Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: cocochanel    15/09/2012    37 recensioni
Fortune odia la scuola in una sua sfaccettatura, e spera solo che prendi fuoco. Qualcuno però le farà cambiare idea; e sarà l'unica persona che lei non avrebbe mai immaginato:il suo professore.
-
un amore da nascondere, un lavoro troppo importante per poterlo perdere e una cattedra ad allontanarli.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(1).

Odio la scuola, odio le sveglie, odio lasciare il mio letto, odio svegliarmi presto, odio alzarmi e poggiare il piede su un pavimento ghiacciato, odio tutto quello che comprende quell’edificio di merda, con banchi osceni e sedie per nani paralitici.
Odio tutto, compresa mia sorella –Natalia- che mi sta urlando nell’orecchio da più di cinque minuti, e che cazzo.
Con un colpo secco buttai le coperte per terra, alzandomi rimanendo però seduta. “Ma cazzo urli? Porca puttana” bofonchiai.
Alzò gli occhi al cielo, aggiustandosi la camicetta di velluto. Classico. “Facciamo tardi, alzati” disse autoritaria.
Sbuffai e con un po’ di fatica mi trascinai in bagno, pensando alla diversità di mia sorella con me.
Insomma, siamo gemelle ma siamo completamente diverse, in ogni particolare, completamente uniche.
Lei gonna, io pantaloni.
Lei tacchi, io converse.
Lei mare, io montagna.
Lei estate, io inverno.
Lei thè, io coca-cola.
Lei rompicoglioni stizzata che deve rendermi la vita impossibile, io menefreghista.
Mi vestii velocemente e quando aprii la porta, mi ritrovai mia sorella che si specchiava nello specchio del corridoio.
Camicetta, gonna, e ballerine. Tipico di lei. Le guardai i capelli, nessun capello fuori posto, mentre i miei potevano sembrare un cespuglio appestato.
Sospirai, scendendo giù seguita dai ticchetti di quelle fottute ballerine. Cazzo, mi facevano irritare.
“Andiamo?” domandai prendendo la borsa.
Annuii. “Ah, no, aspetta! Devo salutare papino”.
Papino? “Ma ti droghi?”.
 
Salimmo in macchina, la sua, e arrivammo fuori scuola parcheggiandola davanti al cancello. Prima di scendere ci raggiunse il pakistano, ficcando la testa dentro al finestrino. “Ehi, gemelline” sorrise dolcemente.
“Ciao” borbottai, dando una gomitata a Natalia, che era rimasta a fissarlo come un cane guarda l'osso.
Quel ragazzo era il suo punto debole, credo che sia innamorata di lui da sempre, ma quel cazzone è troppo occupato con le sue ochette per accorgersi di mia sorella. “Ciao Zayn,tutto bene? Si? A me anche!” sputò fuori quelle parole troppo velocemente.
Spalancai gli occhi, ridendo sotto lo sguardo confuso di Malik e fulminante di Natalia.
Mi diede un pizzicotto facendomi sussultare. “Aglia" borbottai.
Uscii anch’io dalla macchina, e venimmo raggiunti dagli altri cazzoni.
Liam, dolce e carino, nonché migliore amico di mia sorella.
Louis, simpatico e carino, nonché il mio migliore amico.
Niall, mangione e carino, nonché, migliore amico di tutti. Sorrisi. “Entriamo?” dissi tagliando a corto il momento di saluti mattutini.
Mi stavano sul cazzo quei momenti, detto molto semplicemente.
“Sempre scorbutica, tu eh?” soffiò al mio orecchio Louis con il suo solito sorrisino amorevole.
Gli diedi una pacca sulla spalla, sorridendo come un’ebete. “Non rompermi le palle, Louis”.
Alzò gli occhi al cielo, prendendo a braccetto, dove poi si aggiunse anche Niall.
“Hai i capelli più brutti che abbia mai visto!” esordii Niall.
 
Mi sedetti al mio solito posto di quella scuola di merda. L’ho già detto che la odio?
Sbuffai, buttando letteralmente la borsa per terra e appoggiando il viso sul banco. “Ehi” sussurrò Liam, mio compagno di banco.
“Che vuoi Lì?”.
“Sei la simpatia fatta a persona, sai?" si lamentò.
Alzai gli occhi al cielo, alzando la testa dal banco e scrutandolo attentamente. “Che vuoi?”.
“Oggi uscirò con Tyler!”.
Alzai un sopracciglio. “E a me interessa… perché…?”.
Accennò una risatina. “Era per fare conversazione, ehi”.
Venimmo interrotti da una testa ricci e due occhi verdi, che entrarono in classe. Nuovo compagno?
“Ciao ragazzi” salutò.
Storsi il naso. Ma chi cazzo ti conosce?
Tutti si girarono guardandolo interrogativi.
Sono il vostro nuovo professore di Geometria. Harry Styles, ma chiamatemi semplicemente Harry”.
Spalancai gli occhi, sorpresa.
Un professore così bello? Alla faccia. “Ma è giovanissimo” esclamai dando voce ai miei pensieri.
“Ehm, si” rise lievemente. “Ti piace la geometria?” continuò.
Certo. Come un cactus nel buco del culo. “Il realtà mi f-.” non finii la frase che Liam, scattò in avanti tappandomi la bocca e ridendo nervoso.
“Le piace, molto” rispose al mio posto.
Alzai gli occhi al cielo, leccandogli la mano che ritrasse divertito. “Bene, inizieremo dall’inizio. D’accordo?” domandò sedendosi dietro la cattedra.
Era decisamente buffo vederlo là dietro, era giovane ed estremamente bello.
“Professore” urlò con voce acuta una puttanella dietro di me. “Harry, per favore” sorrise mostrando due adorabili fossette.
“Ehm… Harry, dall’inzio in che senso?”.
“Vedrai” rispose.
Presi la penna e cominciai a mordicchiarla nervosamente. Odiavo la geometria, era in assoluto il mio problema più grande a scuola.
“Fortune?”.
Mi girai lentamente verso Niall, dietro. “Che vuoi?” sussurrai.
“La penna è la mia” disse divertito.










 

 













E porca merda, finalmente c'è l'ho fatta a mettere tutto online ç_ç quando stavo per farlo, mia sorella si fotteva il pc o si bloccata sto stronzo! AHAHA ma finalmente alle 00.27, ho pubblicato la mia nuova storia, eeevvai(?) Questa storia c'è l'avevo in mente già da un pò, per chi mi seguiva già prima, sicuramente lo sapeva, e per le nuove, be' ora lo sapete AHAHA :) 
AMO gli amori complicati, madonna *u*
passiamo avanti, Fortune è questa: Aurora mohn.
H
o preso una fissazione per stà ragazza AHAHA cioè anche Cecilie, dell'altra mia fanfiction la immaginavo come lei e boh e.e
E Natalia è sua sorella, fico no? eccoli qui: erica mohn. Sono bellissime,minchia. In realtà le ragazze Natalia e Fortune, sono gemelle ma diverse quindi aurora e erica, che sono realmente sorelle stanno benissimo *^* 
Avviso però che questa fanfiction, sarà più seria. Certo, ci sarà sempre il mio tocco(?) perchè non voglio diventare noiosa, MAI. Quindi, sarà sempre un pò mia, ma piu seria, perchè voglio cimentarmi in qualcosa di diverso :) detto questo, mi eclisso D: spero che vi piaccia la mia nuova idea.
adios *^*


  
Leggi le 37 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cocochanel