Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SoleAzzurro_96    14/09/2012    2 recensioni
Samantha ha 16 anni.
Segni particolari? Ricca e arrogante.
Nel suo primo giorno di scuola,però,incontrerà una persona che le cambierà la vita e che le farà capire che la bellezza interiore è la cosa più importante.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Amore in...rosa!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Logan!" , gridai felice.
Tutti gli invitati avevano lo sguardo confuso, ma alcuni erano sbigottiti: Samantha Collins aveva già un moroso?! , dicevano le loro espressioni.
"Don John, vada avanti." , disse mio padre, che era scattato in piedi; era improvvisamente sbiancato.
"Signor Collins, se questo ragazzo ha un motivo valido per non far sposare questi due giovani, allora ascoltiamolo." , disse il prete. "Forza ragazzo, parla." , aggiunse rivolto a Logan.
Lui si schiarì la voce.
"Signori e signore, ci sono un sacco di motivi per cui non accetto questo ASSURDO matrimonio: primo, Samantha è la ragazza che amo, non per i suoi soldi o la sua posizione sociale, ma perchè è una ragazza dolce, intelligente e gentile...e poi lei è l'unica che mi riempie davvero il cuore."
Quelle parole mi suscitarono molte emozioni, fra quali amore tenero e profondo per lui.
"Secondo, un matrimonio non si dovrebbe basare sull'ipocrisia o sui soldi, ma sull'amore e pare che loro non si amano."
"NON è VERO!!!" , strillò la signora Courtney. "Cristian ama Samantha, e tu, ragazzo caro, sei pregato di togliere il disturbo."
"Mamma!" , esclamò Cristian.
"Bambino mio, è quello che si merita lui." , rispose sua madre.
Tutta quella situazione era surreale.
"No, mamma, lui ha ragione." , contrattaccò Cristian. "Io non amo Sam, e lei non ama me. Io...io amo un ragazzo."
Lo stupore crebbe d'intensità nella chiesa: Cristian Courtney aveva dichiarato ufficialmente di essere gay.
"E' una vergogna!" , gridò qualcuno dalle ultime panche.
"Come hai potuto farci questo?!" , ringhiò il padre di Cristian.
"Io sono così, e sono stufo di fingere chi non sono e di amare una persona che non amo."
Il prete ci interruppe. "Scusate, ma il ragazzo deve ancora finire di parlare."
"Grazie." , disse Logan che sembrava più felice. Immaginavo che ormai non fosse più geloso.
"Terza ed ultima cosa: signor Collins, so dei suoi debiti e so che voleva far sposare sua figlia e Courtney per questo motivo. Le voglio dire che non si deve più preoccupare di questo."
"Cosa intendi dire?" , chiese mio padre.
"Da poco ho scoperto di essere Logan Richardson Landon, futuro erede e principe di Wellington."
Rimasi a bocca aperta. Non potevo crederci: Logan un principe?!
Dopo quella rivelazione svenni per l'emozione, così che non capii nulla di tutto ciò che avvenne dopo.
Quando mi svegliai, ero nella mia camera e c'era Logan vicino a me, che mi teneva la mano.
"Come ti senti?" , mi chiese.
"Bene. E' successo davvero o l'ho sognato?"
"Sognato cosa?"
"Che hai detto di essere un principe."
Sorrise. "No, è tutto vero. L'ho scoperto dai miei, e ora mia sorella si trova nel nostro palazzo, a Wellington."
"Te l'hanno nascosto per tutto questo tempo?"
"Sì, perchè non volevano che crescessi viziato e cullato dagli agi dell'aristocrazia, ma invece fossi una persona vera,con veri principi e valori."
Ero ammirata e sopratutto, avevo imparato la cosa più importante: la vera ricchezza non è data dal denaro, ma da quello che si è nel cuore.
Poi mi guardai la mano sinistra: non avevo la fede.
"Oddio! Non sono sposata! Mio padre starà dando di matto, ne sono certa."
Logan sorrise. "In realtà, dopo lo shock, io e lui siamo giunti ad un accordo: la mia famiglia gli darà un prestito se lui invece mi offrirà la tua mano quando saremo maggiorenni."
Per tutta risposta, lo baciai. Lui ricambiò, sussurrandomi che mi amava.
Tutto finalmente era tornato nel posto giusto ed ero sicura che le cose non potevano andare meglio di così.

Ringrazio tutti i lettori e i recensori :D Siete stati fantastici, grazie mille! *-* Spero di avervi divertito con questa storia e di avervi fatto emozionare, almeno un po'.
Grazie davvero di cuore <3
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SoleAzzurro_96