Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: wolf99    12/09/2012    4 recensioni
Cosa succederebbe se una ragazza del nostro mondo, nata nel modo di Naruto, venisse riportata nella sua città Natale( Konoha) da un misterioso potere?
Conoscerà mai il segreto del suo passato.
Nuove avventute, nuove amicizie e nuovi amore nel mondo di Naruto!!
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Vita Di Una Teenager A Konoha!

CAPITOLO 1: PROLOGO E INIZIA LA MIA NUOVA VITA!




Salve a tutti mi presento… il mio nome è Kahori.

Sono una sedicenne, vivo in Giappone con mio fratello… fratello si fa per dire.

Dovete sapere che i miei genitori mi hanno abbandonato quando ero molto piccola e ora vivo con  il mio “fratellone” di trenta quattro anni.

Lo ammetto, è un bravo ragazzo ma… è un po’ troppo protettivo… quando ero molto piccola, mi ha allenato sia nel corpo a corpo che con la katana… assurdo!

Però è simpatico, è alto uno e ottanta, capelli castani e occhi verdi.

Io invece, per uno strano scherzo della natura… ho i capelli coloro ciliegia e con alcune punta color viola chiaro. Sono alta uno e sessanta cinque e ho gli occhi di uno strano blu elettrico.

Quando cammino per strana mi fermano sempre per chiedermi se i miei capelli sono tinti.

Ma che cavolo… che hanno di speciale i miei capelli non lo so!

Che cosa stavo dicendo… ah si… non so come mai ma dalla nascita ho una strana voglia, ha la forma di un sole con dei raggi spezzati… la cosa strana è che è nera!!

Non ci ho mai fatto molto caso.

Che altro posso dirvi… sono un’ amante di Naruto… io e mio fratello lo leggiamo sempre, fin da quando ero piccola.  Ho partecipato a quasi tutti i cosplay che si sono fatti nella mia città.

Come ogni pomeriggio, sono appena uscita da scuola, frequento un liceo scientifico e mi sto dirigendo al negozio di fumetti per comprare il numero sessanta due di Naruto.

Indosso un semplice jeans nero con una felpa viola e una borsa a tracolla lilla. Oggi le lezioni sono state noiosissime in più la mia professoressa di arte mi ha sgridata perché al posto di un ritratto gli ho portato un disegno manga… che pizza quella non sa niente di arte!

Ho appena comparato il mio fumetto e mi dirigo a casa con le cuffie all’ orecchio e la musica a palla. Prendo l’ autobus così arrivo prima.

Mio fratello lavoro fino al tardo pomeriggio. In questi giorni ho fatto molte visite mediche perché da quando ho compiuto sedici anni, ho dei forti dolori alla testa e al fianco, dove ho il mio “tatuaggio”.

Come se non bastasse ogni tanto ho dei mancamenti.

Come ora, le gambe si fanno pesanti e gli occhi cominciano a bruciarmi. Metto il mio fumetto dentro la mia borsa e mi siedo sul mio letto. Delle fitte alla testa mi costringono a piegarmi in due e pochi secondi dopo svengo e cado a peso morto sul letto.

*******

Lentamente riesco a sedermi a gambe incrociate sull’ erba… frena, frena, frena… sull’ erba… non ero a casa mia, sul mio letto??

Dove sono allora??

Decido di alzarmi e di girarmi intorno. Una fitta alla pancia mi fa piegare in due, mi alzò la maglietta e vedo che la mia voglia si sta illuminando di rosso.

Ma che cazzo succede?!?

Mi rialzo e decido di fare qualche passo avanti ma inciampo su un sasso e finisco a pancia in giù.

Sbuffo e mi rialzo.

Aspetta un’ attimo… io lo conosco questo posto… è simile al campo di allenamento del team sette di Naruto… cavolo gli stessi alberi… sembra come quello, è sicuramente un sogno!

Mi porto una mano sul mio tatuaggio e mi rialzo ma le gambe  non mi reggo in piedi e ricado a terra in ginocchio. Sbuffo… succede tutto a me.

Mi mordo le labbra e provo a rialzarmi ma il dolore si fa sempre più forte.

Mi arrendo e decido di sedermi a gambe incrociate… tanto è un sogno non è vero?

Sento un rumore di fogli che si spezzano, segno che si sta avvicinando qualcuno. Alzo lo sguardo e non ci posso credere… oh jashin quello è Naruto Uzumaki.

Apro sia la bocca che gli occhi.

Accanto a lui ci sono… oddio… Sakura Haruno, Sai e… Sasuke Uchiha?

Che ci fa lui lì!!

Il biondo mi saluta con una mano. Io chiudo la bocca e mi schiaffeggio con le mani le guance, convincendomi che è solo un sogno.

Sento una voce che mi chiama e alzò lo sguardo.

:- Ciao… cosa ci fai qui?-.

