Videogiochi > Street Fighter
Segui la storia  |       
Autore: RyuH    31/03/2007    2 recensioni
(contiene parole e linguaggi scurrili XD) Prologo:La Shadowlaw ha organizzato un torneo per sottoporre ad un estenuante sforzo i partecipanti e poterli cosi sottomettere al proprio potere senza alcuna fatica. Molti combattenti giungono sull'isola di Shad dove si svolgerà il torneo e tra questi i nostri eroi. Ryu e Ken! Prima che si svolga il torneo hanno però un giorno da passare sull isola di Shad abbellita a villaggio turistico da Bison in persona.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TERZA PARTE Il resto della giornata passò senza particolari avvenimenti. Ryu e Ken si allenarono come loro solito e cosi arrivò la sera....
Nei pressi d'una discoteca
Ryu:(Vestito con jeans e maglietta nera attillata)Chissà dove è finito Ken?é da un ora che aspetto..bah..io entro senza di lui...
Ryu cosi entra dentro la discoteca e si fa largo tra la folla cercando di raggiungere il bancone.
Ryu:Sc-Scusate...devo passare...
Arrivato al bancone trova una vecchia conoscenza all'opera.
Direttore:Dannazione è pieno di mosche...ehi acchiappamosche dove sei??
In quel momento un uomo sbuca all'improvviso con aria goffa comincia a colpire le mosche.
???:GADOUKEN!GADOUKEN!GADOUKEN!
Urla un uomo in giacca e cravatta mentre stermina le mosche lanciando palle di fuoco.
Direttore:Guarda Dan ce ne sono alcune la in alto...
Dan:KOOORYUKEN!!!
Cosi l'acchiappamosche risolve il problema. Le mosche sono sterminate. Ryu rimane allibito osservando il modo in cui Dan si dà da fare per racimolare denaro. Dopodichè il direttore si rivolge a Ryu.
Direttore:Ciao...sei molto carino..
Ryu:!!!Ah....!!!
Una donna poi gli tocca il sedere.
Ryu:Eh porc..
Donna:Ciao bello!
Una voce da uomo esce da quella donna.
Ryu:O.o
Ryu si gira e in quel momento si da un occhiata in giro. Tutti uomini o travestiti che si baciano!!Nemmeno una donna nei paraggi.
Ryu:O-oddio...do-dove sono finito??
Una discoteca gay!
Una potente musica si ode.
(Per chi se ne intende:Street fighter 2 stage guile)
E sulla passerella adibita a sfilata due marines fanno il loro ingresso.
Guile giunto alla fine della passerella si pettina i capelli dopodichè arriva anche Charlie.
Guile:Mmm...sarà ma non mi sembra la sfilata per la festa dei marines....
Charlie:Cazzo guile!!è un bar gay!!
Guile:O.O
Charlie:SI!è un bar gay!!
Guile:O.O allora che ci fa questa bella figa qui davanti?
Una donna bellissima osserva Guile e li manda baci maliziosi.
Donna:Ciau Gayl....
Guile:O.O io mi ci butto Charlie....
Charlie:No fermo!non vorrai...
Troppo tardi.Guile si è gia gettato all'attacco.
Guile:SBORRAAAAAAAATA SONICAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ryu disgustato si dirige verso l'uscita dove trova Ken.
Ken:Ma dove cazzo hai trovato il coraggio di entrare in un bar gay?
Ryu:O.O
Ken:Ehi?Ryu?
Ryu:O.O
Ryu è bloccato la scena è stata troppo disgustosa per il suo povero cuore.
Ken:Ryu?
Ryu:O.O
Ken.Bene..ora ti sveglio io....SHORYUKEN!!
Un potente montante travolge Ryu che si rialza furioso ma felice.
Ryu:Aha!Lo sapevo che in fondo anche tu volevi allenarti...HADOUKEN!!
Ken:Ma che cazz...CAAAALCIO URAGANO!!!
La sfera di fuoco lanciata da Ryu viene allontanata ma in quel momento Ken lo ferma.
Ken:Oggi non si combatte!Si tromba!
In quel momento uno strano individuo esce dal bar gay.
Oro:Trombare,trombare,trombare,trombare,trombare,trombare,trombare,trombare...
Ryu+Ken:O.O
Ryu:KEN!!FUGGI!!!
I due corrono via in cerca di una discoteca decente dove rimorchiare ma per caso capitano in una strada battuta dalle prostitute.
Ken:Ah bene..proprio ciò che ci serviva...quanto vuoi?
Dice Ken ad una ragazza dai tratti asiatici.
Chunli:50$ dollari per un calcio in culo,100$ per due.
Ken:O.O
Chunli:Maniaci pervertiti....SPINNING BIRD KICK!!
Ken potrebbe schivare con facilità il colpo ma mentre Chunli rotea a testa in giu osserva deliziato la ragazza senza mutandine.E come lui anche Ryu!
Ryu+Ken:O/////O
Il colpo di Chunli colpisce entrambi che vengono sbalzati di qualche metro. Ora altre ragazze trovano a battere.
Ken:Mmm..vediamo..R.Mika è troppo tettona e grassa per i miei gusti..Chunli troppo manesca..Cammy troppo silenziosa..Rose è assatanata per il sadomaso...mmm...Qui ce bisogno di un po di tempo per pensare....
Riuscirà Ken a decidere quale troia farsi?Lo scopriremo nella prossima puntata
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Street Fighter / Vai alla pagina dell'autore: RyuH