Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Soqquadro04    12/09/2012    4 recensioni
La storia inizia quando un bellissimo elfo dagli occhi viola viene catturato e portato nei sotterranei di un'immensa fortezza.
Lì incontra una delle più spietate assassine del regno...e una scintilla scocca fra i due.
Tratto dal primo (e unico) capitolo:
"Ricordo che prima che l'oblio scuro della Nera Falciatrice mi inghiottisse, rivissi tutti i momenti meravigliosi che avevamo passato insieme: il giorno in cui l'avevo conosciuto, lui, che mi aveva subito conquistata con quegli occhi stupendi, di quel viola tanto intenso da farmi quasi male e quei capelli così lisci, del colore dell'ebano, le cui lunghe ciocche avrei voluto accarezzare e stringere tra le dita. Il giorno in cui mi aveva parlato, arrabbiato, perché continuavo a non ascoltare le sue preghiere disperate, che mi imploravano di smettere di essere una crudele assassina e di aprirmi all'amore. Il giorno in cui, finalmente, le sue labbra morbide si erano posate sulle mie, esitanti, per poi farsi sempre più decise."
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'Elfo

Si dice che nel momento in cui capisci di star per morire, tutta la tua vita ti scorra davanti agli occhi, con le scelte giuste e sbagliate che non potrai più cambiare e i rimpianti che avresti voluto evitare.
Si dice che i ricordi siano nitidi e precisi, e che ogni sensazione sia come quando l'hai vissuta.
Si dice che ogni svolta della tua esistenza ti appaia chiara, e che trovi altre strade che al momento non hai visto, o che ti sono sembrate soluzioni peggiori, e invece si sarebbero rivelate migliori e ti avrebbero fatto avere un passato più felice.
Tu non devi piangerti addosso per quello che avresti potuto avere, però.
No, tu devi pensare che tutto quello che hai fatto ha definito ciò che sei e sei stato, e ne devi essere orgoglioso.

Personalmente, mentre  la lama affusolata mi colpiva fra le scapole, pensai soprattutto a
Yliar, lanciandogli un ultimo, disperato, grido d'amore e d'aiuto.
Che non udì mai, purtroppo.

Ricordo che prima che l'oblio scuro della Nera Falciatrice mi inghiottisse, rivissi tutti i momenti meravigliosi che avevamo passato insieme: il giorno in cui l'avevo conosciuto, lui, che mi aveva subito conquistata con quegli occhi stupendi, di quel viola tanto intenso da farmi quasi male e quei capelli così lisci, del colore dell'ebano, le cui lunghe ciocche avrei voluto accarezzare e stringere tra le dita. Il giorno in cui mi aveva parlato, arrabbiato, perché continuavo a non ascoltare le sue preghiere disperate, che mi imploravano di smettere di essere una crudele assassina e di aprirmi all'amore. Il giorno in cui, finalmente, le sue labbra morbide si erano posate sulle mie, esitanti, per  poi farsi sempre più decise. Il giorno in cui mi aveva detto “ti amo” per la prima volta, con quella sua voce simile ad un canto, che mi aveva sempre affascinata, e che in quel momento aveva espresso solo e soltanto un amore profondo, devastante. E molti altri, prima che finissi su quella torre, intrappolata in quelle anguste e umide scale, con un sicario qualificato (come me) alle calcagna, che mi lanciava coltelli intrisi di veleno.

Scoprii, sorpresa, che ero contenta della strada che avevo percorso, e che non l’avrei cambiata per nulla al mondo, perché nonostante tutto il dolore che mi aveva portato, mi aveva dato anche la gioia più grande che si possa provare.
Quando il mio inseguitore mi colpì, avevo un sorriso sulle labbra ed ero pronta a morire, anche se ciò significava lasciare Yliar solo con il dolore immenso della perdita. Ma lui era forte, sarebbe andato avanti.
E poi, tutto fu nero. Per sempre.
O almeno così credevo.


Angolino autrice:
*Entra piano piano e aspetta il verdetto a testa china, pregando con le mani giunte che nessuno le tiri sassi*
Questo piccolo sfogo è stato scritto in dieci minuti, quindi niente di elaborato XD
Non credo che continuerò questa storia, ma non si può mai dire. Mi affascina il fantasy romantico ^^
Che ne dite??
Ho trovato molto più facile descrivere le emozioni, rispetto ad anche poco tempo fa...chissà perché.
Ditemi che ne pensate, mi farebbe piacere.
Personalmente, mi piace parecchio ^^
Ciao,
Sof <3




   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Soqquadro04