Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JulietAndRomeo    14/09/2012    6 recensioni
Dal prologo:
-Non indovinerai mai quello che abbiamo visto- disse Pansy.
-Perché, che avete visto Pan?-.
-Malfoy si è dichiarato- rispose Daphne.
Per chi di voi sarà così coraggioso da leggere questo sclero notturno, tutte le informazioni alla fine del prologo.
E adesso: leggete, leggete, leggete! :D
... e recensite se vi va. xD
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Pansy Parkinson, Theodore Nott | Coppie: Draco/Ginny, Draco/Hermione, Harry/Ginny, Lavanda/Ron
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo


Daphne Greengrass e Pansy Parkinson correvano come se da un momento all'altro fosse dovuta succedere una catastrofe di proporzioni epiche. Nonostante le due ragazze apparissero sempre calme e posate, quel giorno avevano mandato a quel paese ogni dignità e con i capelli che svolazzavano, tentavano di evitare tutti gli studenti che intralciavano la loro strada.
Correvano con un solo obiettivo: rintracciarla e riferirle la notizia.
-Pista!-, -Toglietevi di mezzo!- esclamarono all'unisono le due ragazze, la prima saltando un Tassorosso che si era chinato per raccogliere una piuma e la seconda schivando un primino di Grifondoro.
Attraversavano i lunghi e spaziosi corridoi secolari di Hogwarts, correndo a perdifiato, ripensando a quello che avevano visto: non lo avrebbero dimenticato mai, nessuno lo avrebbe dimenticato mai in quella scuola.
Le dichiarazioni ad Hogwarts erano già di per sé eclatanti, nessuno le faceva più ormai; le dichiarazioni ad Hogwarts, fatte in pubblico, anche davanti alla McGranitt, erano inconcepibili; le dichiarazioni in pubblico, fatte alla ragazza del tuo migliore amico, davanti alla McGranitt erano assolutamente inimmaginabili; le dichiarazioni di questo tipo con un conseguente rifiuto, erano un gossip che Daphne Greengrass e Pansy Parkinson non potevano perdersi.
Le due ragazze correvano sin da quando avevano assistito alla scena del secolo, davanti all'aula di Trasfigurazione all'uscita dalla lezione.
Sbucarono nel parco e, a colpo sicuro, si diressero verso il Lago Nero, rifugio della piovra gigante e di altre indicibili creature.
Calpestando l'erba soffice e prendendo grossi respiri per non soffocare per lo sforzo della corsa, Daphne e Pansy si mossero verso la riva del lago.
Lì, lontana da tutto e da tutti, una ragazza sedeva solitaria all'ombra di un piccolo salice piangente, mentre guardava l'acqua del lago incresparsi a causa dei movimenti delle creature che lo abitavano e della leggera brezza che, quel giorno, accarezzava la pelle degli studenti.
Quando la raggiunsero, si piegarono entrambe in avanti, appoggiando le mani sulle ginocchia e prendendo grossi respiri. Dopo essersi rivolte uno sguardo complice, Daphne e Pansy si prepararono a sganciare la bomba: -Non... indovinerai... mai quello che... abbiamo visto- disse Pansy tra un respiro e l'altro,  buttandosi a peso morto di fianco alla ragazza seduta. 
-Perché, che avete visto Pan?- disse la ragazza con i capelli ricci tra lei e Daphne.
-Malfoy si è dichiarato- rispose Daphne al posto di Pansy.
-Non è possibile, nessuno si dichiara ormai, quando vuoi stare con qualcuno ti ci metti e basta, senza montare un teatrino- rispose la riccia.
-Questa volta invece il teatrino c'è stato: all'uscita di Trasfigurazione, si è messo in ginocchio e si è dichiarato, dopodiché le ha chiesto se voleva ufficialmente essere la sua ragazza- continuò Daphne.
-Disgustoso! Si può sapere chi diavolo è la sfigata che ha dovuto sorbirsi tutto questo?- chiese la bruna Serpeverde con una smorfia di disgusto.
-Ginny Weasley- disse Pansy dopo un attimo di silenzio.
Le labbra di Hermione disegnarono una O perfetta, prima che lei scoppiasse in una fragorosa risata.











Allora: avete avuto il coraggio, non solo di aprire la storia, ma anche di arrivare sin qui, siete dei veri Grifondoro.
Premettendo che sono una grandissima stronza perché ho altre due storie in sospeso e ne sto creando un'altra, ci sono delle cose che dovete sapere.
#1: Hermione è una Serpeverde ed essendo tale, è anche una purosangue.
#2: Draco è un Grifondoro, amico di Harry e Ron e anche lui, nonostante in questo momento stiate pensando che ho invertito i ruoli, è un purosangue, infatti è un Malfoy.
#3: Voldemort e compagnia bella, non sono mai esistiti, ergo James e Lily sono vivi e vegeti, i Malfoy liberi, Silente vivo e Piton altrettanto in forma... per quanto l'unto che ha sulla testa non gli abbia ancora annebbiato il cervello.
#4: i personaggi sono MOLTO OOC.
#5: Questo è solo il prologo e in redazione ho il prossimo capitolo oltre che i due delle altre storie, quindi spero di aggiornare presto tutte cose.
#6: il titolo è decisamente provvisorio, ma non sono brava con i titoli quindi per il momento mi è uscito solo questo. Se avete dei suggerimenti, che ben  vengano xD

Detto questo, vi informo che le recensioni (belle, brutte, pessime, spettacolari, magnifiche e di cacca) sono sempre gradite, anche per sapere se ho fatto degli errori nel testo o se devo migliorare le descrizioni o se la storia vi fa solamente schifo... cioè va, commentate per  qualunque cosa, vi risponderò e proverò a correggere gli errori, qualora ve ne fossero, non solo a livello grammaticale, ma anche a livello della storia in se.

Adesso che vi ho annoiati abbastanza, con un  bacio vi lascio e per quelli che continueranno a seguire la storia dico solo questo: ci vediamo al prossimo capitolo.
Juliet :D
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JulietAndRomeo