Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: SvaneH    14/09/2012    26 recensioni
Come reagirebbero i Vendicatori alle fan fiction
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tony Stark.

Il mio nome dovrebbe dirvi qualcosa.

Qualcosa come “genio, miliardario, playboy, filantropo”.

Cosa, di queste tre parole, non vi è chiara?

O, più nello specifico: cosa non vi è chiara nella parola “playboy”?

Insomma, dai. Nemmeno io so se ho più soldi o donne.

Non ora, ovviamente, adesso sono stabilmente impegnato con Pepper.

E ne sono felice.

Solo, mi domando il perchè certe persone pensino che io stia con Rogers.

Per favore.

State parlando di me!

Io, che con uno sguardo conquisto metà della popolazione femminile!

E ne vado fiero.

Ora, come potrei, io, cambiare orientamento sessuale?

E per chi, poi.

Rogers?

Ma andiamo.

Ve lo concedo, è messo bene per essere un attempato.

Però non possiede determinati attributi che me lo farebbero piacere molto di più.

E non c'è bisogno che vi dica quali, no?

Poi, con quel caratteraccio …

E quel suo ridicolo senso del pudore. Povere le ragazze che lo accalappieranno, davvero.

Non ne sono sicuro, ma credo che Capitan Ghiacciolo abbia zero esperienza in quel frangente.

… è praticamente Capitan Verginello.

Uh, che ottimo soprannome! Me lo devo segnare.

Quindi, no.

Non sono follemente e segretamente innamorato di Rogers, e se lo prendo in giro non è per nascondere la profonda infatuazione che provo per lui.

Anzi.

Lo prendo in giro perchè è terribilmente irritante, ecco tutto.

E quando lo guardo, non mi perdo nei suoi occhi azzurri color del mare, no. Come non penso ai suoi pettorali mentre sono con Pepper.

Per carità.

E poi. E poi.

Già faccio fatica ad immaginarmi padre con Pepper, e qualcuno che mi accoppia con Rogers mi fa adottare un bambino!

Peter, lo chiamano.

Ma perchè?!

I bambini sono dispettosi, sporchi e fastidiosi. E urlano.

Se non sono pronto ad averne uno con la mia fidanzata, perchè dovrei miracolosamente cambiare idea con Rogers?!

La Superfamily, certo.

Che idee strampalate.

Ma vabè, non me la prendo.

Certe cose bisogna prenderle con filosofia, no?

L'accoppiata Iron Man/Capitan Ghiacciolo posso anche sopportarla, ma quando qualcuno mi accoppia con il Piccolo Cervo …

… Dio, che brutta immagine.

Non devo pensarci.

Insomma.

Non solo è quello che ha cercato di conquistare il mi- … il nostro mondo, è anche quello che mi ha defenestrato.

Dalla mia Stark Tower.

No, dico. É una presa per il culo bella e buona!

Quella diva mancata.

La prima volta che ho sentito parlare delle IronFrost, credevo fosse uno scherzo di Rogers; una specie di vendetta nei miei confronti; ma poi ho scoperto che esistono veramente.

Ne ho letta qualcuna, anche, giusto per farmi un'idea.

E , santo cielo.

Raccapricciante.

Chiariamo un paio di cose: io Loki lo odio.

Lo detesto cordialmente.

Checchè ne dica Thor, per me è solo un pazzo megalomane egoista con manie omicide.

Ha ucciso Coulson.

E non lo perdonerò mai per questo.

E c'è qualcuno che sostiene che saremmo una bella coppia?!

Ma per favore.

Quando gli ho offerto un drink non era per ubriacarlo e portarmelo a letto.

E di sicuro non sogno di farmelo facendo uso della pratica bondage, più comunemente nota come rapporto sadomaso.

No, grazie.

Oltretutto, ho sentito le voci che circolano su di lui.

E … un cavallo?!

Zoofilia, portami via … inquietante, comunque.

Ma, a parte la faccenda perversa del cavallo (che no, non mi eccita minimamente), non lo desidero.

Non tremo di eccitazione davanti al suo viso pallido in maniera cadaverica e no, non adoro perdermi in quegli occhi verdi malefici.

Non desidero essere soggiogato dal suo potere divino, e non sono attratto dal potere che emana, come non mi eccita il suo “fascino da cattivo”.

E specialmente, non penso che in fondo sia solo una povera anima smarrita bisognosa di affetto e coccole.

Coccole che, se anche volesse, non sarò certo io a dargliele.

Piuttosto mi faccio castrare.

Ho avuto gli incubi per due giorni, dopo aver letto una IronFrost particolarmente dettagliata, in cui il cerbiatto mi seduceva e io subivo felicemente, e Pepper ci scopriva.

Lei ha riso parecchio, io no.

Qualcuno, ma sono pochi, mi accoppia anche con Bruce.

Ma chi sono, la prostituta del gruppo?

Ah no, quella è Loki.

A quanto pare il piccolo cervo va forte, e qualsiasi persona va bene per lui.

Non so se compatirlo o ridere.

Comunque, dicevo: Bruce.

Ora, io stimo tantissimo Banner, e adoro vederlo trasformarsi in Hulk, ma non perchè si strappa i vestiti.

É un ottimo collega, geniale, e una brava persona, ma da qui ad avere una relazione sentimentale con lui ne passa.

In sintesi, io sono etero.

Eterissimo.

E amo Pepper.

Non accadrà mai che la lascerò per Rogers o che la tradirò con Loki.

Mai.

Chiaro?

Molto bene, e ora scusatemi ma devo andare.

Ho un appuntamento.

Con Thor.

Ah, quei bicipiti da muratore …

Sto scherzando, sto scherzando!

Per favore, evitate almeno lui.

Già è scandalizzato dalle Thorki, non fategli anche questo.

Io posso sopportarlo, ma lui …

Comunque.

Vado, Pepper mi aspetta.

Arrivederci, cittadini qualunque!

 

 

 

 

Angolo autore:

Ebbene, sono tornata!

Eccomi di nuovo qui ad appestare il fandom con le mie idee demenziali.

Stavolta, sarà una raccolta di one-shot, dove a parlare saranno i protagonisti, ogni volta uno diverso.

E parleranno delle fan fiction, appunto.

Ovviamente, non voglio offendere nessuno: rispetto le opinioni altrui, e questo ha un intento parodico. Perciò, spero che non la prendiate male: è solo per ridere :)

Per il resto, lasciatemi una recensione, anche piccola, per dirmi cosa ne pensate e se fa schifo xD

Grazie per aver letto!

A presto:)

  
Leggi le 26 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: SvaneH