Serie TV > Ugly Betty
Segui la storia  |       
Autore: saramik    13/09/2012    4 recensioni
Betty torna a casa senza dire nulla a nessuno, ma le bugie si sa hanno le gambe corte...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- io non so niente di questa storia!! vedrai Betty che saranno tutti felici..- disse lei in risposta.

La serata passo tranquillamente tra mille domande sulla nostra storia.

Dopo una settimana ci ritrovammo sul un volo diretti in Francia, ero tesa da morire, Daniel aveva voluto che viaggiassimo su un volo privato, era cosi preoccupato che a me e al bambino/a potesse succedere qualcosa che mi ricopriva d'attenzioni.

- Amore devi stare calma non fa bene a te ne alla creaturina qui dentro..- disse lui toccandomi la pancia, era strano sentir crescere qualcosa dentro di te.

- si lo so ma se non mi accettano...se non accettano lui/lei??- chiesi io.

- ma che stai dicendo...loro ti adorano..- disse lui baciandomi il collo.

Eravamo arrivati nella villa di Alexis certo che non si era proprio risparmiata ma è una Meade quindi non potevo aspettarmi altro.

- zio Daniel..- gli corse incontro Dj era molto legato allo zio.

- ciao campione ma quanto siamo cresciuti...Alexis e gli altri?- chiese lui, ma non fece in tempo a chiedere che arrivò subito Alexis.

- Daniel da quanto tempo...- e l'abbraccio, fortunatamente avevano superato le loro divergenze e adesso andavano d'accordo anche con Tyler.

- ciao Alexis, ti trovo bene...- disse lui ricambiando.

- Alexis è bello vederti..- dissi io, lei non mi aveva ancora notato.

- Betty?? sono felice di vederti...non mi aspettavo una tua visita..cosa ci fai qui in Francia??- disse lei salutandomi affettuosamente.

- Beh vedi Daniel mi ha detto che era il compleanno di Dj, che mi servia una vacanza e che gli avrebbe fatto piacere se l'accompagnavo e quindi eccome qui..- dissi io cercando una scusa plausibile.

- hai fatto benissimo gli altri saranno felice di vederti..- disse lei prendendomi sotto braccio e  accompagnandomi verso quella che era la terazza con tanto di piscina.

- certo che è proprio bello qui..- dissi io.

- si hai ragione non tornerei a New York per nulla al mondo..- disse lei.

Rangiunggemo gli altri che erano sulla terazza, intanto Alexis aveva dato ordine di preparare una stanza per me anche se non sapeva che non serviva avrei dormito in quella di Daniel.

- ehi guardate un pò chi c'è venuto a trovare??- disse Alexis rivolta Tyler e Claire.

- Daniel tesoro..sono felice di vederti- disse Claire.

- Mamma Tyler sono felice di vedervi..- disse Daniel.

I due Meade mi avevano fatto nascondere dietro un angolo, volevano che fossi una sorpresa quindi aspettavo un loro segnale per muovermi, ma non so se il caldo oppure l'aggitazione mi colsero impreparata e svenii.

pov esterno

Betty era sdraiata sul pavimento di marmo bianco, non poteva certo notare Daniel che gli faceva segno. Lui dopo 5 Minuti si preoccupò non vedendola comparire.

- Alexis io vado a vedere..- disse Daniel.

- vengo con te..- convene anche lei preoccupata.

- ma che cosa sta succedendo?- chiese Claire che non capiva la preoccupazione.

Senza neanche rispondere Daniel si precipitò dove avevano lasciato Betty e la trovò a terra priva di sensi.

- oh mio dio che è successo?- disse Claire vedendo che il figlio prendeva in braccio Betty.

- sbrigati Alexis chiama un medico..- disse Daniel mentre portava dentro Betty.

- certo arriva subito..- disse Alexis che corse al telefono.

-Betty rispondi ti prego..- disse Daniel cercando di farla svegliare. Per fortuna si sveglio quasi subito.

- Meno male..- disse Tyler

- ehi ci hai fatto prendere un colpo..-disse Claire abbraciandola.

pov Betty.

Mi ero svegliata sul divano del salotto della villa di Alexis, Daniel era al telefono con il dottore e tutti cercavano di non farmi alzare.

