Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Malik Swag_    11/09/2012    3 recensioni
Non vado matta per la scuola in generale...ma nella mia ci sono ben tre motivi,anzi diciamo solo due,si chiamano Harry,Zayn e Louis!
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Haley
Finalmente è arrivato questo giorno,oggi è il primo giorno di una settimana che mi porterà alla fine di ,giusto per essere carine…un incubo,non vado matta per la scuola in generale,ma nella mia ci sono ben tre motivi,anzi diciamo solo due,si chiamano Harry,Zayn e Louis,loro fanno parte del così detto gruppo dei fighi,o come preferisco io dei rompipalle ,Harry tra i tre è quello che da meno fastidio,anzi non ne da proprio.

Sono appena entrata a scuola,sono contenta di non averli incontrati,sono insopportabili,specialmente nelle giornate no,e questa e proprio una di quelle,per fortuna che c’è il mio Niall,lui è il mio migliore amico dal primo anno,eccolo,è già arrivato,è sempre uno dei primi ad arrivare.
-Hey! Haley- non li rispondo,sono nervosa,per non so quale cavolo di motivo e non mi va di rispondergli male 
-Capito,una delle tue classiche giornate “NO”-io lo guardo,li sorrido,mi capisce sempre,è l’amico perfetto.

Beth
Sto entrando a scuola, come sempre un po’ in ritardo, ma è da me, l’ho fatto tutti questi cinque anni. 
Sono all’ultimo anno di liceo, presto sarò diplomata e indipendente, sogno di andarmene da questa scuola da sempre…entro dal cancello e cammino nel giardino, fuori i soliti ragazzi bocciati che fumano, mi chiedo se quello sia il loro lavoro visto che li ho sempre visti là. Stesse facce stanche. Entro scuola e mi dirigo verso le macchinette, la fila è un po’ lunga, perciò decido di andare in classe.
- EhilàBeth, sei ancora qua vedo! – è Zayn, lui con i suoi amichetti “ifighidella scuola” ogni giorno mi assillano. Zayn diciamo che è il capo di questo gruppo, poi c’è Louis, credo di odiarlo, lui è seriamente il più cattivo del gruppetto e poi Harry, lui è abbastanza tranquillo, ho sempre pensato che dovesse cambiare gruppo, non dovrebbe stare con quelli là.
- Eh tu Zayn, vedo che rompi ancora molto le palle con queste battuttine! - rispondo facendo una smorfia. Lui e Louis smettono di ridere, Harry mi sorride.

*_*SPAZIO AUTRICE*_*
Questa è un'altra ff,questa come A new and strange year(http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1257783&i=1) sarà il frutto di una collaborazione,questa volta con 
 x_coffee pot   leggete la sua ff è bellissima eccola http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1228371&i=1,ah se vi và leggete anche le altre ff,ciaooo! 
XXX

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Malik Swag_