Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horanzon    12/09/2012    13 recensioni
Nessuno capisce quanto mi manchi. Mi manca come eravamo abituati a parlare, e mi mancano tutte le cose che eravamo abituati a fare. Cerco di non ammettere a me stessa che mi sento ancora così. Nessuno sa che continuo a svegliarmi pensando a te ogni giorno. Continuo a pensare a te e mi manchi davvero. Vorrei rinunciare a tutto ciò che ho solo per essere tutto ciò che non siamo.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
Fu amore a prima vista e, come accade in questi casi, forse meritava un minimo di prudenza in più. 
 
 
 
 
 
Mi ritrovai poco dopo dinanzi una distesa d’erba verde.
Il sole senza preavviso dopo aver giocato allungo,a nascondino con le nuvole si era deciso a sbucar fuori.
Il mio vestitino a fiori sembrava davvero perfetto per l’occasione.
Io no non lo ero,anzi,non avevo la presunzione di esserlo.
Zayn mi aveva condotto in un posto magico,a detta sua rilassante.
Il cinguettio degli uccelli era l’unica melodia che potevo udire,un suono piacevole.
Il profumo del prato appena bagnato dalla rugiada,mi inebriava le narici.
Presi un respiro a pieni polmoni.
Zayn era un ragazzo dolce,diverso per certi aspetti.
Per il nostro primo appuntamento aveva scelto un luogo insolito,ma bello da morire.
Come lui.
-Questo è davvero il posto più bello e più verde che abbia mai visto,anche se mi hai fatto camminare a lungo ti perdono- dico dando una leggera spintarella a Zayn che però,vista la mia scarsa forza non si muove di un millimetro.
Sorrise.
-Lo so è un po’ lontano ma è bellissimo,ci sono venuto qui ieri per caso-
-Non conoscevo l’esistenza di questo posto,mi hai battuto- dico flebilmente facendo la finta offesa.-
-1 a 0 per Zayn- dice sorridendo compiaciuto.
-La battaglia è appena iniziata caro- ribatto Schioccandogli un sonoro bacio sulla guancia per poi iniziare a saltare nel parto come una ragazzina di 13 anni.
 
Sono seduta sull’erba,appoggiata al tronco di una quercia.
Zayn mi guarda sornione senza parlare.
Il silenzio con lui è piacevole,non mi fa paura,anzi sembra essere quasi bello.
Il mio cuore batte leggermente troppo veloce.
Mi sento come se Zayn mi avesse portato via da tutte quelle incertezze che mi appesantivano,adesso qui con lui,sento di aver trovato quella pace che cercavo.
Quella pace che forse cercavamo.
 
-Ti piacciono i tatuaggi vero- dico sorridendo.
-In effetti,si nota tanto?-
-Beh sai la scritta Zap sul braccio,non passa proprio inosservata-
-Tu non hai tatuaggi vero?-
-in realtà si- dico indicando il dito medio della mia mano sinistra.
Zayn mi prende le mani in un gesto secco ma dolce.
Mi sorride ed inizia ad accarezzarmi le dita soffermandosi sul mio tatuaggio.
-Credi nel infinito? dice alludendo al mio tatuaggio.
-In realtà non lo so.- 
Credo nell’amore incontrastato,credo nella passione e nella forza dei sentimenti.
Queste cose per me sono infinite.
Il cielo è infinto,il mare se ci pensi,i fondali,l’amore per i genitori.
L’incertezza che ho in questo momento è infinita.
Le ore di storia all’università sono infinite.
Quando mi sposerò,la fede andrà in questo dito,perciò vorrà dire che l’amore mio e del mio futuro marito sarà infinito.-
Perfino i pianti sembrano infiniti a volte penso tra me e me.
Questo però non lo dico.
 
 
Zayn rimane basito dalle mie parole ma sembra capire.
 
Chino la mia testa sul mio libro preferito,spostando una ciocca ribelle di capelli color miele dietro l’orecchio.
 
