Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: Betta7    14/09/2012    6 recensioni
"Una vacanza? Altro che vacanza, sarebbe stato un vero inferno."
"La vacanza con Kurata sarà un suicidio."
I pensieri di due ragazzi in parte destinati, in parte lontani anni luce.
Sarà davvero così?
Una vacanza potrà davvero sistemare le cose distrutte in un anno e mezzo?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO. 
 
 
Forse era stato proprio in quel momento che Sana si era sentita mancare la terra sotto ai piedi. 
Quando Tsuyoshi le aveva comunicato che Aya stava organizzando una bella vacanza e che lei, doveva partecipare assolutamente. 
Durante quella conversazione aveva continuamente sentito nominare il suo ex ragazzo, ex migliore amico- ex tutto in pratica. 
Tsuyoshi la stava letteralmente pregando di andare con loro. 
«Tsu, ti rendi conto di cosa mi stai chiedendo?».
Si che lo sapeva, lo sapeva perfettamente e lo faceva di proposito a suo parere.
Da quando lei e Akito si erano lasciati o, per meglio precisare, lui aveva lasciato Sana, si erano visti si e no tre volte e sempre per occasioni formali dei loro amici.
L'ultima volta era stata per le nozze di Hisae e Gomi, circa due settimane prima.
Si erano tenuti furbamente alla larga e, quando erano stati costretti a star vicini si erano semplicemente scambiati qualche occhiata priva di qualsiasi tipo di emozione.
«Dai Sana, ti prego, sarà solo una settimana!».
Già si immaginava la settimana da passare con Akito e gli si formava un nodo alla gola al solo pensiero di vederlo di nuovo
La sua immagine gli sfiorò la mente e la mandò indietro nel tempo con tutti i ricordi che le si affollavano dentro.
Poi, tornò fuori da quello stato di trance per dare risposta a Tsuyoshi. 
«Non lo so Tsu, io...»
Sapeva anche lui di starle chiedendo una cosa troppo grande persino per lei. Ma se non avesse accettato avrebbe voluto dire che ancora provava qualcosa per Hayama. E non era così, semplicemente la vicinanza con il suo ex tutto le creava non pochi problemi. 
Poi prese una decisione. Non poteva tradire nessuna emozione o sentimento, perciò doveva accettare. 
Intanto Tsuyoshi la guardava implorante. 
«Vabene.. » disse ad alta voce trovandosi invece ad urlare, dentro di se', che stava sbagliando e che quella convivenza forzata avrebbe portato a risvegliare in lei dei sentimenti che da un anno e mezzo aveva cercato di reprimere. 
«Bene, allora domani ti faccio portare da Aya l'itinerario del viaggio!».
Detto questo Tsuyoshi si avviò alla porta lasciandola sola con i suoi pensieri.
Una vacanza. Altro che vacanza, sarebbe stata un inferno. 
La sua stessa reazione l'aveva avuta Akito che, ricevuta la notizia, aveva inizialmente rifiutato e poi, esattamente per gli stessi motivi di Sana, accettato.
Nemmeno lui provava più nulla per Sana, anche se questo doveva essere ovvio. Infondo, l'aveva lasciata lui.  
 
*
 
Aya l'aveva chiamata per ben cinque volte e lei aveva, per ben cinque volte, deciso di non rispondere. 
In quel momento non sarebbe riuscita a parlare con nessuno, tantomeno con chi doveva programmare la sua mega settimana con Akito Hayama.
Decise di farsi un bagno caldo, così, solo per calmarsi un po'. 
Si tolse il vestito verde che aveva indossato per andare a trovare Rei e si infilò nella vasca abbandonandosi a mille pensieri.
Come sempre.
Si guardava nello specchio che stava proprio accanto alla vasca e gli saltò all'occhio quel minuscolo tatuaggio all'altezza della clavicola che lei, ormai, era solita coprire col fondotinta. Un tatuaggio che, quasi ogni giorno la tormentava. 
Era una minuscola A in stile gotico, che le piaceva molto ma che forse avrebbe dovuto pensare seriamente di cancellare.
Hayama non aveva voluto farlo perché non serve un tatuaggio a rendere ufficiale il nostro rapporto
No, sicuramente. Ma forse, avrebbe tormentato un po' anche lui. 
Forse si, avrebbe dovuto cancellarlo. 
Ma alla fine, cosa sarebbe cambiato?
La A sul cuore rimaneva in ogni caso. 

_________________________________________________________________________________

La vacanza con Kurata sarà un suicidio.

Questo aveva pensato Akito quando Tsuyoshi gli aveva chiesto di partire con loro.
Ma perché non si rassegnavano ad accettare che la loro storia fosse finita, archiviata, morta e sepolta?
No, dovevano per forza costringerli a vedersi in un modo o nell'altro.

Lei avrà accettato al primo colpo, sicuramente. 

Anche lui, comunque, non era riuscito a dimenticarla, nonostante la rottura fosse stata una sua iniziativa.
Bisognava capire, però, il motivo per cui aveva preso quella decisione.
E quel motivo, per lei – e un po' anche per lui – era rimasto ancora un mistero.

 
 



Bene, eccomi qui con una nuova storia sui nostri beniamini. 
Ancora non ho terminato quella postata in precedenza, ma ho avuto una seconda ispirazione e ho DOVUTO scriverla! :3
Spero che vi piaccia e che vi incuriosisca questo inizio di storia, e che lasciate taaante recensioni! 
Akura. 

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Betta7