Oddio Naruto che mi sta parlando!

Io comincio a boccheggiare  e afferro una mano che lui mi ha offerto ma delle fitte alla pancia mi fanno risedere a terra.

I miei occhi rimangono aperti per miracolo… ecco il mio sogno è finito… mi sento svenire ma prima di chiudere gli occhi sento delle mani che mi reggono e riesco a vedere due ragazzi che mi trascinano via di lì urlando.

Peccato però proprio un bel sogno!!

 

 ****************

Riapro gli occhi pronta a ritrovarmi nella mia stanza ma… chi ha pitturato tutto di bianco???

Quando apro completamente gli occhi riesco a capire due cose… La prima: Sono in un letto di ospedale.

La seconda: C’ è Naruto Uzumaki che mi tiene la mano… Aspetta, cosa??

Con uno scatto riesco a mettermi seduta a gambe incrociate e vedo che il biondo mi sta sorridendo.

:- Ben sveglia!-.

Stranamente faccio un sorriso luminoso, mostrando tutti i denti.

Gli stringo forte la mano e comincio ad agitargliela facendo su e giù e rido.

:- Naruto Uzumaki… che bello conoscerti… nel mio mondo sei famosissimo! Ho letto tutti i tuoi manga… Sei riuscito a diventare Hokage??-.

Vedo che lui mi guarda con uno sguardo confuso e gli lascio la mano.

:- Dal tuo mondo… cosa vuol dire?-.

Mi giro e vedo che dall’ altra parte della stanza ci sono tutti i componenti del team sette.

:- Oh si… io non vengo dal vostro mondo!-.

Mi alzo ma vengo subito fermata da un braccio del biondo.

:- Non posso alzarmi lo so… devo farvi vedere una cosa!-.

Riesco ad anticipare il biondo e lo lascio a bocca aperta. Mi metto a cercare la mia borsa nella stanza e finalmente la vedo… si trovo su una piccola mensola vicino alla finestra.

La prendo e cerco il fumetto di Naruto, per sbaglio faccio cadere il mio album da disegno, il quale viene prontamente preso da Sai, il quale lo inizia a sfogliare.

:- No aspetta… non aprirlo!!-.

Faccio uno scatto felino e blocco un braccio del moro e lo scaravento a terra.

Sento un gemito di dolore e decido di chinarmi a terra.

:- Oddio… scusami… non pensavo che ti avrei fatto cadere a terra… scusami tanto!-.

Aiuto il più grande ad alzarsi e mi inchino in segno di scuse.

:- Belli i tuoi disegni!-.

Mi sento le guance andare a fuoco… i miei “amici” mi hanno sempre detto che i miei disegni facevano schifo… oddio che bello!

:- Ehi… questi siamo noi durante la quarta grande guerra ninja!!-.

Mi giro di scatto verso Naruto, il quale aveva iniziato a leggere il SUO fumetto.

:- Si… ma nel mio mondo non è ancora uscito il finale… ti prego dimmi come va a finire… so che tu e Sasuke sconfiggerete Madara ma a quanto vedo lo hai riportato a casa!-.

comincio a saltellare come una bambina e vedo che Naruto fa lo stesso.

Mi stacco e mi avvicino verso Sasuke e gli metto le mani sulle spalle e gli sorrido.

:- Ora posso dirtelo apertamente… Sei un coglione… cioè tuo fratello sacrifica la sua vita e quella del suo clan per te e tu che fai?? Cazzo ma allora sei proprio un Teme!-.

Sento che Naruto Comincia a ridere e Sakura sospira.

:- Tzè… chi saresti tu per venire a fermi la predica… bambina!-

:- Phf… sei uno stronzo nel manga… un deficiente con una voce del cavolo nell’ anime e… anche nella realtà sei un teme… guarda che io sono un’ anno più piccola di te!!-.

Mi sento soddisfatta ma per finire gli faccio la linguaccia.

:- Piccola ci puoi dire da dove vieni?-

:- Certo… io mi chiamo Kahori e vengo credo da un’ universo parallelo!-.Sakura si gira verso Naruto e sorride.

:- E i tuoi ti hanno abbandonata quando eri molto piccola?-

Io rimango un po’ stupita ma alla fine gli rispondo.

:- Si ma tu come lo sai?-

:- Perché tu sei nata qui a Konoha!-.

Ok… è un sogno bellissimo… ti prego dimmi che è uno scherzo… mi sento male.

Come cazzo è possibile!!!!

 

 

 

 

CONTINUA…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE:

Dopo “Il nuovo membro dell’ Akatsuki: Haru” sono tornata con questa cosa!

Si accettano consigli per i paring… spero che questo capitolo vi piaccia… non aggiornerò tutti i giorni per colpa della scuola ma appena ho un po’ di tempo libero lo farò… un bacio a tutti, recensite!!

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: wolf99