Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: irytvb    15/09/2012    3 recensioni
"Ecco" Disse Brittany, porgendo a Kurt la pila di fogli. "Sono andata apposta dal dottore per voi due."
"Oh, okay, bene." disse Blaine piuttosto confuso.
Kurt invece inarcò le sopracciglia: "Boo, perchè qui sopra sono elencate delle malattie?"
"Sono tutte le malattie che ho avuto, e dietro ci sono tutte le cose a cui sono vaccinata." Rispose Brittany.
"E perchè le stai dando a noi?"
"Così puoi vedere che sono perfetta per avere il vostro bambino!" Rispose con ovvietà la bionda.
....
un'altra giornata normale giornata al liceo Mckinley...
p.s. non ho idea dadove sia saltata fuori questa cosa. normalmente non l'avrei mai pubblicata, ma... è colpa della scuola. Non posso credere che sia iniziata !!
p.p.s. dedicata allamia fantastica beta!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

dedicata allamia fantastica beta  ND_Warblers518
 

Brittany's dolphins
 


Era una giornata tranquillo al liceo Mckinley: nessuna ragazza era entrata nell'aula del coro gridando di essere incinta, il professor Shuester e Sue non avevano lavorato ad un altro incarico delirante- Bhè, in quel momento la Sylvester era troppo impegnata a scrivere sul suo diario l'odio che provava verso gli gnomi che abitavano i capelli di Wil, mentre caricava l'ennesimo video imbarazzante di Figgins su youtube- e non c'erano ancora state canzoni sulla morte di Whitney Houston o fratelli famosi che apparivano nei corridoi dopo anni di silenzio.

Un giorno piuttosto noioso, per il nostro Glee Club preferito: fu proprio per quello, che quando Brittany entrò nell'aula con una pila di fogli rosa sotto il braccio, tutti le prestarono immediatamente attenzione.

Lei, con la coda che dondolava leggermente andò verso Kurt e Blaine.

I due ragazzi, dopo il litigio ed il conseguente chiarimento nell' ufficio di Miss Pilbury (si era concluso tutto con la promessa da parte di Kurt di non mettere più autoabbronzante nella crema per le mani di Blaine,) Avevano le mani intrecciate, le sedie il più vicine possibile e sul viso un sorriso piuttosto stupido (a detta di Puck) o, secondo il parere di Santana, un sorriso post-orgasmo.

"Ecco" Disse Brittany, porgendo a Kurt la pila di fogli. "Sono andata apposta dal dottore per voi due."

"Oh, okay, bene." disse Blaine piuttosto confuso.

Kurt invece inarcò le sopracciglia: "Boo, perchè qui sopra sono elencate delle malattie?"

"Sono tutte le malattie che ho avuto, e dietro ci sono tutte le cose a cui sono vaccinata." Rispose Brittany.

"E perchè le stai dando a noi?"

"Così puoi vedere che sono perfetta per avere il vostro bambino!" Rispose con ovvietà la bionda.

Successero più cose contemporaneamente: Blaine cadde, (in modo piuttosto doloroso, a giudicare dal suono,) sul pavimento.

Rachel, colpita da questa notizia improvvisa iniziò a cantare a squarciagola, per elaborare il nuovo pettegolezzo, e Sugar, alzandosi in piedi-aspettate, ma dov'era finita nella scorsa puntata?- si unì a lei, generando una crisi isterica da parte di miss Berry-prossimamente Hudson.

Si sa che alla ragazza non piace granchè dividere i riflettori.

Rory iniziò la Danza Fortunata, in modo che il bambino sarebbe nato sano, e nel mentre Kurt aiutava Blaine ad alzarsi ( "ti prego dimmi che non ti sanguina la testa, ti prego! sai quanto ti amo, ma questo è un Marc Jacobs e preferirei non-" "No, non sanguino, tranquillo. Sono abituato a cadere; ho fatto pratica col divano alla Dalton. E col pianoforte. e con i tavolini di vetro a casa mia, e il letto...") Il professor Scuester pensò bene di entrare nella stanza.

Qualcuno deve ancora spiegarmi come fa quell'uomo ad essere sempre in ritardo...

"Ragazzi, cosa sta succedendo?" Chiese, sorpreso. "Io vi ho portato gli inviti per il matrimonio mio e di Emma, e voi sembrate già essere emozionati per la grande notizia.. ve l'ha già detto?"

"No, professore, ma Brittany si è offerta come surrogato per Kurt e Blaine; io non sapevo nemmeno che ne cercassero uno, altrimenti avrebbero dovuto ovviamente chiamare me! In quanto figlia di un surrogato sarei stata felice di aiutare. Mi sento piuttosto delusa... Potrei cantarci su?"

"Surrogato?" Ripetè debolmente Will. "Ragazzi, non credete che sia un po' troppo presto...?"

"Si! E' troppo presto!" Esclamò Blaine, per poi girarsi verso il suo ragazzo. "Non che non voglia avere un figlio con te, è solo che mio padre mi ammazzerebbe, e Cooper dice che a Broadway non sono visti di buon occhio i ragazzi-padre... Ma immagino che se tu voglia un figlio così tanto allora forse potremmo farlo? Se lo desideri veramente... Tu l'anno prossimo potrai andare alla NYADA ed io potrei mollare la scuola e-"

"Blaine, io, in questo momento, non voglio un figlio." Disse Kurt dolcemente.

"Ma io volevo aiutarvi," Disse Brittany. "I bimbi sono carini, no?."

"Si, sono carini, ma-"

"Ho qualcosa che non va? Non vuoi che io sia la mamma?"

"Certo che no Boo, è solo che siamo davvero troppo giovani, e-"

"Ma ho sentito Finn dire a Puck che voi state facendo tanto sesso che crede che stiate cercando di avere un bambino...E siccome non sta funzionando volevo aiutare."

Per una volta, nell'aula del Glee, calò il silenzio. 



^il mio angoletto^
ho solo una cosa da dire:  E' colpa della scuola!!!!!!
1 baci8
iry
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: irytvb