Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Dreamer_98    11/09/2012    6 recensioni
BlueMoon
E' il compleanno di Rein e Shade vuole farle una sorpresa, cosa sarà?
Avviso che è la mia prima BlueMoon, non so se vi possa piacere ma spero almeno che proverete a leggerla!
La dedico a Miku
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rein, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La chiave del cuore

 

Era un giorno molto speciale quello, era il compleanno di Rein e la sua casa era tutta addobbata a festa.
- Auguri Rein!- Disse Fine, la sua migliore amica, porgendole un pacchetto.
- Grazie mille, Fine!- Rispose Rein sorridendo dolcemente - Manca soltanto un invitato.- Disse poi all’amica che non vedeva l’ora di mangiare la torta.
- Okay, speriamo arrivi presto!- Disse la rossa andando a parlare con gli altri invitati.
Dopo circa dieci minuti si sentì suonare il campanello.
- Chi è?- Chiese la turchina, aprendo la porta ma non c’era nessuno - Chi sarà..?- Mormorò abbassando lo sguardo, lì per terra si trovava un mazzo di rose dalle varie sfumature tra il blu e l'azzurro - Wow, sono bellissime!- Esclamò con gli occhi che luccicavano – C’è un biglietto.- Disse ancora trovando un biglietto e leggendolo curiosa.
 
“Se vuoi sapere chi è che ti ha portato questo mazzo di rose, vieni sul retro.”
 
La ragazza lesse il messaggio e senza pensarci due volte uscì di casa e andò sul retro.
- Hai letto il messaggio?- Domandò una figura misteriosa sorprendendola alle spalle.
- Sì, Shade.- Rispose la  turchina riconoscendo la voce dell’amico - Volevi dirmi qualcosa?- Chiese voltandosi verso di lui curiosa.
- Sì, dovevo parlarti a quattrocchi.- Rispose lui leggermente deluso dal fatto che lo aveva scoperto subito, non era mai riuscito a sorprenderla.
- Dimmi tutto!- Esclamò allegra la turchina facendolo sedere su una sedia che si trovava lì.
- Beh, più che parlarti volevo darti una cosa..- Disse Shade leggermente imbarazzato porgendo un pacchetto a Rein, che lo aprì subito curiosa.
- Ma è una chiave..- Constatò girandosi tra le mani il contenuto del pacchetto.
- Già, la chiave del mio cuore.- Disse ancora Shade guardandola negli occhi cercando di non distogliere lo sguardo, anche Rein lo fissava confusa, ancora doveva realizzare l’ultima frase del suo amico, anche se ormai poteva considerarlo anche più di un semplice amico.
- E’ un regalo bellissimo.. -Disse poi quasi tremando.
- Hai freddo?- Chiese il cobalto, ma la turchina prima di rispondere si buttò al collo di Shade abbracciandolo forte.
- Buon compleanno, Rein.- Disse allora il cobalto spettinandole i capelli e rispondendo all’abbraccio.









Ciao!
Questa è la mia prima BlueMoon quindi vi prego di essere buoni!
Per chi non mi conoscesse sono Sarah, e questa flashfic è un regalo per Miku, che ieri ha compiuto gli anni :)
Spero che vi sia piaciuta ci ho messo tutto il mio impegno nel scrivere questa cosa, anche se mi rendo conto che avrei potuto fare di meglio, ho ancora molto da migliorare!

Bacioni
Sarah

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_98