Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: EclipseOfHeart    14/09/2012    2 recensioni
[#13 Change]Lei aveva allungato i capelli, lui aveva una cicatrice nel petto, ma in quanto a sentimenti non era cambiato proprio niente.
[#20 Picture]Non avevano neanche una foto insieme, ma a cosa gli sarebbe servita dato che avrebbero passato la vita, insieme?

Raccolta su Rufy e Nami, spero vi piaccia!
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'One Sentence Challenge'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Where I Belong

 

 

[#01 Motion]

 

Quando l’aveva vista fare quel gesto, non aveva esitato nel toglierle il coltello.

 

[#02 Cool]

 

La febbre le fa sentire freddo, per cui Nami pensa che sia bassa, ma è solo quando lui le appoggia la mano sulla fronte e fa quell’espressione preoccupata che capisce di stare veramente male.

 

[#03 Young]

 

Finché non ha visto la sua forza manifestarsi, Nami credeva che fosse troppo giovane per avere un sogno tanto grande.

 

[#04 Last]

 

Prima di scomparire, il suo sguardo spaventato e impotente è l’ultima cosa che ha visto.

 

[#05 Wrong]

 

Non seguirlo sarebbe stato semplicemente sbagliato.

 

[#06 Gentle]

 

Forse non lo era nei modi, ma la gentilezza del suo animo non era una cosa da discutere.

 

[#07 One]

 

Baciarla gli fece pensare che l’ultimo suo grande obiettivo sarebbe, ormai, rimasto solo il One Piece.

 

[#08 Thousand]

 

La Merry li aveva fatti conoscere, ma la Thousand Sunny li aveva uniti per la vita.

 

[#09 King]

 

Svegliarsi sapendo di essere la donna del Re dei Pirati era qualcosa che Nami non aveva mai nemmeno sognato.

 

[#10 Learn]

 

Grazie a Nami, Rufy aveva imparato cosa fosse l’amore.

 

[#11 Blur]

 

Quando l’aveva stretta a sé, quella prima notte, si era sentito più confuso che mai, ma un suo sorriso, come al solito, lo aveva aiutato.

 

[#12 Wait]

 

Mancano ormai pochi giorni alla scadenza dei due anni, finalmente potrò rivederti.

 

[#13 Change]

 

Lei aveva allungato i capelli, lui aveva una cicatrice nel petto, ma in quanto a sentimenti non era cambiato proprio niente.

 

[#14 Command]

 

In teoria il capitano era lui, in pratica gli ordini li dava lei.

 

[#15 Hold]

 

Aggrappata a lui, il pericolo, per qualche istante, smetteva di farle paura.

 

[#16 Need]

 

Quando la battaglia giungeva al limite Rufy si toglieva il cappello dalla testa e si guardava intorno cercandola, perché era di lei che aveva bisogno.

 

[#17 Vision]

 

La visione di loro due abbracciati era ancora più bella di quanto avesse creduto possibile.

 

[#18 Attention]

 

Anche se non sembrava, Rufy notava tutte le piccole attenzioni che aveva Nami per lui.

 

[#19 Soul]

 

Doveva essere quella l’emozione che lui provava, gli avevano detto che ci si sentiva in quel modo quando si amava qualcuno con tutta l’anima.

 

[#20 Picture]

 

Non avevano neanche una foto insieme, ma a cosa gli sarebbe servita dato che avrebbero passato la vita, insieme?

 

[#21 Fool]

 

Nami aveva iniziato ad amare gli imprevisti quando si era innamorata di quello sciocco, perché non era una cosa che aveva assolutamente programmato.

 

[#22 Mad]

 

Sapere che lei non si fosse fidata di lui, lo aveva fatto totalmente infuriare.

 

[#23 Child]

 

Guardando sua figlia e Rufy dormire sul divano, russando in maniera assurda, Nami si sente una regina felice.

 

[#24 Now]

 

Ora era tutto perfetto, pensò stringendosi più forte a lei.

 

[#25 Shadow]

 

Quel giorno Rufy sperava di aver definitivamente liberato tutte le ombre dal cuore della sua nakama.

