Fanfic su attori > Johnny Depp
Ricorda la storia  |      
Autore: Aishia    12/09/2012    2 recensioni
Mi piaceva baciarlo,guardare nei suoi occhi pieni di mistero e ambiguità,e lo desideravo ad ogni ora del giorno e della notte,soprattutto quando mi guardava con i suoi occhi pieni di amore e desiderio.
Lo amavo tantissimo ...ed era questo l'importante
per il resto?entrate e vedrete;)
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

... Amore platonico...



Il sole spuntò lentamente e timidamente dietro la linea dell'orizzonte,e i suoi raggi si posarono avidamente sull'acqua limpida e cristillina,variandone i colori...da un rosso chiaro a un giallo acceso e ardente.
Amavo veder sorgere l'alba,e ammirare i cambiamenti che avvenivano sull'acqua e sul cielo,il quale il suo blu chiaro sembrava immischiarsi con gli altri colori,formando una specie di aurora boreale.
Adoravo anche stare all'apice della finestra della mia casa,e ascoltare le parole del vento,che avidamente mi scostavano imperterriti ogni ciocca di capelli,e sentire l'odore della salsedine e di mare, entrarmi dentro.
Tenevo gli occhi chiusi,per assaporare ogni momento,poichè l'emozioni non si vedono con gli occhi,ma si percepiscono col cuore.
Percepì dei piccoli passi dietro di me,ma non ci fu nemmeno il bisogno di voltarmi:sapevo già a chi appartenessero.
Delle mani mi avvolsero i fianchi, e delle morbidissime labbra percorsero lentamente la fisionomia del mio collo,lansciandomi piccole scottature ad ogni tocco
<< buongiorno signora Depp>>sussurrò una flebile voce soffiandomi sull'orecchio,provocandomi delle piccole vibbrazione che mi risalirono in tutta la schiena.
Mi voltai lentamente verso quella piccola voce,e mi ritrovai il viso di mio marito di fronte al mio,ad un passo da me.I suoi occhi erano incatenati ai miei,e un profondo sorriso comparve nel suo viso così perfettamente perfetto e lineare,da lasciarmi sempre senza fiato e senza respiro.
<< buongiorno Johnny...>> gli risposi unendo le nostre labbra in un piccolo e casto bacio.
Le sue labbra erano così morbide,che mi piaceva mordicchiarle avidamente,provocando in lui qualche fitta di piacere e dolore al tempo stesso.
Finalmente avevamo coronato il nostro sogno d'amore.Ieri alle ultime luci del tramonto,avevamo proclamato il nostro si,unendo per sempre le nostre anime in matrimonio,riaffermando così il nostro tenero e dolce amore.
Johnny si dostolse dalle mie labbra,soffermandosi nuovamente sul mio collo
<< Johnny,non dovevi chiamare Tim,per accordarvi su un film?>>
<< e quando lo avrei detto dolcezza?>> proferì socchiudendo gli occhi ad una fessura,probabilmente per ricordarsi l'avvenimento.
Io sorrisi,arrosendo lievemente al ricordo
<< ieri notte,mentre eravamo a letto...hai urlato ansimando, un qualcosa come:domani mattina presto,ricordami di chiamare Tim,per metterci daccordo per il film>>
lui sorrise,baciandomi lievemente le labbra
<< poi ci penserò! Ma invece che ne dici di...beh ...di continuare il discorso che avevamo lasciato in sospeso?>>
con una sensualità che solo lui possedeva,portò le sue mani sui miei fianchi,issandomi,e con gli occhi ancora puntati sui miei,mi baciò … prima di scendere le sue labbra all'altezza dei miei seni,cominciando a baciarli avidamente e senza scrupoli.
<< quale discorso?>> chiesi ansimando,e respirando in modo scostante per via dell'effetto che Johnny mi provocava ad ogni tocco
Mi prese tra le sue muscolose braccia,portandomi dentro ...nella nostra camera da letto,e mi buttò sul letto,ponendosi su di me...poco dopo.
Cominciò a massaggiarmi le cosce,lentamente,mentre mi aggrappavo alla sua schiena,lasciandogli ...senza volerlo,qualche graffio causato dalle mie unghie.
Si levò lentamente il vestiario,mentre lui con un piccolo movimento mi privò della mia piccole veste da notte,quella rosa chiaro,con i pizzi bianchi e corto fin sopra alle ginocchia.
Mi baciò avidamente,chiundendo le sue labbra sulle mia, e permisi alla sua lingua di farsi spazio tra la mia,giocando a passo di danza senza freni e controllo
Inarcai la schiena,quando dolcemente divaricò le mie gambe,per farsi spazio ed entrarmi dentro,inizialmente con piccole spinte,che mi provocarono un po' di dolore,ma aumentando poco dopo,provocandoci sussulti e ansimi sempre più accentuati.
Le mie mani gli presero il viso baciandolo dolcemente.
Lo amavo tantissimo.Lo avevo amato la prima volta che ci avevano presentati,e avevo continuato a farlo due anni e mezzo dopo,fino ad ora.
Mi piaceva baciarlo,guardare nei suoi occhi pieni di mistero e ambiguità,e lo desideravo ad ogni ora del giorno e della notte,soprattutto quando mi guardava con i suoi occhi pieni di amore e desiderio.
<< Joh>> sussurrai tutta sudata e accaldata prendendo il suo viso tra le mani.
Lui sorrise,levandosi di dosso,e mettendosi al mio fianco. Mi nascosi nell'incavo del suo collo,baciandolo dolcemente …
<< ti amo,mister Depp>>
<< ti amo,miss Depp>> rispose dolcemente,prima di posare le sue morbidissime labbra sulla mie.
Ci amavamo,ed era questo la cosa essenziale...



NOTE DELL'AUTRICE:
Salve a tutti ^_^
oggi non so come, mi è venuta questa idea,non so nemmeno io come definirla -.-
ma almeno spero che piaccia a voi =)
ringrazio chi legge senza lasciare traccia del suo passaggio,o chi da segno della sua presenza XD
mi piacerebbe sapere le vostre impressioni e magari qualche suggerimento o correzioni in modo che possa aiutarmi a migliorare :) vii ringrazierei molto ^_^ e mi farebbe tanto piacere :,)
scusatemi per il capitolo un pò corto ^.^''
ci sentiamo presto
baci:*
Aishia
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: Aishia