Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Margaret Moonstone    12/09/2012    6 recensioni
Una raccolta di Drabble ,un omaggio a tutti i personaggi della saga, perchè ognuno di loro ci ha insegnato qualcosa, e senza essi Hogwarts non sarebbe stata così...magica.
Alice "Non sapeva perchè era triste ma sapeva come renderlo felice: gli avrebbe regalato una carta delle sue caramelle"
Bellatrix "Aveva venduto l'anima e l'avrebbe fatto cento,mille volte pur di sentire approvazione nella Sua risata terribile"
Sirius "Con loro, Sirius aveva capito che non conta il sangue: è il cuore che batte"
Luna "Non capiva. Sapeva che tutti erano strani, ma allora perché solo lei non aveva amici?"
Severus "Dicono che l'uomo rivede tutta la sua vita nell'istante prima di morire. E allora, guardami"
Regulus "Non ho paura, solo… rimorso. Perché avevi ragione, da sempre. E vorrei poter tornare indietro...ma è troppo tardi"
Molly "Uccidimi, calpestami, toglimi tutto.Ma non toccherai i miei figli."
George " Voltarsi, chiamarlo, senza abituarsi al fatto che lui non c’era. Perché lui c’era"
Peter "Era una trappola per topi. E lui c’era cascato."
Petunia "Si soffermò un istante. Poi accartocciò la lettera e la gettò via, insieme alle altre"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
           
                        All of us




A te zia: anche se il tuo cervello ormai non mi può più ricordare,
spero di rimanere almeno in una piccola parte del tuo cuore.
 E tu rimarrai nel mio.
 Per sempre.





                                                                                                     -Strawberry-
                                                                                                                          (Alice Paciock)




Non ricordava il suo nome, sapeva solo che era sempre triste.
Non sapeva  perché ma sapeva come tirarlo su: gli avrebbe regalato una carta delle sue caramelle.
Allora sarebbe stato felice, per forza, un regalo rende sempre felici.
Lei adorava le caramelle, non le divideva con nessuno, eccetto lui.
Era equo: lei teneva la caramella, e a lui dava la carta, che era colorata e se era fortunato profumava ancora di caramella.
E lui non era più triste.
E sarebbe stato così anche quella volta.
E allora perché lui non sembrava felice?
Forse, pensò, non gli piacevano quelle alla fragola.


 ------------------









Angolino di May...

Ehilà! C'è qualcuno?
Sono finite la vacanze e anch'io torno alla carica con la mia PRIMA storia su Harry!
Saranno tutte Drabble, e tutte di 100 parole, non una di più non una di meno (sono una perfezionista, io!). Come vedete non ho iniziato con un personaggio principale...diciamo che scrivo d'impulso: quello che mi viene lo metto giù. Per questo non aggiornerò la raccolta costantemente: magari pubblicherò più capitoli in una volta, o starò assente per un po'... Dipende tutto dalla mia ispirazione, che non ha scadenze.
Mi piacerebbe un parere, anche piccolo, giusto per sapere cosa ne pensate, non sono capace di giudicarmi da sola...
E allora vi saluto!
Un bacio

May

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Margaret Moonstone