Serie TV > I Cesaroni
Ricorda la storia  |      
Autore: QueenSango    13/09/2012    4 recensioni
Marco ed Eva
Marco ed Eva ne erano consapevoli, ne avrebbero fatti a miliardi: la loro piccola figlia Marta
Rudi e Alice
non lo credeva possibile che tra tutte le persone- ragazzi- in giro lei si fosse innamorata proprio di lui, l'ultima persona di cui si sarebbe aspettata.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cudicini, Eva Cudicini, Marco Cesaroni, Rodolfo Cesaroni
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Can't help falling in love with you


«I Cesaroni vengono fuori alla distanza...»


Mai frase più giusta fu detta da Lucia, loro madre e nonostante il loro iniziale scetticismo il tempo le portò a capire realmente il significato di quella frase.




Il mio inizio sei tu.


Marco ed Eva.

La nostra vita passav
Cercando felicità 
Con te un futuro ce l'ho 
Lo aspettavo da un po' 
Niente ora ci cambierà



Errori, tutti quanti nella vita abbiamo fatto degli errori di cui si è dannatamente pentiti, ma di uno Marco ed Eva ne erano consapevoli, ne avrebbero fatti a miliardi: la loro piccola figlia Marta era l'errore- regalo- più bello che mai avrebbero potuto realizzare. Era lei il loro futuro, lei che li aveva riuniti dopo tanto tempo, lei che li aveva resi felice, lei il frutto del loro grande e complesso amore, lei il loro nuovo inizio...



Ti vada o no.


Rudi e Alice


Ma è certo che l'amo e che non lo saprà

So bene come andrà a finire e i mie pensieri vanno

Io sento dentro “ puoi fidarti” , mentre la mia testa “ non lo fare”


Un sospirò lungo uscì dalla sua bocca. Non poteva, non credeva, non lo credeva possibile che tra tutte le persone- ragazzi- in giro lei si fosse innamorata proprio di lui, l'ultima persona di cui si sarebbe aspettata. Era tutto così strano che quasi dava al surreale, ma la realtà era quella, volente o nolente. Rudi, Rudi nella sua testa ronzava sempre il suo nome e, sopratutto la sua immagine che non si riusciva a togliersela dalla mente, e di certo l'affettuosità del ragazzo non l'aiutava di certo.

Ripensò alla frase che le aveva detto sua madre anni prima, la prima volta che entrò in quella casa, e..Dio quanto aveva ragione , ma non poteva ripetere lo stesso errore della sorella, ci mancava solo lei a completare l'opera, anche perché di certo non voleva creare tutto il casino di Marco ed Eva che per poco Giulio non ci aveva lasciato le penne. Già era stato abbastanza difficile uscirne, figurarsi per la seconda volta. Tuttavia, sapeva che ciò non sarebbe accaduto perché lei non avrebbe mai confessato i suoi sentimenti, sopratutto ora che cominciavano ad essere veramente amici, avrebbe solo complicato le cose e distrutto quel minimo dello splendido rapporto che si era creato . Il suo cuore però, non la pensava allo stesso modo, anzi, avrebbe voluto confessargli tutto...che senza di lui lei era persa e che lui era il ragazzo che cercava da tempo, mandando a puttane tutte le complicazioni che si sarebbero realizzate.


Non cederò, ma io l'amo e lo so.

Scosse la testa amareggiata, cercando di togliersi dalla mente tutti quei cattivi pensieri.

Ad un certo puntò sentì la porta aprirsi: era lui in tenuta da corsa, più bello che mai ai suoi occhi innamorati.

« Che fai ancora vestita così? Cambiati e andiamo, ti aspetto sotto.» gli intimò lui , la bocca piegata in una smorfia e le braccia incrociate al petto severo.

«Ehm..si mi cambio e arrivo!» gli rispose lei, lievemente agitata, osservarlo chiudere la porta; un dolce sorriso si delineò nel suo volto. Non glielo avrebbe mai detto, ma lei avrebbe continuato ad amarlo, tenendo il segreto solo per sé.



Angolo Autrice.

Salve, rieccomi dopo tanto tempo in questo fandom, vuoi per la vigilia della prima puntata della nuova stagione, vuoi perché ho visto un video, un pezzetto, su Rudi e Alice, troppo *-*, vuoi per essermi rivista tutte le serie e, sopratutto la prima puntata dove la frase “ I Cesaroni vengono fuori alla distanza mi ha fatto avere l'ispirazione. Lo so, è una schifezzuola, avevo altre cose in mente, ma vabbè.. sopratutto per la parta di Marco ed Eva, è banale e fa schifo, ma che volete loro, sarò una delle pochissime, mi hanno rotto...insomma per me la loros storia si conclude con l'ultima puntata della terza serie, la quarta nemmeno esiste per me per quel che riguarda loro, tutto il contrario degli altri fratellini *-* Principalmente la serie la vedrò per sapere come si volgerà il loro rapporto e dal video che ho visto e altre cose *-*! Le canzoni che ho utilizzato sono tratta da “ Anastasia” ed “ Hercules” penso che ci stavano a pennello, forse meno la prima, ma vabbè.

Detto ciò fatemi sapere cosa ne pensate, se fa schifo o è stata gradita, accetto tutto^^.

Spero di riscrivere al più presto qui, tutto dipende da Rudi e Alice e ciò che succederà nella nuova serie*-*. Ah, fatemi sapere se ci sono errori, cercherò di sistemarli^^

Un bacione^^



   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: QueenSango