Anime & Manga > The World God Only Knows
Ricorda la storia  |      
Autore: elfin emrys    13/09/2012    3 recensioni
Eppure è solo una tempesta, cosa può fare contro un demone come lei?
[Accenni a KeimaxHakua, minuscolo accenno a Tsukiyo]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hakua de Lot Herminium
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' solo una tempesta

 

E' solo una tempesta, solo una stramaledettissima tempesta.

Hakua lo sa bene, eppure non può fare a meno di odiarla, con i suoi lampi silenziosi e i suoi tuoni improvvisi, come se la potenza che ha il cielo si stessa rovesciando sulla terra solo per dimostrare la propria superiorità. Il cielo è scuro, dai toni che passano dal blu al grigio, fino quasi al nero, qualche ciuffo di nuvole un pochino più chiare macchiano le coltri buie di nubi.

L'ennesima luce improvvisa trapassa le finestre e cade sulla camera, Hakua sta seduta sul letto, la sua falce poco lontano da lei. Il suo corpo proietta un'ombra deforme e inquietante sul muro. Sobbalza e trema per un attimo quando un rombo di vento fa scricchiolare i vetri ed entra dentro la stanza.

Eppure è solo una tempesta, cosa può fare contro un demone come lei?

Il suo cuore vibra, il suo stomaco si attorciglia su se stesso e le sue mani stringono le vesti, si sente morire quando la pioggia diventa più rumorosa e insistente, quando le sue grandi gocce sembrano quasi penetrare attraverso il tetto e i muri e caderle addosso.

E poi la luna torna a illuminare la notte, come se niente fosse, come se nulla fosse accaduto. E Hakua sente ancora una strana sensazione in corpo, come se si fosse improvvisamente calmata anche lei e in un attimo irrazionale, quando vede dei riflessi sulle finestre, pensa che -Oh, Dokuro!- sembrano occhiali. Forse dovrebbe fare visita a Elsie domani.

Si avvicina alla finestra e sorride -Yukie ha catturato altri kaketama: sta tornando la numero uno!- e osserva la luna (anche qualcun altro la osserva, da lontano, con un telescopio) e le nuvole che si stanno diradando.

E Hakua non può far a meno di pensare che qualcuno -un dio, forse?- avesse appena risolto un suo cavillo personale.

 

-Sì!!!

-Che è successo, mamma?

-Keima ha appena risolto un quesito del suo videogioco.

 

 

Note di Elfin:

Lo so che avevo promessa una HakuaxKeima, ma mentre la scrivevo... è uscita fuori questa O_O E tutto perchè ho scoperto che "Keima" scritto con la chi e con l'accento circonflesso in greco significa "tempesta, uragano" u_u Comunque, stavolta NON c'è Chihiro, contente? >.< C'è Hakua e c'è un mini accenno a Tsukiyo...

Spero vi piaccia =)

E ringrazio tutte coloro che hanno recensito le mie scorse storie in questa sezione *-*

Kiss

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The World God Only Knows / Vai alla pagina dell'autore: elfin emrys