Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: xxFALINExx    13/09/2012    3 recensioni
Ginevra ha appena saputo che Lancillotto è morto ed è attanagliata dai sensi di colpa...
CIT:
“Era un valoroso guerriero che ha servito Camelot coraggiosamente ed è morto da eroe.”
Questo hanno detto di te. Ma io so che c’è molto di più…
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gwen | Coppie: Gwen/Lancillotto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Addio Lancillotto
 

 
 
“Era un valoroso guerriero che ha servito Camelot coraggiosamente ed è morto da eroe.”
Questo hanno detto di te. Ma io so che c’è molto di più. Ho notato fin da subito il senso di colpa nel volto di Artù. Perché sentirsi in colpa se non perché qualcuno ti ha salvato la vita morendo al posto tuo? Conosco troppo bene Artù per non riuscire a leggere la verità nei suoi occhi. Si, è così Lancillotto, hai sacrificato la tua vita per salvarci. E la colpa della tua morte non è di Artù , Merlino, Galvano, né di nessun altro.
È la mia. Ti ho fatto promettere  di vegliare e proteggere Artù. E tu eri un uomo di parola. Così non hai esitato a morire per noi. Naturalmente nessuno ha aggiunto dettagli  e così non so come sei morto, se hai detto qualcosa prima di farlo, o se hai sofferto. So solo che ora tu non ci sei più ed io sto male, mi sento vuota. Quando ci siamo incontrati ho capito subito che eri speciale, che avrei potuto donarti il mio cuore e tu lo avresti accettato amorevolmente perché anche tu provavi qualcosa per me.
Ma i miei sentimenti erano contrastanti perché con Artù provavo le stesse cose. Alla fine ho dovuto scegliere ed ho scelto lui. Sono diventata fredda nei tuoi confronti nella speranza che tu non ti illudessi e infatti hai capito. Hai rispettato la mia scelta, soffrendo ogni giorno perché pur stando al mio fianco sapevi che non sarei mai stata tua, che non ti avrei mai guardato come guardo lui. E mi dispiace, davvero.
Ma non sapevo che fare se non trattarti duramente. Ed ora sei morto credendo che io non tenessi a te.
Ma non è così. Perché in fondo, anche se non volevo ammetterlo io non avevo le idee chiare, o meglio il cuore chiaro. La mia mente era decisa che l’uomo che amavo era Artù, il mio primo amore, ma il mio cuore era diviso in due. E nell’altra metà c’eri tu, mio cavaliere. Quindi se servisse a qualcosa darei la mia vita per farti tornare indietro perché la causa di tutto il dolore e la sofferenza che hai provato sono io.
Addio Lancillotto, mio prode cavaliere, mio grande Se.
 
 
 
 
Saaallveee!!! Dopo aver visto la puntata in cui Lancillotto moriva mi sono sentita malissimo perché io lo adoravo (cuuucciioloo) e avrei voluto che Ginevra fosse stata più “calorosa”, se cosi si può dire, nei suoi confronti. Si, insomma mi sarei aspettata almeno un bacio ù.ù e cosi ho scritto una ff dove lei è attanagliata dai rimorsi (devi soffri ree xD). Scherzi a parte, sapevo che nella leggenda lei scappa con Lancillotto dopo aver sposato Artù ed essere diventata regina quindi mi sarei aspettata una vita più longeva per il nostro baldo cavaliere anche nella serie televisiva xD pazienza!! Il finale invece è spudoratamente ispirato a Percy Jackson e Calypso ”his biggest if” –il suo grande se xD mi pareva appropriato anche per questa coppia!
Spero vi sia piaciuta la fic e il punto di vista che ho dato a Gwen! Fatemi sapere!!
Un baaaciooo  Faline^^

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: xxFALINExx