Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Black_Yumi    13/09/2012    8 recensioni
Bonnie, stanca di soffrire a causa di Damon decide di farsi un'incantesimo per cancellarsi la memoria, così da dimenticarsi del vampiro e quello che prova per lui.
Ma come reagirà Damon quando scoprirà quello che ha fatto la ragazza e cosa farà?
Questa storia la volevo scrivere già da un bel po' di tempo e spero che vi piacerà, fatemi sapere cosa ne pensate!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elena Gilbert, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Stefan Salvatore | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'odore dell'incenso si propagò in fretta per tutta la stanza quando Bonnie l'accese.

Era da qualche giorno che aveva preso la sua decisione; voleva dimenticare a tutti i costi tutta la sofferenza che aveva provato in quegl'anni.

Tracciò un cerchio magico e accese una candela nera, mentre meditava per alcuni minuti sull'operazione che stava per compiere.

Non si sarebbe tirata indietro questa volta, pensò mentre le immagini che aveva visto quel pomeriggio le vorticavano in testa non lasciandola in pace.

Prese una piccola quantità di cera nera, e la riscaldò sulla fiamma della candela, in modo che divenne abbastanza malleabile.

La lavorò in maniera da riprodurre una testa con le sue fattezze; si tagliò un dito, facendo colare sulla scultura delle gocce di sangue.

Con lo stesso dito, partendo dalla fronte, stese il suo sangue dalla fronte fino al mento, poi la passò sul fumo dell'incenso di mirra ripetendo le parole scritte nel libro: le aveva imparate a memoria tanto le aveva lette.

Alcune lacrime le scesero dagli occhi, ma ricomponendosi esclamò l'incantesimo.


 

Demoni del male e schiere nere,

penetrate nella testa di Bonnie McCollough affinché perda la memoria!

Che dimentichi il suo dolore, grazie all'alleanza della mia volontà

e del potere della vostra mente!


 

Finito di recitare l' incanto, prese un ago e lo passò per tre volte sul fumo dell'incenso; lo riscaldò e lo ficcò nella testa di cera, ripetendo con forza sempre più crescente il precedente incantesimo.

Ripeté la stessa operazione con gli altri due aghi che aveva davanti a lei.

Visualizzò la sua persona come si presentava in quel momento; sentì sulla sua pelle la stoffa ruvidi dei pantaloni pigiama, la maglia pesante che la riscaldava in quella serata d'inverno e i suoi capelli rossi portati sciolti sulle spalle, che le solleticavano la fronte.

Si immaginò mentre aveva dei problemi di memoria e non si ricordava più chi era, e gli spiriti che continuavano a tormentarla affinché la candela non si sarebbe spenta da sola.

Uscì all'aperto, mentre l'aria fredda le entrava nelle ossa.

Si portò davanti ad un albero, dove ormai le foglie non crescevano più ed era rimasto lì senza che nessuno si curasse di lui.

Appese la testa di cera all'albero, e ritornò in casa.

Salì le scale e appena fu arrivata in cima, un capogiro la colse, l' incantesimo stava per fare effetto, questo fu l'ultimo pensiero che la colse prima che divenne tutto buio.



 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Black_Yumi