-Sei bella quando leggi,sei sempre bella a dir la verità-
Le parole di Zayn mi risvegliano dalla mia profonda lettura.
In realtà sto facendo finta di leggere da un po’,il suo sguardo penetrante mi rende insicura.
Accenno un sorriso stupito per le sue parole semplici,dette con dolcezza,dette con delicatezza.
Si avvicina a me annullando il poco spazio che ci divide.
La mia forza di volontà sembra scomparsa.
Mi sento terribilmente atterrita,lui è come una calamita,ho bisogno di sentirlo mio.
Ho bisogno di sentire il suo profumo sulla pelle,necessito della sua presenza quanto un bambino necessita della propria mamma.
Non riesco più a ragionare avendolo così vicino,un ragazzo che ho conosciuto solo poche ore prima è padrone dei miei pensieri,è padrone della mia mente.
Un ragazzo dalla pelle ambrata ha allontanato per un po’ ogni mia buona decisione.
MI sta facendo impazzire il suo respiro a fior di labbra,parole sono bloccate in gola,seccate.
Sento i nostri respiri vicini ed affannati,i tratti del suo viso sembrano perfetti,avrei giurato che Zayn fosse un modello se non avessi saputo che era un cantante.
Poso il mio sguardo su tutto il suo corpo.
I pettorali ben scolpiti,le braccia leggermente muscolose,le mani grandi mi rassicurano.
I capelli.
Dio,i capelli di Zayn non si possono descrivere,così morbidi,così setosi.
Scacciando via questi frivoli pensieri cerco  un minimo di buonsenso rispondendogli col fiato corto e la voglia di sentirlo ancor più vicino.
-Grazie,ma non ti credo.-
-Perché no? mi chiede Zayn avvicinandosi ancor di più a me.
La minima distanza che prima ci separava ora scompare,il suo profumo manda in tilt ogni mio buon proposito.
Le sue labbra sono a due centimetri dalle mie,il suo respiro caldo e regolare scandisce il battito del mio cuore.
 
Fisso le sue labbra rosee e piene che mi implorano di baciarle.
Mi sento terribilmente attratta da lui,dal suo sguardo,da suo dopobarba,dal suo profumo.
 
Non posso fare a meno di notare il fatto che le sue labbra siano leggermente screpolate.
Il cuore sembra volermi uscire dal petto.
Il suo sguardo si posa sul mio e per la prima volta davvero sento le mani sudarmi.
I suoi occhi se prima mi sembravano belli ora sono indescrivibili.
Le sue iridi abbracciano le mie in una danza sconosciuta,navigo in terre mai esplorate,navigo nei suoi occhi per l’ennesima volta certa di volermi ancora e per sempre,perdere in lui.
-Sono insignificante Zayn,sono una su mille- dico flebilmente.
-Se ti può consolare sei l’unica con la quale vorrei essere qui in questo momento,sei l’unica che bacerei fino alla fine del mondo,sei l’unica tentazione che ho paura di commettere- mi sussurra a fior di labbra.
I nostri volti si avvicinano lentamente fino a quando sfregando contro la sua leggera barbetta unisco le mie labbra alle sue.
Un bacio semplice,senza lingua,un bacio lungo che vorrei durasse per sempre.
Nel mio stomaco ci sono gli elefanti altro che farfalle.
Stringo a me il colletto della sua maglia annullando le distanze.
Il suo corpo combacia col mio alla perfezione,quasi come se fossimo un’unica cosa.
 
