Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: Silver dawn    12/09/2012    5 recensioni
Generalmente tendiamo a mitizzare e idealizzare le rockstar, ma visto il mio pessimo umore dell’altro giorno ho deciso di immagine alcune icone del rock con un occhio più critico come probabili fidanzati!
Lennon, Morrison, Cobain, Bach e altri... Buon divertimento!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
John Lennon: Lunghe conversazione sulla situazione politica mondiale e sull’atteggiamento tollerante che ogni individuo dovrebbe tenere verso il suo prossimo, questi saranno gli argomenti fulcro della vostra relazione. Avete idee politicamente scorrette abbastanza forti da tenergli testa? E non dimenticate di fare attenzione a una certa Yoko.
 
Jim Morrison: Complicato e carismatico, con l’aria del poeta maledetto che intriga tanto noi ragazze (???)
Una vista celestiale a petto nudo e con i pantaloni di pelle aderentissimi. Vi scriverà poesie salvo poi gettarle nel fuoco in maniera simbolica. Ideale se siete pronte a sopportare sbalzi d’umore e lo stile di vita sesso, droga e rock’n roll. Attenzione all’intrusione di fan accanite nella vostra intimità.
 
Freddie Mercury: Salvo che non siate degli uomini o abbiate in programma una riconversione sessuale v’invito a lasciar stare.
 
Jimmy Page: Arrendetevi all’idea che dovrete dividere il letto con lui e la sua chitarra, e con tutta probabilità darà a lei la precedenza.
 
Kurt Cobain: Se siete a caccia di fama e fortuna, specialmente per la vostra band sconosciuta, la troverete al suo fianco, sarete relegata al ruolo di puttana tossica, ma non disperate e attendete la sua prematura scomparsa.
 
Robert Smith: una faccia biancastra sormontata da capelli corvini spettinati, rossetto rosso sbavato, tristezza e malinconia impresse sul volto… siete ancora sicure?
 
Alice Cooper: Truccarsi assieme al vostro fidanzato potrebbe essere divertente, ma solo se amate I serpenti difatti sul palco indosserà un pesante trucco e sarà sempre accompagnato da un boa, vivo! E nell’intimità come lo chiamerete? Alice o Vincent? Attenzione! Aver a che fare con persone dalla doppia personalità non è facile!
 
Sid Vicious: Pessimo! Pessimo! Pessimo! Chiedete a Nancy!
 
Gene Simmons: Sesso orale da paura! Speriamo solo che nell’intimità si levi quella maschera da demone… ottimo se fate parte di una compagnia teatrale!
 
Sebastian Bach: Sessualmente promiscuo, vanitoso e terribilmente innamorato di se stesso… devo aggiungere altro? Attenzione alla vostra piastra per capelli e il balsamo lisciante, potrebbero misteriosamente sparire dal vostro bagno!
 
Angus Young: Vederlo fare il duck walk in giro per casa potrebbe essere divertente, un po’ meno sapere che vi ha dedicato canzoni come Go Down o She’s got balls !!!

Piccola postilla: sentitevi libere di darmi suggerimenti, critiche e consigli, visto che è poco che ho iniziato a scrivere, inoltre suggerite altre rockstar che posso aver tralasciato e potrebbero essere oggetto di una prossima storia!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Silver dawn