Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Segui la storia  |       
Autore: SkeSmartMistake    15/09/2012    0 recensioni
Questa è la seconda parte di ALL TIME LOW NEVER STOP INVADING MY HEAD.
Il filo narrativo e sempre il medesimo, quindi chi è pronto a rituffarsi con Alex, Jack, Rian e Zack nelle loro intricatissime vite?
Let's go.
Genere: Introspettivo, Slice of life, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Cristo.-

Una parola, una sola imprecazione che esprimeva alla perfezione il mio stato d’animo in quell’esatto istante.

Ci fissammo a lungo negli occhi senza dire una parola, lei sorrideva appena e imbarazzata si aricciava i capelli con le dita.

Era strano averla lì di fronte a me, di solito ero sempre stato io a inseguire lei, e mai lei a trovare me.

-Buongiono anche a te.- Esclamò Maria rompendo il silenzio come fosse cristallo sotto i suoi piedi.

Maledetta. Io in quel silenzio ci stavo bene.

Non ero mai stato un tipo taciturno, ma in certe occasioni il silenzio è davvero d’oro.

-Cosa ci fai tu qui?- dissi cercando di mantenere la calma, non riuscivo a capire se la sua presenza mi facesse piacere o meno.

-E’ difficile da spiegare, ma cercherò di essere breve. Sono a New York per lavoro e sapevo che anche voi eravate nei dintorni perciò ho pensato di scrivere a Jack per sapere come trovarvi.

-Sei stata fin troppo breve Maria. Quindi ti ripeto: cosa ci fai tu qui?- il mio tono era severo, rigido, quello che si meritava.

-Mi mancavi.- disse sommessamente fissandosi le mani sulle ginocchia. Tremava leggermente.

-Ti mancavo? Maria tu sei completamente pazza. – Scoppiai senza riuscire a trattenermi.

Il vecchietto sulla panchina di fronte a noi sobbalzò e mi lanciò un occhiata minacciosa da dietro il suo giornale.

-Ti ho scritto, ti ho cercata, ti ho voluta con tutto me stesso, ti ho trovata e tu mi hai rifiutato. E ora? Ora ti manco?- 

Qualcosa in me non andava. Avrei dovuto essere felice di vederla. Avrei dovuto abbracciarla forte, stringerla e poi baciarla come accade in quei film per ragazzine arrapate in cui dopo mille difficoltà alla fine l’amore trionfa.

-Alex non è facile, ci sono cose che non si possono spiegare. Tu, tu sei piombato a casa mia con tutto il tuo affetto, la tua dichiarazione e io ero confusa, ero shockata.-

La osservai attentamente e capii che non mentiva, i suoi occhi lucidi lo confermavano, ma per qualche strana ragione non mi importava.

-Ti prego, risolviamo la questione una volta per tutte. Io voglio te. Di nuovo.-  Poi aggiunse  -Ricominciamo da oggi.-

Non riuscii a guardarla negli occhi, benché fosse a pochi centimetri dal mio naso, forse aspettando un bacio di risposta. Mantenni  lo sguardo fisso sulla scena che avevo di fronte: il vecchietto se n'era andato, ora vi era una giovane madre che combatteva contro la figlioletta capricciosa che puntava i piedi per avere lo zucchero filato.

Classica scena da parco pensai.

-No. – Fu un attimo. Un istante in cui una risposta secca uscì dritta dalla mia bocca senza che io potessi trattenerla.

-Il nostro tempo è passato. Ho deciso di andare avanti. -

E così come per magia l’incanto era stato spezzato. Non so come o perché, ma quando tornai a guardarla all’improvviso lo feci senza provare più nulla, né rancore né amore. Niente.

Maria era di fronte a me, ma era come avere di fronte un bel ricordo, e per antonomasia si sa, i ricordi appartengono al passato.

Non era vero che l’amore trionfa sempre.

Ci fu un silenzio gelido, poi Maria si alzò piano e mi guardò con un sorriso appoggiando la sua mano sulla mia spalla.

-Arrivederci Alex- Mi disse con un sussurro.  Poi si allontanò, lontana dal mio sguardo e dal mio cuore.

Una forte raffica di vento cominciò a soffiare nella direzione opposta al Maryland.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: SkeSmartMistake