Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marauders forever    13/09/2012    4 recensioni
Un capitolo al giorno, per quattro giorni.
Il primo giorno James, il secondo Sirius, il terzo Remus e il quarto Peter.
Per ogni capitolo 10 cose su uno dei Malandrini.
Spero vi piaccia! LASCIATE UNA RECENSIONE PER FAVORE! :)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie '~ 10 things about...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 things about Peter Minus

#1 Peter aveva sempre ammirato i suo amici. Avrebbe voluto essere come loro, ma non aveva la bellezza di Sirius, nè il talento di James e tantomeno l'intelligenza di Remus.
#2 Peter fece la sua prima magia a quattro anni, quando incendiò il lavoro a maglia della madre che non voleva dargli le sue Gelatine Tuttigusti+1.
#3 La cosa che odiava di più era essere considerato un debole, per questo si unì a Lord Voldemort. Credeva che, unendosi a lui, il modo in cui gli altri lo vedevano sarebbe cambiato.
#4 La sua paura più grande era morire, infatti preferì veder morire gli altri piuttosto che rinunciare alla propria vita.
#5 Durante lo smistamento il cappello parlante stava per smistarlo a Serpeverde, ma lui voleva essere ammirato e talentuoso come James, Sirius e Remus, perciò prego il cappello di essere smistato a Grifondoro.
Il Cappello lo accontentò pensando che, forse, quel ragazzino dagli occhietti piccoli ed acquosi avrebbe ancora potuto salvarsi.
#6 Fin da piccolo Peter amava le Gelatine Tuttigusti +1.
Smisa di amarle quando ne ingoiò una al sapore di sterco di Ippogrifo.
#7 Si sentiva spesso intutile. Non era mai il primo in qualcosa.
Nella sua vita, Codaliscia non era mai stato necessario.
Non aveva capito che se si è amati, si è indispensabili.
#8 Il giorno in cui si consegnò a Voldemort, nelle orecchie gli rimbombava una voce, una voce squillante e gioiosa, la voce di James, che gli parlava del coraggio di un vero Grifondoro.
Codaliscia non ci pensò, era troppo occupato a sentire ciò che il Signore Oscuro gli diceva a proposito della gloria che avrebbe avuto tra le sue fila.
#9 La scusa che utilizzò sempre per mettere a tacere il rimorso che gli chiudeva la bocca dello stomaco quando pensava al perchè era ora schierato con il Signore Oscuro era solo una.
Si diceva che Remus, Peter e Sirius non erano davvero suoi amici.
In fondo si era sempre chiesto cosa ci faceva uno come lui con i tre studenti più popolari della scuola. E si rispondeva che loro avevano solo bisogno di qualcuno che li adorasse completamente.
#10 In fondo Peter era solo invidioso di loro, perchè loro erano ammirati, belli e intelligenti, coraggiosi, buoni, leali e, sopratutto, non avevano dovuto pregare il Cappello Parlante per essere smistati a Grifondoro.
Peter era sempre stato invidioso, e un giorno decise che era arrivato il suo momento di essere migliore in qualcosa.

 

Hey!
Eccomi qua, appena finito di mangiare.
Vi ricordate che ieri vi ho detto che era il mio primo giorno di liceo?!
Beh, oggi era il secondo, e io sono riuscita a perdere il pullman! D:
Solo io posso fare certe cose.
Ma a voi non ve ne frega una cippa perciò proseguiamo...
Ed ecco anche l'ultimo capitolo!
Questa volta è su Peter Minus! .-.
Ho faticato molto a scriverlo!
Io odio Codaliscia, ad essere sincera è il personaggio che odio di più all'interno della saga.
E' un traditore.
Se avessi avuto degli amici come James, Sirius e Remus MAI li avrei traditi!
Come la pensate voi?
Comunque devo ringraziare le mie fantastiche, straordinarie, meravigliose recensitrici (?)!
Io vi amo! Sto pensando di farvi costruire una statua!
GRAZIE MILLE a Minnie Weasley, Felix Felicis, Metamorfomaga, Coralie, Lara97 e EmmaStarr!
E anche a tutti quelli che hanno messo la storia tra le ricordate o le seguite!
 Un bacione,
George & Fred forever!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marauders forever