Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |      
Autore: Manaphy_lol    13/09/2012    2 recensioni
Questa storia narra di una cipolla che, vedendo le sue amiche uccise, si vendica e scappa di casa per andare in giro per il mondo.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Uhm?
La cipolla si alzò da terra: sapeva che quel giorno sarebbe successo qualcosa di brutto.
-Ehi, amiche cipolle, amici ortaggi? Dove siete?
La cipolla esplorò da cima a fondo l'orto e trovò una cosa bianca nella terra.
- ...Cipollisa? CIPOLLISA?
Cipollisa era stata seppellita viva insieme a Cipallo, Cipillo, Cipallas e Cipollana. Dopo l'orrida (Per la cipolla, ovviamente) visione, entrò furtivamente in casa e, non so come aveva fatto, arrivò sopra il tavolo. C'erano Cipollo, Cipallino, Cipollotto e Cipalloso. Un uomo afferrò il coltello e...
SPLAT! SPLAT! SPLAT! SPLAT! SPLAT! Cipollo, Cipallino, Cipollotto e Cipalloso furono tagliati a pezzettini. La cipolla pianse per la puzza di cipolle morte, e andò di nuovo nell'orto. Quella notte, la cipolla prese un coltello formato miniatura. La casa era un labirinto immenso e dopo tre ore circa trovò la stanza dell'uomo.
SPLAT! SPLAT! SPLAT! SPLAT!
La cipolla decapitò l'uomo. Per non prendersi la colpa e venire giustiziata, preparò le sue cose e partì per il mondo...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Manaphy_lol