Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Ricorda la storia  |       
Autore: SkeSmartMistake    15/09/2012    0 recensioni
Questa è la seconda parte di ALL TIME LOW NEVER STOP INVADING MY HEAD.
Il filo narrativo e sempre il medesimo, quindi chi è pronto a rituffarsi con Alex, Jack, Rian e Zack nelle loro intricatissime vite?
Let's go.
Genere: Introspettivo, Slice of life, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il post concerto era sempre un misto di emozioni pure.

C’era l’adrenalina che ti pulsava nel sangue, la voglia di salire sul palco e spaccare ancora qualche culo, c’era la fatica, il sudore sulla fronte, c’era il fiato corto e il brontolio nello stomaco, e poi c’era la mia vita che in silenzio, stava lavorando per me.

-Con quella roba in testa sembri una patata deforme.- Disse Rian con no chalance ingoiando una manciata di patatine.

Jack mi fissava perplesso il vistoso bernoccolo livido che mi era spuntato vicino alla tempia.

-Ma come cazzo si fa?-

Silenzio. Tutti alzammo lo sguardo in attesa che continuasse.

-Come cazzo si fa essere così deficienti da far inciampare il proprio ragazzo nelle scarpe? –

Scontato, dovevo aspettarmela.

Mi toccai il bernoccolo e mi rimisi a rimuginare sul piatto ancora vuoto; il mio Hamburger con doppio formaggio stava arrivando.

-Magari Sebastian è un cane zombie e le ha mangiato il cervello, oppure da piccola le davano gli psicofarmaci al posto delle vitamine.-  Commentò Matt con fare pacato.

-Ghmm. Quoto per il cane zombie! E’ geniale cazzo.-  Esclamò Jack entusiasta.

Sospirai.

-Ecco qua il vostro hamburger con doppio formaggio Alex!- Disse la cameriera ammiccando e sporgendo le sue enormi tette sulla mia cena.

Se ne andò via sculettando.

-WOOOOOOOOAH che balcone da fare invidia a Giulietta.-

-Jack ma che cazzo di battuta eh? Cioè io…- Scoppiai a ridere e gli altri mi seguirono, tutti tranne Zac.

In questo periodo era sempre più silenzioso.

Alzai le spalle, e mi armai di forza per addentare il panino.

Ma prima che potessi  dare il primo morso qualcosa mi interruppe.

-Faresti meglio a scusarti con lei Alex, mi ha chiamato poco fa ed era sconvolta.- 

Il volto di Zac era serio, le sopracciglia leggermente curve, la bocca stretta.

-Di che cosa dovrebbe scusarsi? Di averle sverniciato una ballerina?- Disse Jack ridendo nervosamente.

-No, di averle spudoratamente fatto capire che è innamorato di un'altra.-

Silenzio.

Di fronte a me c’erano ben cinque paia di occhi che mi fissavano indagatori, ma suppongo che anche i nostri vicini fossero interessati alla succulenta notizia.

Prima  Rian: -Oh cazzo.-

Vinny: -Porca Vacca-

Jack: -Ah bella merda.-

Jeff: -LOL-

Matt: - Oddio-

-Già-  disse Zac.

Mi alzai di scatto verso Zac, la voglia di mollargli un cazzotto sul naso era forte. Molto.

-Dannazione Zac, grazie per avermi fatto passare per lo stronzo in pubblico.-

-Forse è semplicemente ciò che sei, perché non lo ammetti almeno un po’?- Si alzò anche lui con tutta la sua massa verso di me.

- Io non sono uno stronzo solo perché lei non ha un briciolo di dignità.-

-Ti ricordo che gliela stai facendo perdere tu la dignità.-

-Inizio a pensare che non l’abbia mai avuta, già solo per il fatto che venga a sfogarsi con il mio bassista.-

-Ti pare così assurdo?-  I toni si facevano sempre più alti, nell’aria c’era odore di sfida.

- SI lo è-

-Affatto, la sto solo aiutando a capire che non tutti i ragazzi sono megalomani ed egoisti.-

-Io non sono megalomane ed egoista!-

Giuro che non ricordo molto di quel veloce scambio di battute.

Sapevo che tutti ci stavano osservando, dopotutto eravamo due persone che urlavano da un capo all’altro del tavolo, ma tutto ciò che ricordo sono i suoi occhi nei quali si rifletteva il mio volto.

Ero arrabbiato, deluso da qualcuno che consideravo un fratello.

-Ragazzi, ragazzi stiam degenerando- 

Il braccio di Matt si interpose tra noi due creando una barriera oltre l’odio del momento.

-Direi che è il caso di smetterla, sì.- Disse Rian prendendo per un braccio Zac e facendolo risedere al suo posto.

-Calmatevi dai.- provò ad aggiungere Vinny in un momento di silenzio.

Io ero ancora lì fermo, in piedi, immobile. Lo sguardo fisso su di lui.

Come poteva farmi questo?

-Alex ha ragione.- Disse Jack alzandosi in piedi al mio fianco.

- Trovo il comportamento di Lisa a dir poco autodistruttivo. Magari questa è la volta buona in cui ritrova un briciolo di amor proprio.-

Zac chinò lo sguardo con aria amareggiata.

-Detto ciò. Zac alzati in piedi. E Alex, tu porgigli la mano.-

Zack avvicinò la sua mano alla mia.

-Ora stringetevela e mettete un fermo a sta discussione del cazzo. E non si ripeta mai più che gli All Time Low litighino per una Biondina senza tette. Chiaro?-

Strinsi la mano di Zac con decisione, e lui fece lo stesso.

Ci guardammo con un sorriso colpevole sulle labbra; sapevamo entrambi di aver esagerato, ma  allo stesso modo sapevamo entrambi che le idee sarebbero rimaste invariate, che Lisa sarebbe stato ancora motivo di discordie.

C’è solo una cosa di cui tutti eravamo certi: non sarebbe finita lì.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: SkeSmartMistake