Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Tamar10    13/09/2012    0 recensioni
Ciao! Questa è la mia prima fanfiction. Spero vi piaccia ^^
Parla di Maira ,una ragazza madridista, che si innamora di un giocatore delle giovanili del Barcellona. Solo che è combattuta tra l'amore per quel ragazzo e quello per la sua squadra. In più tutti i suoi amici e famigliari disprezzano il Barça. Si vedrà cosa sceglierà Maira...
Dal capitolo 2:
Due occhi azzurrissimi mi fissano a circa 2 cm di distanza.
Lancio un grido e lascio cadere le patatine e gli spiccioli che stavo mettendo nel portafoglio.
-Ehi scusa! Ti ho spaventata?- mi domanda premuroso il possessore degli occhi azzurri.
-MA SEI PAZZO?!?!- è la mia educata risposta. -Ti sembra normale tendere agguati alle persone?-
Noto subito la maglia con lo stemma blaugrana e faccio una smorfia.
Storia momentaneamente sospesa! Spero di riuscire a riprenderla al più presto.
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dire che io tifo Real è dire poco. Io amo il Real Madrid.

È da quando ho quattro anni che mio padre mi porta al Bernabeu a vedere giocare i Blancos. Mi ricordo che una volta quando avevo sette anni mi ero messa a piangere disperata perchè volevo andare allo stadio nonostante 39 di febbre.

In effetti il Real è un po' come una tradizione: mio padre tifa Real, mio nonno tifa Real e anche il mio bis-nonno tifava Real. La passione si è moltiplicata quando Pedro, mio fratello maggiore, è entrato nelle giovanili del Real.

Io sono cresciuta così. In mezzo al calcio. Al contrario di tutte le mie compagne di classe che si credevano delle principesse infiocchettate nei loro abitini rosa, io andavo a scuola con la maglia di Zizou, i capelli corti e le ginocchia perennemente sbucciate.

Passavo i week-end guardando le partite di mio fratello o giocando a calcio con lui e i suoi amici. Me la cavavo bene considerando che erano tutti più grandi di me di 2 anni, tutti dicevano che avevo molto talento. Ma a me bastava divertirmi ogni tanto.

Poi crescendo i pantaloncini da calcio furono sostituiti da aderenti jeans alla moda e i capelli diventarono lunghi fino a metà schiena. La mia passione per il calcio non è mai finita ma diventavo sempre più una donna.

 

Adesso ho 15 anni. Ho appena finito la prima superiore. È fine estate e questo vuol dire uno sproposito di tornei pre-campionato. Il più prestigioso è il "Torneo de España" a cui partecipano anche quei simpaticoni del Barcellona.

Io il Barça (com'è giusto per ogni bravo madridista) non l'ho mai sopportato. Ma l'under 17 è la squadra della cantera catalana che sopporto meno di tutte. Fin da quando avevano 11 anni e affrontavano i primi clasici contro la squadra di mio fratello erano arroganti, presuntuosi e antisportivi. In più mi prendevano sempre in giro dicendo che "le ragazze non sanno giocare a calcio" ma io li ho sempre stracciati... Beh più o meno.

Cioè no. Devo ammettere che nonostante l'antipatia loro sono veramente forti.

Il più forte di tutti è il numero 10 dalla tecnica cristallina. Una volta ha segnato facendo la bicicletta al portiere. Fenomenale.

Stranamente lui è quello che se la tira meno di tutti.

Sta di fatto che domani ci sarà il torneo qua a Madrid. Barça e Real sono nello stesso girone. Spero tanto che il Real dia una lezione a quei palloni gonfiati.
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tamar10