Mi stacco dal bacio poco dopo,appena intravedo un carrello di gelati con al seguito alcune persone.
-Zayn il gelato-  dico scattando in piedi velocemente
-Dio mio che spavento Sun- 
-Non si scherza con me ed il gelato,siamo una cosa sola,ci completiamo- dico ridendo.
-Ti chiederai come mai,l’avevo intuito-
-Naaah non me lo chiedo Malik-
Tiro Zayn per un braccio cercando di farlo alzare per poi avviarci insieme verso il carrello dei
Gelati.
Un ragazzo ci sorride per poi chiederci cosa vogliamo.
-Allora io vorrei un coppetta con una pallina di nocciola e cioccolato-
-Io ciocco menta grazie-
Risponde Zayn porgendo i soldi al ragazzo che velocemente gli da il resto.
Prendo la mia coppetta assaggiando per primo il cioccolato.
Subito dopo stampo un bacio sulla guancia di Zayn,lasciandogli un piccolo segno.
Lo vedo sorridere e questo mi basta.
Il sorriso delle persone a cui vogliamo bene vale più di ogni cosa.
Non c’è niente di più brutto che vedere la propria madre piangere o la propria migliore amica.
Sorrido fiera di me stessa.
Zayn mi cinge i fianchi con molta delicatezza.
Ogni volta che il suo corpo combacia col mio sento i brividi percorrermi la schiena.
-Voglio un po’ di menta lo sai vero?-
-Certo Sunshine- dice per poi posare le sue dolci labbra sulle le mie.
Un bacio piccolo,solamente a stampo che però per un istante mi fa toccare il cielo con un dito.
 
 
 
 
 
Torno a casa stanca,gettando la borsa di pelle a terra,con fare davvero poco elegante direbbe mia madre.
Sono le le sette e mezza di sera,il sole ormai è già tramontato.
Mi avvio verso la cucina,trovando un post it sul frigo di mia mamma,la quale mi avvisa di essere uscita con il suo “compagno”
Getto il post-it a terra e con un gesto brusco apro il frigo.
Prendo uno yogurt a caso,che scopro essere alla fragola per poi,attraversare il salone e dirigermi in camera mia,al primo piano.
Prendo il mio quaderno viola molto simile ad un diario e leggo le frasi disconnesse scritte le sere precedenti per Harry.
Infondo ad una pagina non posso non notare una scritta in verde chiaro.
 
Una morsa allo stomaco si impossessa di me.
 
 
 
Vivi il presente e fai che sia così bello da volerlo ricordare.
 
 
Me lo diceva sempre  Harry.
Diceva che dovevo vivere senza freni,diceva che non dovevo avere paura di commettere errori.
Diceva che ce l’avrei sempre fatta.
 
Prendo la penna rosa e ripasso questa frase.
Harry l’ho sempre associato al colore verde.
Verde speranza.
Verde come quei fottuti occhi,i più belli di sempre.
I più schifosamente belli che abbia mai visto.
 
Zayn invece è rosa,come tutte le cose belle.
Rosa come le mie labbra,rosa come le nuvole che si affacciano sul celo di Londra in questo momento.
Rosa come la boccetta del mio profumo preferito
 
Zayn
 
 
Scrivo in una grafia sconnessa,prima di abbandonarmi ad un sonno profondo. 
 
 
 
Spazio Autrice:
 
Ciao bellissime e bellissimi (se ce ne sono)
Ho sritto questo capitolo già un po’ di tempo fa ma,non ero molto sicura di pubblicarlo,così ho aspettato un po’ modificando alcune cose.
 
Purtroppo la scuola è iniziata (sono già stufa solamente dopo un giorno) figuriamoci fra un po’!
Spero comunque di poter continuare ad aggiornare costantemente ,almeno i primi tempi.
 
 
Voi avete iniziato?
Se non è cos’ì un grosso in bocca al lupo.
Vi voglio tantisssssssssssssimo bene.
 
 
Ringraziamenti:
 
Grazie per le 91 recensioni totali.
Grazie a chi legge e recenisce sempre,grazie a chi ha messo la storia tra le seguite/preferite/ricordate.
SE non l’avete ancora fatto VI PREGO FATELO CI TENGO TAAAAAANTO.
Ora scappo perché non sto molto bene sinceramente.
Sono un po’ giù.
Alla prossima 
Sere xx 
 
 
On twittah: @lovelydream1997 
 
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanzon