Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: HisWhisperIsTheLucifer    12/09/2012    2 recensioni
Ora è tutto perfetto.
Adoro stare tra le tue braccia, adoro il modo in cui mi massaggi la schiena per consolarmi.
Adoro tutto di te, mio piccolo Panda.

I pensieri di GD quando i membri sono venuti a sapere del fatto che era sotto osservazione da parte della polizia e conseguente, e vera, reazione di SeungRi. Spero vi piaccia. [NyongTory/G-Ri]
Genere: Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non dovresti essere tu a piangere.
Non dovresti essere tu quello che si sta disperando sulla mia spalla, o che chiede continuamente scusa per il suo comportamento.
Io.
Io dovrei piangere e tu dovresti consolarmi.
Sono io che ho sbagliato, non tu.
Eppure, eccoti qua, tra le mie braccia, il volto affondato tra le tue mani e la fronte sulla mia spalla, che piangi come un bambino.
Piangi perché sei stupito, piangi perché nessuno si aspettava che potesse succedere altro, dopo quello che è successo a Daesung.
Pensavamo di aver toccato il fondo, di aver provato il dolore massimo, ma tu ci stai dimostrando che il peggio è arrivato ora.

Sorrido.
Già, sorrido.
Sorrido, perché la tua reazione mi lascia senza parole.
Non ti credevo capace di provare un simile dolore per me.
Tu che sei sempre così allegro, che mi scaldi il cuore, che dimostri in ogni modo possibile l’affetto che provi per me.
Mi viene da piangere anche a me, però, in quel sorriso.
Non sono un buon leader, non sono un buon fratello maggiore.
Perdonami.
Perdonami per quello che ho fatto. Che razza di esempio ti ho dato?
Soffoco un singhiozzo di dolore contro il tuo collo e ti stringo ancora più forte.
- Perdonami. -
Sento le tue mani scivolare lungo il mio petto e poggiarsi sulla mia schiena.
Finalmente ricambi la stretta e mi coccoli.
Finalmente inizio a piangere.
Ora è tutto perfetto.
Adoro stare tra le tue braccia, adoro il modo in cui mi massaggi la schiena per consolarmi.
Adoro tutto di te, mio piccolo Panda.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: HisWhisperIsTheLucifer