Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Missconfusione    15/09/2012    1 recensioni
Non esistono ragazze cattive,solo brave ragazze con un'ottima difesa color ghiaccio,perché hanno sofferto troppo o perché sono stufe della gente di merda che circonda il pianeta.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NON ESISTONO RAGAZZE CATTIVE,SOLO BRAVE RAGAZZE CON UN'OTTIMA DIFESA COLOR GHIACCIO.

 

Una brava ragazza dovrebbe saper fare tante cose:lavare,stirare,cucinare,lavorare,aiutare gli altri,fare il bucato..

La società di oggi richiede questo:Ragazze tuttofare che danno una mano in casa,si guadagnano da vivere e non chiedono troppo.

 

Ma noi adolescenti per essere nominate “brave ragazze” cosa dobbiamo fare?Eh beh,dovremmo studiare molto,non fumare,non bere,non andare a letto con nessuno prima dei diciannove/vent'anni,fare le lecchine gentili e sorridenti con tutti e dare il buon esempio al mondo.

 

Ma per fare tutto questo,bisogna pure ottenere qualcosa,avere qualcosa in cambio di questo “Sacrificio giovanile”,così lo chiamo;perché non possiamo vivere normalmente senza che per ogni cosa si viene reputata “ragazza maleducata,cattiva”?

Insomma dai,una ragazza può essere buona pure se ogni tanto si beve un bicchiere d'alcool o si fuma una sigaretta,pure se non fa la lecchina con i professori ed è sincera;pure se è sé stessa.

Quello che cercavo poi di spiegare ai miei genitori era troppo complicato;per loro.Chi è gay,lesbica,bisex,beve,fuma,gira fino alle cinque del mattino ed è ateo,fa ufficialmente schifo;per loro.

 

Io sono atea,fumo e bevo una birra mentre mangio la pizza;non sono dipendente dal fumo e nemmeno dall'alcool,ho già superato la “galleria”,mi piacciono i maschi e sono atea.I miei genitori?non lo sanno,naah,prenderla con filosofia sarebbe l'ultima cosa che vorrebbero fare.Eppure entrambi fumano,bevono,giocano a letto.

 

Il fatto che io sia atea però non gli piace,si okay,giovane e confusa,come un cucciolo impaurito in una foresta piena di orsi grossi e feroci.Hanno tanta,troppa fantasia,pure per credere in dio.

 

Proprio così,penso che dio (scritto con la minuscola perché non lo ritengo nemmeno un nome) sia il frutto dell'immaginazione di persone di secoli fa che non avevano autostima e speranza a sufficienza,che avevano paura della morte e volevano aggrapparsi alle pareti con un po' di grazia in più.

Ora,non ho nulla contro chi crede in “Dio” semplicemente dico la mia,dico che non è giusto il fatto di ritenere una ragazza “ragazza cattiva” ,ingenua,confusa,piena d'odio solo perché è atea.

 

A molte come me succede,ma non posso farci niente se non credo in questo personaggio per me mitologico.
Ora mi faccio una domanda:meglio essere buona o cattiva?meglio essere lecchina o me stessa?Non vedo niente di sbagliato nell'essere sé stesse,ci vedo del giusto e del sincero.

 

Le brave ragazze però la prendono quasi sempre nel cu*o,sì insomma,spesso sono ingenue e si fanno pestare i piedi addosso dagli altri.Quelle cattive si rendono giustizia da sole,si fanno rispettare e sono tranquille perché sanno cosa aspettarsi che gli altri dicano di loro e non hanno sorprese o ripensamenti vari.

 

Però attenzione,anche le ragazze cattive soffrono per quanto possano affermare il contrario;anche loro hanno un cuore che batte sotto quella lastra di ghiaccio e qualcuno a volte riesce a penetrare all'interno e spaccare la lastra in mille pezzi.

 

Non esistono ragazze cattive,solo brave ragazze con un'ottima difesa color ghiaccio,perché hanno sofferto troppo o perché sono stufe della gente di merda che circonda il pianeta.

 

{Ragazzi,con affetto by “una ragazza troppo stufa della gente che sta in giro,e dei giudizi degli altri.Ditemi che ne pensate.}

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Missconfusione