Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TheOnlyWay    15/09/2012    23 recensioni
Ho sempre pensato che i ragazzi fossero stupidi e insensibili. Poi ho conosciuto lui e ne ho avuto la conferma: sono dei completi idioti.
E non è colpa loro, probabilmente è una questione genetica, anche se in effetti dovrebbero iniziare a cercare una cura per questa stupidità dilagante.
Insomma, ci sarà pur qualcosa che si possa fare, per evitare che diano aria alla bocca, tanto per dimostrare che sono addirittura in grado di formulare un pensiero coerente.
Quando ho capito che Louis Tomlinson è un idiota?
Non mi ci è voluto molto, se devo essere sincera. È bastato che lo incontrassi nel corridoio, vicino al mio armadietto.
«Ciao, bambolina.»
Era il mio primo giorno nella nuova scuola e tutto ciò che desideravo era diventare invisibile. Essere al centro dell’attenzione non mi era mai piaciuto un granché: preferivo starmene sulle mie, parlare il tanto necessario e ignorare completamente tutto il resto. Louis aveva rovinato i miei piani, perché aveva catturato l’attenzione di tutti i presenti con due semplici parole.
Sorrideva, mentre dietro di lui quattro ragazzi osservavano la scena con particolare interesse. E poi si dice che sono le ragazze a girare in branco.
«Bambolina ci chiami tua sorella, idiota.»
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie '"Like an Hurricane"'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Epilogue.

 
 
 
 
 
Alla fine, tutti i tasselli disordinati della mia vita erano tornati al loro posto, trovando la giusta collocazione e un ottimo equilibrio.
L'armonia regnava sovrana e tutti i problemi che avevo affrontato prima di raggiungere la felicità, erano serviti a rendermi più forte, più matura e più donna.
La mia famiglia era di nuovo unita o, almeno, stavamo provando a renderla tale, avevo trovato l'amicizia e l'amore.
I dettagli?
Dopo essere corsa via da mio padre, avevo riflettuto a fondo, e molto a lungo. Si meritava una seconda possibilità? Si. Perciò quella sera stessa ero ritornata e gli avevo detto chiaro e tondo che se mi avesse deluso un’altra volta, non avrei più voluto avere niente a che fare con lui. Aveva accettato le mie imposizioni di buon umore e, quando avevo finito di blaterare, mi aveva abbracciato.
Sarei una bugiarda, se dicessi che quell’abbraccio ha cambiato tutto. È stato solo il primo passo, il primo di una lunga serie, in effetti, per ritrovare una famiglia normale.
Per quanto riguarda gli altri, be’, Niall era sempre il mio migliore amico: iperprotettivo, incapace di tenere i segreti e goloso di qualsiasi cosa fosse anche solo vagamente commestibile. Mi ruba ancora le brioche, ma rimane il primo da cui corro quando ho bisogno di aiuto.
Zayn continuava a mantenere quell'aria misteriosa, a fumare sigarette e a dispensare saggi consigli all'occorrenza.
Harry era sempre il solito. Continuava a passare da un letto all'altro, mettendo Louis al corrente di ogni nuova conquista. Io ero del tutto certa che prima o poi si sarebbe fermato, desideroso di una vita meno movimentata.
Non aveva più provato a vedermi in mutande, consapevole che Louis l'avrebbe ucciso. In compenso, mi aveva proposto di fingersi il mio fidanzato nelle poche occasioni in cui quello vero non poteva accompagnarmi. Anche in quel caso, la sua proposta era stata fermamente respinta.
Liam e Melanie? Continuano a stare insieme e non c'è giorno in cui Melanie non rimpianga il suo beneamato e inesistente criceto. Alla fine, ha stressato Liam così tanto che lui gliene ha regalati ben tre. Coerentemente con la sua stupidità, Melanie ha deciso di ribattezzare quelle povere, innocenti creature con i nomi di coloro che ci hanno aiutato a diventare ciò che siamo.
Indovinato? Jason, Mallory ed Etienne.
Ed infine c'è Louis.
Louis è il tassello più importante della mia vita, perché è grazie a lui se tutti gli altri restano uniti.
E, come ogni uragano che si rispetti, ha provveduto a spazzare via ogni mia ombra, ogni mia tristezza e ogni mio dubbio. Mi ha stravolto l'esistenza, mi ha del tutto scombussolata. Ma mi ha salvata da una vita infelice e all’insegna dei rimpianti.
È arrivato, di punto in bianco, con i suoi “bambolina” e con i suoi sorrisi sghembi e mi ha rubato il cuore senza che nemmeno me ne accorgessi.
Come un uragano.
 
 
 
***
 
 
 
Ci siamo.
“Like an Hurricane” è ufficialmente finita. Be’, c’è ancora lo spin-off, ma la storia è conclusa.    
Avevo un sacco di cose da dire, davvero, ma ora che ho finito di scrivere l’epilogo mi sento un po’ strana. Sono soddisfatta, dico la verità, e commossa.
Perché questa storia è la prima long che porto a termine e, nonostante gli aggiornamenti incostanti, i momenti di crisi, i blocchi creativi e un sacco di altri pensieri, sono riuscita a finire.
Sono fiera di me stessa, sapete? Non vi dico nemmeno quante volte ho pensato di mollare tutto lì.
“Tanto chi se ne frega?” mi sono detta. Poi ho pensato un po’ a me stessa, perché arrendermi sarebbe stato un fallimento clamoroso e ho pensato anche a voi, che mi avete sostenuto dal 10 Aprile, data in cui ho pubblicato il prologo.
Non sarebbe stato giusto mollare, ecco.
Sul prologo non ho niente da dire, in realtà. Se non che è un po’ corto e che probabilmente le note alla fine saranno più lunghe. Spero che almeno qualcuna di voi le abbia lette! HAHAHAH.
 
Adesso volevo passare ai ringraziamenti, perché ci tengo.
Avrei voluto ringraziarvi una alla volta, ma temo sia un po’ difficile e, comunque, finirei per dimenticarmi di qualcuno.
 
Perciò vorrei dire GRAZIE alle 76 ragazze che hanno inserito la storia tra le preferite.
GRAZIE alle 15 ragazze che hanno inserito la storia tra le ricordate.
GRAZIE alle 123 ragazze che hanno inserito la storia tra le seguite.
E GRAZIE alle 51 ragazze che mi hanno tra gli autori preferiti.
E, naturalmente, GRAZIE a chi ha commentato, facendomi sapere cosa ne pensa, GRAZIE a chi mi ha sostenuto sempre e GRAZIE a chi ha letto in silenzio.
 
Vorrei avere una vostra recensione, per potervi ringraziare una per una, perciò fatevi sentire, perché ci tengo davvero!
Ancora grazie, siete fantastiche.
Con affetto, Fede.
 
 
Okay, ora mi faccio un po’ di pubblicità, per chi volesse continuare a seguirmi!
Vi lascio il mio contatto Facebook, Twitter e Ask – per chi avesse qualcosa da chiedermi.
 
Facebook :TheOnlyWay Efp
Twitter: @FTheOnlyWay
Ask: TheOnlyWay


Queste, invece, sono le due long che sto portando avanti e lo spin-off su Melanie e Liam.
Basta cliccare sul banner :)













E' tutto, credo :)

GRAZIE.
   
 
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TheOnlyWay