Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Malik Swag_    13/09/2012    2 recensioni
Non vado matta per la scuola in generale...ma nella mia ci sono ben tre motivi,anzi diciamo solo due,si chiamano Harry,Zayn e Louis!
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono incavolata nera. Dico io, con tutte le persone presenti sulla faccia della Terra, proprio con quelli là doveva mandarmi mia madre? Almeno avrebbe potuto chiedere a me prima, voglio dire ho 18 anni, conterà almeno un minimo la mia opinione.
Hanno suonato, non vado subito ad aprire, ho paura di dirglielo, insomma magari non vengono più ed io devo andare da sola con Malik e qui due. Dopo poco però decido di alzarmi.
- Alla fine ti sei ricordata di aprire questa fottutissima porta. Stavo per metterci le radici. Che cavolo stavi facendo?? – era Haley. Oh perfetto, anche lei non è di buon umore.
- Ehi, scusa eh! Di certo non stavo ad aspettarvi dietro la porta per aprirvi. Ma che hai tu? – ok, dovrei smetterla di reagire in questo modo per colpa di quella cavolo di vacanza. Giuro che da adesso me la prenderò solo con chi me la dovrei prendere sul serio, ovvero la sfiga. Si sembra che sia molto affezionata a me, viviamo in simbiosi.
- Ma vi mettete d’accordo per incavolarvi? – era Niall che si faceva spazio per entrare. Si sedettero in salotto, portai da bere.
- Siamo qui per parlare del viaggio no? Allora Niall spegni quella maledette musica! – dissi cercando di sembrare il più gentile possibile. Lui mi guardò e sorrise.
- Dicevo…mia madre ha organizzato tutto. Si parte per la Francia…-
- Eh beh, dov’è il problema? La Francia è fantastica: la Tour Eiffel, il Louvre… - Niall interruppe Haley.
- Ignora il fatto che lei abbia intenzione di visitare il Louvre – mi disse ridendo.
- Ovvio che non voglio visitarlo, però non è che si dice “Uuh Parigi: la città delle discoteche, la capitale del divertimento.”. Devi avere un minimo di classe per certe cose. - rispose Haley.
- Mi lasciate finire? Il problema è un altro. Sapete che i miei sono ottimi amici dei Malik, e sapete anche che io e Zayn ci conosciamo dalle elementari…bene, hanno avuto la bellissima idea di farci andare in vacanza insieme a lui e quei deficienti dei suoi amici! - 

- Credi che Zayn lo sappia già? - mi chiese Haley dopo un lunghissimo momento di silenzio.
- Penso proprio di si… - risposi guardandoli.
- Oh fantastico.. proprio quando ci stiamo per liberare di loro dovremmo passare due settimane insieme! Non ci riuscirò mai… - 
- Dai Niall, anche io ho reagito così, ma è ovvio che noi non staremo con loro. Sì, è vero che dovremmo condividere aereo, casa, bagno, macchina, stanza, carta igienica… – 
- Ehi così non mi aiuti! – mi interruppe Niall.
- Aspetta fammi finire. È una vacanza con loro, ma pensateci… loro andranno in discoteca, si ubriacheranno, andranno in giro e noi invece andremo a vistare Parigi, oppure staremo a casa a rilassarci o in giro per negozi! Ci rivedremo solo per mangiare e dormire…almeno spero! - continuai io cercando di essere più convincente possibile, infondo volevo fare davvero questo viaggio. 
- Bè non ha tutti i torti… e poi il viaggio è già stato pagato quindi io vado lo stesso! - disse Haley a Niall.
Lui non sembrava ancora molto convinto ma alla fine accettò.

*SPAZIO AUTRICE*
Allora belle,eccoci qui con un nuovo capitolo,questa volta sarò più breve,infatti,ho finito,non so che scrivere altro XD.
Ps:come al solito sppero che non ci siano errori,comunque recensiteeee!!!

Grazie a chi l'ha fatto fino ad'ora :-*
Ciao belle!
XXX
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Malik Swag_