverso, sarebbe diventato Freddie Mercury'' 
A differenza degli Smile, i Queen non ebbero mai la vocazione di essere un trio come i Cream.
Per completare la band serviva un bassista, così entrò in scena Mike Grose.
La storia dice che Mike non durò a lungo. Così nei mesi successivi i Queen cambiarono più di tre bassisti fino a giungere a John Deacon. Silenzioso, discreto e, secondo Roger un vero mago dell'elettronica.
Così, dopo alcune false partenze, i Queen, che sarebbero durati fino alla morte di Freddie, erano pronti per affrontare il pubblico.
 
 
Spero vi sia piaciuto anche questo capitolo, al prossimo!!
-Giulia
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: FreddieMercury