Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: _Diane_    13/09/2012    3 recensioni
Perché anche un Vendicatore, invasori alieni e supercattivi a parte, ha diritto ad un'ora di sano divertimento al giorno.
O almeno, condedetegli le 100 parole di svago in una misera drabble...!
- Dal 4° capitolo -
«Tipregotipregotiprego, dimmi che non sta accadendo ciò che temo.»
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bruce Banner/Hulk, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: Cross-over, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1) Avengers vs. Tecnology - part 1/2
Chi salverà il mondo?








«Insomma dai, leggi qua. “Nuova architettura del chip”. “Per gli analisti sarà il più venduto di sempre.” E ancora! “Leggero, sottile e superveloce, già nel futuro!”»

Lo schermo palmare trasparente spicca un volo di qualche metro, atterrando millimetricamente tra le mani della figura appena entrata che un poco barcolla, i fogli perfettamente ordinati ora a mezz’aria svolazzanti.
«Ancora con questa storia?»
Sbuffano divertite le labbra morbide della rossa appena entrata.
«Ma Pepper, sentili! Tra poco diranno che quell’aggeggio... che so, salverà il mondo
«Ehm...»
Dalla tv ultramoderna la voce di un giornalista invade la stanza, il tono quasi ironico.

«Iphone 5. Salverà il mondo?»

«Tony, dai! La nuova Mark direi di no!»












Song of the fiction:
"Oh no!", Marina and the Diamonds.

Perché Tony Stark è Tony Stark, ed un pensiero è volato a lui quando ieri, 12 Settembre 2012, è stato presentato l'Iphone 5 (i titoli qui riportati sono presenti realmente su internet!).
 Non so voi, Tony è rimasto leggermente... deluso (se non inschifito, se la parola esistesse). Io invece mi aspettavo la versione trasparente inaugurata con Iron Man 2, sigh. E domani ho un dannato esame. Lo so, non centra nulla ma... doppio sigh!
E questa è la prima di alcune - almeno 3 - drabble insensate, scritte in miei momenti di crisi, su quello che - di dvertente - succede in casa Avengers.
Spero vi piaceranno. Enjoy! :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: _Diane_