Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: TheKyra808    12/09/2012    0 recensioni
Questa è la canzone "You found me" di The Fray, io l'adoro e mi fa provare emozioni spettacolari che spero di trasmettervi, è una canzone con un significato molto profondo...
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Lei era la mia ragione di vita, era il mio tutto, il mio sempre, con lei si poteva parlare, si poteva amare, si poteva litigare e fare pace. Era perfetta, tutto era perfetto, anche la nostra vita insieme lo era, non scorderò mai tutti i momenti felici passati insieme, le giornate al mare, le sere a casa davanti alla tv, gli imbarazzanti pranzi con i suoi genitori e tutti i momenti passati insieme… ma ora tutto è crollato come un castello di carte, Dio, dov’eri mentre tutto questo succedeva? Mentre lei mi veniva portata via da un destino crudele e mentre io soffrivo impotente, tu che facevi?

Where were you... when everything was falling apart. 
All my days... were spent by the telephone 
It never rang... and all I needed was a call 
That never came... to the corner of 1st and Amistad 


Non mi perdonerò mai quello che è successo, la malattia improvvisa, lei sempre più assente e lontana, che si avvicinava a te, giornate intere in ospedale, a vegliare, a sperare, a pregare perché lei si riprendesse,  e nell’ ultimo periodo, il peggiore, accanto a quel telefono che non squillava, aspettando o l’annuncio di un miracolo o la conferma della mia peggior paura. Ma tu non c’eri, cosa stavi facendo? Lei aveva bisogno di te, io ne avevo! Eravamo soli e persi in un’universo di paure e rimpianti, già sommersi dalla paura di separarci per sempre, ma tu non ti sei fatto vedere, hai lasciato che se ne andasse via da me, lasciandomi solo con le mie lacrime…

But in the end... everyone ends up alone 
Losing her... the only one who's ever known 
Who I am... who I'm not and who I wanna place 
No way to know... how long she will be next to me 


Alla fine rimarremo tutti soli, prima o poi succede, le persone care se ne vanno, e ci si isola in un mare di disperazione, ma lei era così giovane, hai portato via un fiore appena sbocciato, una vita ancora da vivere, una vittima innocente. Perché mi hai fatto questo? Perché CI hai fatto questo? Nessuno di noi due se lo meritava, avresti potuto prenderti tutto e tutti, ma perché proprio lei? Perché?

The early morning... the city breaks 
And I've been calling... for years and years and years 
And you never left me no messages 
You never sent me no letters 
You got some kind of nerve... taking all I want 


Sono così solo ora, la mia vita non ha più senso, potevi prendere me, questa è una punizione ben peggiore della morte. Vivo la mia vita come fosse quella di un altro, in modo passivo, guardo da spettatore il mio corpo che continua a lasciarsi morire senza cercare di reagire, ormai è tardi e io non ho più la mia ragione di vita, sono solo e non ho un appiglio, voglio tornare da lei, ritrovarla, e ci riuscirò. Non ho intenzione di continuare ad andare avanti, di continuare a sperare in una nuova fiamma nel mio cuore, non servirà, è una perdita di tempo, lei era l’unica…

Lost and insecure... you found me, you found me 
Lying on the floor... surrounded, surrounded 
Why'd you have to wait?... Where were you? Where were you? 
Just a little late... you found me, you found me! 


e ora me ne sto qui, sdraiato sul pavimento, disperato, ancora a chiedermi il perché! No, non avevamo colpe, non dovevi farci questo, non dovevi separarci condannandoci così all’ inferno, l’hai fatta soffrire, fino alla fine! Ed io continuerò a torturarmi con questi pensieri finchè non la raggiungerò, per stringerla di nuovo, ancora e ancora, per non lasciarla mai più andare via … Rimarremo insieme per sempre, legati da una corda invisibile e indistruttibile, che ci terrà uniti e insieme potremo finalmente essere felici, dopotutto ce lo meritiamo…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: TheKyra808