- Ehi ma lo sai che ci hai fatto prendere proprio un bel colpo!- disse Claire preoccupata.

- sicuramente sarà stato il caldo, qui è più caldo di New York e il volo la stanchezza non le ha giovato..- disse Tyler, seduto sulla poltrona difronte. 

- ok il medico dice di non preoccuparsi, è normale nel caso di forte emozioni, comunque appena torniamo a New York andiamo a fare un controllo..- disse Daniel con un tono che non ammetteva repliche.

- Tornate?? non sapevo Betty che fossi tornata a New York..- disse Alexis indagatrice.

- ahh si quello, beh vedete ci sono delle novità che vogliamo dirvi, ma forse è meglio aspettare..- disse Daniel.

- forse è meglio di no sai prima ci togliamo il pensiero e meglio è, almeno la tenzione mi passerà..- dissi io cercando di sorridere per rassicurarlo.

- ok allora che aspettate..- disse Claire secondo me sospettava qualcosa.

- vedete, mamma tu sai che ho rincorso Betty a Londra perchè sospettavo di amarla, e infatti è cosi - e si sedette vicino a me prendendomi la mano - ma quello che non sapevo che era che lei mi contraccambiava! Quindi è da qualche mese che conviviamo ma adesso abbiamo deciso di sposarci!- disse lui felice. La cosa che mi colpi era il silenzio che regnò subito dopo.

- ma sei sicura Betty di volerti prendere questo peso di fratello!!- disse Alexis e tutti scoppiamo a ridere. Tutti ci abbracciarono e si congratularono.

- ma abbiamo anche altre due notizie, incomincio con quella meno importante, vedete le cose alla Meade Pubblications vanno bene, molto più che bene e questo lo sappiamo tutti ma la cosa importante è che ho deciso d'iniziare con una nuova rivista che non solo parlerà di moda ma anche di attualità e di gente comune, storie vere..- disse lui spiegando nei minimi dettagli la sua proposta.

- e bravo Daniel sono orgogliosa di te adesso però mi dovete dare un bel nipotino o nipotina!- disse Claire ridendo.

- ecco vede Claire..- dissi io timorosa, troppe notizie tutte insieme secondo me.

- dammi del tu Betty ormai sei di famiglia..- disse lei.

- vedi Claire per la facenda del nipotino/a beh ecco la grande notizia..ti va bene aspettare 7 mesi circa??- dissi io tutto ad un fiato.

- 7 mesi? cos..oh mio dio!!!- e mi abbraccio!

- scusate io non ho capito..- disse Dj, mentre anche Alexis si congratulava.

- beh vedi Dj tra qualche mese avrai una cuginetta/o, zio Daniel e zia Betty stanno aspettando un bambino/a..- disse Alexis.

- ho capito adesso!!- disse ridendo il piccolo di casa Meade.

Eravamo tornati a New York da qualche giorno e oggi avevo la prima ecografia, speravo tanto che andasse tutto bene. Forse avremmo saputo anche il sesso del bambino. Mi accompagnarono mio padre, Daniel ovviamente e anche Claire.

- Allora dottore tutto ok?- disse Daniel preoccupato, il dottore fissava da qualche minuto lo schermo senza dire una parola e non è mai un buon segno.

- si si non si preoccupi signor Meade tutto ok, i valori sono nella norma e tutto è perfetto, stavo solo cercando una cosa..- disse muovendo il suo strumento sul mio addome.

- si vede se è maschio o femmina??- chiesi io ansiosa.

- si si ma forse è meglio che si rilassi, adesso si pulisca che le spiego tutto..- disse stampando le mie ecografie.

- ok..- e cosi ci sedemmo sulle poltrone.

- allora va tutto benissimo, solo che le consiglio un pò di riposo non deve affatticarsi mi raccomando..poi per quanto riguarda il bambino Betty allora l'ecografia dice che siamo in un caso di gemelli..complimenti signori Meade avrete un bambino e una bambina..- disse il dottore.

Non ci potevo credere dei gemelli, avrò due bambini..

- Hija Daniel dite qualcosa!! Gemelli Claire gemelli!!- 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ugly Betty / Vai alla pagina dell'autore: saramik