 

[#26 Goodbye]

 

Quando stava tornando da Arlong, aveva davvero creduto che quello sarebbe stato un addio – e non avrebbe mai pensato che sarebbe stato tanto doloroso.

 

[#27 Hide]

 

Dopo una vita passata a nascondersi e a rubare, finalmente lui l’aveva aiutata ad uscire alla luce del sole.

 

[#28 Fortune]

 

Cadere da una nave non aveva mai portato così tanta fortuna.

 

[#29 Safe]

 

Quando Rufy le poggiava il suo cappello sulla testa, Nami si sentiva completamente al sicuro, dovunque fosse.

 

[#30 Ghost]

 

A farle paura ora, erano i fantasmi della vita di Rufy perché, contro di essi, non sapeva cosa fare per aiutarlo a stare meglio.

 

[#31 Book]

 

Non era il solito protagonista delle fiabe che si leggevano nei libri, ma benché fosse un pirata l’aveva protetta meglio di qualsiasi principe.

 

[#32 Eye]

 

I miei occhi si specchiano nei tuoi, mentre fuori tutto tace.

 

[#33 Never]

 

Quando ho detto che non ti avrei mai lasciata andare, neanche io avevo realizzato quanto fossi serio.

 

[#34 Sing]

 

Il fatto che Rufy non sapesse cantare, non aveva mai reso la sua voce meno gradevole.

 

[#35 Sudden]

 

Quella sera, d’improvviso, tutto cambiò tra di noi.

 

[#36 Stop]

 

Mi hai fermata quando stavo per farmi troppo male.

 

[#37 Time]

 

C’è un tempo per tutti, sarebbe ora che iniziasse un tempo per noi.

 

[#38 Wash]

 

Persino pulire diventa divertente con te, a causa di tutte le sciocchezze che dici.

 

[#39 Torn]

 

Aggiustare il tuo cappello sfilacciato e strappato, sarà sempre una cosa che farò con tantissima cura, come se fossi tu ad averne bisogno.

 

[#40 History]

 

Tu farai la storia Rufy e io sono orgogliosa di essere qui, al tuo fianco, per viverla con te.

 

[#41 Power]

 

Hai una forza che è pari solo alla gentilezza del tuo cuore.

 

[#42 Bother]

 

Quando grido che il tuo essere così bambino mi dia fastidio, non sai quanto il mio cuore sia in disaccordo.

 

[#43 God]

 

Prima di combattere contro Ener, le lancia il suo cappello perché lei è l’unica che lo può custodire.

 

[#44 Wall]

 

Qualunque sia il muro, lo abbatteremo insieme.

 

[#45 Naked]

 

Poche cose al mondo avevano il potere di distrarlo dal cibo, quella era certamente una.

 

[#46 Drive]

 

Nessuno avrebbe potuto far navigare la Sunny bene come lei.

 

[#47 Harm]

 

Era più facile diventare coraggiosa, quando sapevi che c’era qualcuno che ti avrebbe protetta da ogni pericolo.

 

[#48 Preciuos]

 

Ammirando il One Piece e Nami, Rufy sa quanto sia prezioso il suo tesoro.

 

[#49 Hunger]

 

Era abituato ad avere fame di cibo, non di lei.

 

[#50 Believe]

 

Credo di amarti, ogni giorno un po’ di più.

 

 

 

 

Fine.

Ecco quindi la terza raccolta *-* Non poteva che essere con i miei adorati Rufy e Nami <3

Iniziativa presa qui:1sentence – challenge

Devo dire che alcune parole stavolta mi hanno messo davvero in difficoltà (poi dovendo usare solo una frase), però credo comunque di essere riuscita a scrivere 50 frasi abbastanza carine u.u

Voi me lo direte in una recensione, vero? **

Saluti!

 

 

EclipseOfHeart

 

 

 

Riferimenti ai vari episodi:

 

-          #01, #05, #25, #26, #27, #36 = saga di Arlong.

-          #28 = il momento in cui si vedono per la prima volta (che avviene solamente nell’anime, ma è pur sempre stupendo u_u)

-          #02 = quando Nami si ammala, poco prima di arrivare nell’isola di Drum.

-          #43 = saga di Skypea.

-          #22 = 10° film di One Piece, Strong World.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart