Fumetti/Cartoni americani > Civil War
Ricorda la storia  |      
Autore: MrEvilside    11/09/2012    2 recensioni
[Civil War]
Tony e Steve guardano, impotenti, mentre l'edificio crolla.
Ambientato prima e durante "Civil War", un breve missing moment per commemorare l'11 settembre.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non penso che nessuno dimenticherà mai gli eventi dell'11 settembre: così come le atrocità della Seconda Guerra Mondiale, non sono cose che possiamo dimenticare.
Nel mio piccolo, questo è il mio modo di ricordare, trasposto sottoforma di fanfiction, sì, ma non per gioco.

____________________________




La prima frattura
 
Tony e Steve guardano, impotenti, mentre l’edificio crolla.
Tony potrebbe tagliare audio e video, ma non lo fa e Steve non glielo ordina. Osservano e ascoltano, perché hanno sbagliato, perché hanno fallito e adesso quelle persone che stanno gridando – non dimenticheranno mai quelle grida, le ritroveranno negli incubi, nelle ombre e negli occhi di tutti coloro che deluderanno in futuro – stanno morendo per colpa loro ed è giusto che, se non possono salvarli, almeno stiano ad ascoltarli.
«Steve, lo senti? È il suono della gente che smette di credere nei supereroi».
 
 
La prima frattura, pensa Steve, fissando Tony, dall’altro lato del campo di battaglia. Poi c’è stata la guerra civile.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Civil War / Vai alla pagina dell'autore: MrEvilside